:point: :point:Quote:
Originally Posted by Galandil
Printable View
:point: :point:Quote:
Originally Posted by Galandil
beh certo che dev essere una figata nascere da un uovo , aspettare il Bova di turno e usarlo come ovetto per diventare un bell alieno cassuto ç__ç
ehm ma esiste sta cosa come idea o ve la siete inventati ?
All'epoca, la Fox Interactive disse che dopo Predator: Concrete Jungle avrebbero probabilmente cominciato a lavorare sul nuovo capitolo AvP.Quote:
Originally Posted by Kinson
Purtroppo, dopo l'uscita di Pred: CJ, il silenzio. :(
Però la Fox ha ufficializzato che si farà il secondo capitolo del film AvP (stendiamo un telone pietoso sul fatto che la sceneggiatura sarà del solito cane che risponde al nome di Anderson): può essere che contestualmente (o magari come "pre-lancio") uscirà il terzo capitolo della saga per PC.
Sperem!
http://www.ctrlaltdel-online.com/comics/20060703.jpg
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:rotfl:
Dico solo: :eek: :eek: :eek:
Ulteriori commenti a tempo debito ;)
:sneer:
ho sentito in rete che è corterrimo iul gioco , tipo 5 - 6 ore di gioco . Penso abbiamo giocato su una beta o gold release come l'han chiamata . Secondo voi è veritiera sta cosa ? Non è che sti bimnbiminchia han giocato a livello : puffo ?
vi dico solo che prey stava sullo specile di pc gamer dove stava in anteprima diablo 1............
ce ne hanno messo di tempo :sneer:
Non mi vedo concorde con questo tuo pensiero.Quote:
Originally Posted by Shagaz
I motori della Id possono essere pesantissimi come ultra leggeri. La genialità di Carmack sta infatti proprio nell'incredibile scalabilità dei suoi motori. Sono gli unici che posson far passare la macchina da 0.00000001 fps a 120 solo smanettando sui settaggi (che sono veramente tantissimi).
Quindi dire che un motre Id è pesante secondo me non ha molto senso. Il motore Id è Il Motore e contemporaneamente "I Motori" ;)
Sottoscrivo. Basta giocare a Prey per accorgersene.Quote:
Originally Posted by Tunnel
pochi giorni fa ho "comprato" la versione completa, è 10 volte + leggera della demo anche con dettagli al max :O
Quando dicevo di parlarne a "tempo debito" mi riferivo proprio a quello :point:Quote:
Originally Posted by SharTeel
Perchè il gioco esce il 14.
:sneer: in effetti ... cmq e' veramente ben fatto :p
sieta fortunati che acheron ora si trova sull autostrada e non puo usare il suo randello punitore..........
bho quando sapete qualcosa datene notizia..leggi se il single player è davvero così breve (perchè a me piace pure quello) e in Mp come va il definitvo etc etc
edit, va :)
minkia raga, siete senza ritegno, Fara addirittura ci fa anche lo spoiler sopra...
:sneer:Quote:
Originally Posted by Mosiah
Eh, in effetti. Però è un gioco veramente molto bello, il 14 andatelo a comprare perchè merita i soldini :clap:Quote:
Originally Posted by Mosiah