Ti piemmo shacazzo :oro:
Printable View
Ti piemmo shacazzo :oro:
io ho cambiato il primo ds dopo 2 giorni perche con il pass me avevo sfondato la molla sopra, poi cambiato un ds lite perche aveva un pixel bruciato, tutto nell ordine dei minuti, tempo di andare
dietro al negozio e darmene un altro
Le hori per il DS vecchio vanno bene sul ds lite?
ma lo scazzo non è tanto cambiarlo, ma cambiarlo quando gli hai appizzato le hori è__é
Preso ieri pom...grazie Randolk! :love:
Le misure degli schermi sono uguali quindi vanno bene sia per vecchio che per lite.
Quella superiore sporge giusto quei 2 mm ma va benone uguale.
Ok ho scoperto che e' un problema del gioco in alcune versioni quindi il ds va benissimo , godo :D
Domanda,se prendo mario kart posso giocare via internet con una connessione isdn tramite la chiave wifi?
ovviamente si, ma se giochi con me suki :nod:Quote:
Originally Posted by Kali
e' tutta da vedere :|
Cmq ho cercato Ouendan li e costa 1 botto ancora,lo prendo piu avanti xche domani esce New super mario e lo voglio subito:|
li dove? >.<
un bott quanto? >.<
ouendan spacca , devi averlo!
Scrivete i codici amici, rottynculo! Stasera vi metto il mio di MK che non me lo ricordo -.-
e pensi che io me li ricordi? :sneer:
stasera li metto pure io :nod:
anzi domani che stasera c'ho da fa :D
Ce lo avete Metroid vero? Allungate codice che vi faccio pelo e contropelo :nod:
stasera prendo mario kart,2 minuti imparo 5 vi owno 10 vi deleto :|
Metroid e' l'fps?
@shagaz
Li=sito jappo messo da randolk costa 49€uri
metroid e' l'fps
ah lik-sang o qualcosa del genere? asd
cmq io l'ho preso su ultragames 49€ pure li
cmq li vale tutti imo :nod:
organizziamo qualche sfida a mk eh :D cosi vi owno tutti e mettete in firma: servo devoto all'onnipotente shagaz o qualcosa di simile, mi inventero una frase stilosa per tempo tranzi :nod:
metroid non mi piace tanto, son scarsissimo asdasd
mario kart vi ounno appena mi ritorna il router a casa è___é
poi fatemi venire nei vostri villaggi di Animal crossing vi vendo le noci di cocco e le ciliege, voi mi vendete la vostra frutta :nod:
io vendo buone banane :confused:
metroid non piace neanche a me, l'ho giocato una volta e poi l'ho lasciato perde :qq:
tu abere banana???
io dare te cocco bello cocco buonoooooo belllo coccoooooooh sda
kith addami su msn
Andiamo con ordine:
MK - non sono una cima ma me la cavo, se fate snaking potete andare già da subito a fare in culo.
Metroid - vi disintegro, pochi cazzi, un paio di deathmatch per scaldarsi e per far capire chi comanda :nod:
Animal Crossing - io pere, mele e cocco ma ho una casa che è una topaia, datemi qualche mobile figo :bored:
Ouendan - Kali, su lik-sang costa 39 euri con spediione free, dove cazzo stai guardando? :gha:
Tetris - non potete non averlo, comprare svelti, fornire codice amico e venire a prendere qualche pedata nel culo dal sottoscritto :nod:
Andiamo con ordine:
MK - non sono una cima ma me la cavo, se fate snaking potete andare già da subito a fare in culo.
me la cavo assai, senza lamerate di alcun genere
Metroid - vi disintegro, pochi cazzi, un paio di deathmatch per scaldarsi e per far capire chi comanda :nod:
lascia stare, mi owni izi
Animal Crossing - io pere, mele e cocco ma ho una casa che è una topaia, datemi qualche mobile figo :bored:
:sneer:
Ouendan - Kali, su lik-sang costa 39 euri con spediione free, dove cazzo stai guardando? :gha:
must have, anche a 49€ imo :nod:
Tetris - non potete non averlo, comprare svelti, fornire codice amico e venire a prendere qualche pedata nel culo dal sottoscritto :nod:
devo provvedere al piu presto >.<
che ne pensate di metroid?? domani prendo il ds e devo decidere con quali titoli cominciare ;)
Sicuro il nuovo super mario (ce l'ho già a casa e rosiko che ho dimenticato il ds al lavoro...)
MK di sicuro
Trauma center sembra lolloso
Nintendogs che dite?? magari il dalmatian... tanto per averne 1 che è il titolo di "punta del ds"
Animal crossing da giocare
Brain train per forza ;)
Altri consigli?
Cioe non ho dovuto fare 1 cazzo proprio,access point di merda con configurazione base,l'ha visto e connesso subito...lol grandioso.
E' solo lentino nelle ricerce di avversari.
Codice dovrebbe essere: 502584 690143
AUHUAHHAAHU HO APPENA POUNATO UN TIZIO CHE NE AVEVA VINTE 4 AUHAUHAHU CHE ROSIKATA L'ULTIMA MAPPA ULTIMO GIRO L'HO FATTO SALTARE CON LA TARTARUGA A 1MT DAL TRAGUARDO AUHAHUUAHUHAUHAHU
Prevedo mui rosik meglio che mi metta una tastiera da spaccare qui vicino :sneer:
lol er mehio adsasd
ps finito 3 livelli in perfect a ouendan ora sono all'11esimo level é___é
Per quel poco che posso dirti:Quote:
Originally Posted by Zaider
-New Super Mario deve esser qualcosa di fantastico
-Mario Kart e' veramente bellissimo
-Trauma Center e' bello xche e' un genere diverso ma personalmente lo tengo per giocarci ogni tanto anche se e' molto divertente
nsmb e' un dio, bellissimo sotto ognu punto di vista, a parte quello dei salvataggi (si puo salvare solo a fine mondo >.<)
mario kart bellissimo e divertentissimo sopratutto online
trauma center e' bello ma non semplice, molto innovativo
nintendogs, un tamagochi evoluto
nintendogs sux, c'ho i miei di cani,a che me servono quelli virtuali :sneer:
nintendogs buah non ha senso.
Ouendan vediamo chi fa tutto in perfect asdasdasd
Consigli per gli acquisti:
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=46076
Nintendogs è troppo nerd anche per un nerd come me, non lo reggo :gha:
Metroid oltre ad avere la migliore grafica mai vista su un DS, è devastante in multi. Must-have per me, soprattutto se ci fai wifi.
Ao mettete sti codici amici nabbi o addatemi in msn che vi pouno tutti a MK
Da domani, ho appena formattato e devo reinstallare tutto compreso il cazzillo wifi. E ho perso tutti i profili wifi, tra l'altro -.-
msn robyraichiocciolagmailpuntocom
ma lo vedi dal ds l'affare amici li >_< e poi come salvi i profili col cavetto?
o ma randolk dei miei stivali, posta un po i tuoi record di Ouendan :D
No i profili erano sul classic che ho dato dentro per prendere il lite è__èQuote:
Originally Posted by Kali
Non ci ho ancora fatto wifi una volta col,lite, devo riconfigurare tutto è__è
A Ouendan modalità hard niente S per ora, tranne i primi 2 :(
mi sto vendendo un po' di roba su ebay per tirar su la grana pro ds. Vediamo che riesco a prendere. Al mediaworld che gioco danno con il ds per quell'offerta a 159 ?
Sicuramente prenderò new super mario bros e penso metroid, ouendan dove lo devo prendere ? D'importazione da siti esteri 39, da ultragames o come se chiama 49 ?
Ma metroid in multy funge? Andando sul sito della nintendo vedo solo MK funzionante.
Eccerto che funge, altrimenti con chi cazzo ho giocato finora? :gha:
Non solo funge, prima e dopo la partita (non durante) puoi insultare i tuoi avversari live con il mic :D
http://www.nintendowifi.it/global/in...p?locale=it_IT
urge regrup dei wayne2k1 diessari con insulti vari in chat vocale prima delle partite a qls gioco :|
No perchè leggevo Coming Soon e pensavo fossero in ritardo.
Allora da domani rivo anche io :D