:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by jamino
Printable View
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by jamino
Cmq vi ricordo che la maledizione del 7 da me sostenuta da tempo si sta ripetendo anche su Rossi.
Armstrong 7 tour e ha smesso.
Schumacher 7 mondiali e Alonso lo owna
Rossi 7 mondiali e suka :sneer:
Detto questo non so su quali specchi vi arrampichiate per deridere hayden che non fa altro che arrivare vivo in fondo alle gare.Chi ha fatto l'esempio del ciclismo sa bene allora che gente come Savoldelli,Simoni,Gotti , non avrebbero mai vinto nulla se non ci si fossero messe le sfighe di Pantani o Basso l'anno scorso col mal di pancia.Eppure sono stati cmq applauditi quando hanno vinto.
Il mondiale cmq per quanto si rosiki ( mi ci metto anche io ovviamente che gira gira i miei sono sempre quelli che si spezzano le ossa piu di tutti) , è virtualmente chiuso , soprattutto per Rossi che ha perso l'occasione di fare il pieno in questa serie di gare a lui favorevoli.
Perche inutile dire che se anche fa 50 punti a donington+sachsering , supponendo anche che ne riprenda ... 30 ad hayden , dopo c'e laguna ceca dove hayden vince per forza , poi iniziano le piste ducati se dio vuole :sneer:
Già...il che non vuol dire che non fossero niente di che ugualmente. Il giro degli ultimi anni era di qualità media(per non dire scarsa) e lo ha dimostrato Basso quest'anno, quanto fosse il reale valore di questi "campioni". L'unico un po scusato è Savoldelli perchè ha avuto problemi di respirazione, ma al limite, avrebbe potuto giocarsi il secondo posto.Quote:
Originally Posted by Arthu
Se (incrociando le dita) Basso riuscirà nell'impresa di vincere anche il tour(ullrich quest'anno è caricatissimo) secondo me dalla prossima stagione snobberà bellamente il giro...che gusto c'è a battere certa gente?
Se hayden cade/rompe/gli cade un fulmine in testa almeno in 1 gara, e Rossi ha finalmente pagato tutto il conto con la fortuna...io sono sicuro che farà l'8.
boh hayden però va a culo manco poco , avrei mangiato il televisore quando edwadrs ha deciso di suicidarsi a fine gara -.-
Cmq credo che a breve la suzuki (team corona campione del mondo sbk,ormai quasi ex viste le 8/8 di bayliss:metal:) dovrebbe annunciare l'ingaggio di biaggi x la prox stagione.
Aveva problemi tutte le gare con la Honda.. mi immagino con la Suzuki :sneer:
Beh a parte la ducati di bayliss che come gia detto è 8/8 fra poco si corre gara 2 se centra la 9 vittoria eguaglia il record,dietro c'e' molto equilibrio tranne forse la yamaha che è un filino indietro ma c'e' il manico di haga che compensa :bow:Quote:
Originally Posted by Oleawyn
Cmq nulla di ufficiale,ma molto probabile:)
L'argomento Biaggi / Honda che se ne dica ( Biaggi lo ho sempre reputato sia un pessimo vincente , le poche volte che ha vinto ovvio , che un pessimo perdente ) è molto piu spinoso del semplice "lui frigna perche suka".Quote:
Originally Posted by Oleawyn
Cmq riguardo Rossi - Hayden spero nessuno stia dubitando della forza di Rossi eh....semplicemente io facevo notare che hayden per quello che si è visto è stato il piu "abile" ad esserci al momento giusto.Diciamo che è stato un po' Inzaghi in questo inizio.Ha preso pochi rischi ma solo quelli giusti , quando Rossi non andava all'inizio ma andava la Ducati è arrivato dietro , a ogni occasione ha avuto la fortuna necessaria per vincere un mondiale.Se poi vince o no non lo so ma ricordate che se non hai culo puoi essere chi ti pare...basta vedere Rossi il primo anno in 500.Andava gia forte ma era uno scriteriato e fece 5/6 zeri facendo vincere kenny .
Chiaro che se poi si vanno a vedere i punti " persi " .... c'e da dare 16 punti a Rossi a jerez , 25 a le mans , 16 in cina e magari 25 ieri .14+25+16+17+98=177 e sarebbe stato dove gli compete.Pero' ci sono le annate di merda basta pensare ai gatti neri di Pantani , agli scudetti dell'inter :sneer:
Purtroppo mi tocca uppare Arthu su tutta la linea....... non preoccupatevi, non succederà mai più :sneer:Quote:
Originally Posted by Arthu
UPQuote:
Originally Posted by Gilles
E' uno dei pochi Yankees che mi stanno simpatici, se non vince un italiano meglio lui di chiunque altro, soprattutto di quel nano insopportabile di pedrosa