Van Basten sta già ridendo :point:Quote:
Originally Posted by Gilles
Printable View
Van Basten sta già ridendo :point:Quote:
Originally Posted by Gilles
è già un successone il fatto che non giochi camoranesi :D
Doppietta di Materazzi e gg :nod:
cazzo mi sa che non faccio in tempo a finire di lavorare per andare a vedere la partita....mi metto a piangere...
No ti prego è na formazione da suicidio :cry: .Hanno un centrocampo troppo folto gli Australopitechi ci ownano :bored: .
4-4-2 FTW
Quote:
Originally Posted by Steh
Ma non saprei è uno dei pochi che se punta un homo ha qualche possibilità di saltarlo
MA-TE-RAZ-ZI UNO DI NOI! :metal:Quote:
Originally Posted by Marphil
potenzialmente si, a meno che non sia distratto perchè gli si è disfatto il codino :gha:Quote:
Originally Posted by zendel
lyl, tutti rasatihhhhhhhh!!!!!!!!!!!Quote:
Originally Posted by Steh
tenere totti fuori nn ha senso lol. lo ha usato le prime 3 partite x farlo recuperare e mo lo tiene fuori bah
La prima partita ha giocato bene, tutti passaggi di prima, qualche errore, ma anche diversi lanci ottimi. Seconda partita non ne ha fatto uno decente, nella terza forse un paio. Sta fuori ed entra nell'ultima mezz'ora se serve.Quote:
Originally Posted by Morboz
...alex nn delude mai! ...vedrete! :nod:
palla luuuuungaaaaaaa, traversoooooooooooone, palla luuuuuuuuuuuungaa -> italia
passaggio...passaggio...passaggio.. -> australia
Quote:
Originally Posted by Mucca
Solo chi non fa non sbaglia mai... ahoo è proprio la descrizione di Del Piero!!!! :thumbdown
ke pena, nn so ki è peggio se del piero o totti in questo mondiale -.-Quote:
Si infatti, forte l'Australia. Ma come ci sono arrivati agli ottavi questi?Quote:
Originally Posted by Taro Swarosky
Lo sa anche lui che nn deve deludere ? :gha:Quote:
Orrendo..lui e Pirlo..
Toni sfigatissimo cmq...
Che schifo, son senza parole non abbiamo gioco, ditemi voi se dobbiamo temere gente buona per la nostra c1:rotfl:
x me cmq l'italia sta giocando meglio delle ultime due partite. pirlo xke orrendo? ha fatto un paio di ottimi passaggi
Pirlo molto peggio di Del Piero in questa partita. Il gioco c'è stato per i primi 20/25 minuti, poi hanno cominciato con le marcature a uomo e col pressing a centrocampo.
E comunque coi tanto criticati lanci lunghi abbiamo avuto 4 belle palle gol, mi sembra un primo tempo migliore di quello delle precedenti partite. E' mancato solo il gol.
Toni la mette.
Boh per me l'italia non sta giocando affatto male.. fatica a iniziare le azioni perchè quelli pressano e chiudono bene tutti gli spazi, ma quando partiamo si sente, e il numero di palle gol lo dimostra.
Promossi Cannavaro, Materazzi, Zambrotta e Gilardino
Bocciato Del Piero, che schifo..
Il resto della squadra se la sta cavando bene imho.
Si sta scaldando Iaquinta......scusate ma chi è?:rotfl:
Sorry ma lo odio
Del piero e' fuori dal igoco perche su esterno sx e l'italia gioca a dx, quando va asx e' solo ocn lanci lunghi, cosa cazzo dovrebbe fare del piero?
E cmq 2 assist li ha fatti, poi la sfiga non ha voluto che fosse goal.
Piuttosto mi sembra alquanto inutile gilardino oggi.
La differenza è che pirlo, perlomeno, corre. Del Piero non è capace di fare manco quello :|Quote:
Originally Posted by Faramjr
Cmq molte azioni son partite da Pirlo.. non sta giocando al livello delle altre partite ma dire che sta facendo schifo mi pare un po' na cazzata :O
Quote:
Originally Posted by Axet
Pirlo bene non se po sentì.
Ma che stai a di? Torna a prendere palla, fa sponda, passagi filtranti come quello sul cross di perrotta, copre la palla da dio..Quote:
Originally Posted by Triagon
Le altre partite gila ha fatto cagare pesante, ma oggi proprio no.
del piero e' fuori gioco da quando è nato imo! :sneer:Quote:
Originally Posted by Triagon
Che ti devo dire, per me non sta giocando male. Non l'ho messo tra quelli che stanno giocando bene (zambrotta, cannavaro, materazzi, gila a mio modo di vedere), ma non sta sicuramente facendo schifo.Quote:
Originally Posted by Warbarbie
Certo, il pirlo del girone era due spanne sopra questo.
l'Italia sta facendo una partita ordinata, ma Lippi fa il solito errore: Del Piero è una punta, non è Donadoni... Qualcuno dovrebbe spiegargli che non può giocare un 4-4-2 con gli uomini che ha.
Sewgna del piero sempre che non lo lasciano in panca nel secondo tempo , di solito la merda più ne tiri contro a uno più quello alla fine ti stupisce vedi materazzi / iaquinta :D
vediamo se la mia teoria funge e segna uno tra i più insultati :D
Se va avanti cosi a difendere bene e mangiarci occasioni si va ai rigori sicuro :bored:
Del Piero è un fantasma in mezzo al campo ( con un Camoranesi in forma in panca )
Gilardino non mi è piaciuto per niente invece.
Ah ma c'è Iaquinta, puntiamo sulla qualità :rotfl:
fuori materazzi piddi -_-
Io darei un 10 a bresciano per il tuffo
Bene Iaquinta dentro, Materazzi fuori, o vinciamo ai rigori o andiamo a casa -.-
Toni prima nn faceva una mazza ora comincia a sprecare roba, x una virtuale finale riesce a fare un tiro pericoloso in porta?
Io la vedo nn dura di + imho si va ai rigori ..... mo esco a farmi un giro che mi stan facendo penare :D^^
dio Esiste :d
Finitaaa! Italia Ai Quarti!
gg rigore :rotfl: