http://www.footballreferee.org/web/l...irPlayLogo.gif + http://img95.imageshack.us/img95/437...6hit1pd9jr.gif = http://img137.imageshack.us/img137/7...61204321wz.jpg
? :confused: :confused:
Printable View
Se Zidane è il pallone d'oro il secondo doveva essere DeRossi ed il suo gomito termonucleare
:nod:
secondo a a parimerito il frappè di maroni di rooneyQuote:
Originally Posted by Sakugochi
e poi dicono italia mafia bla bla bla :nod:
chemmerda.
scandaloso.
Bella ladrata,tecnicamente poteva anche meritarselo ma dopo la cazzata che ha fatto manco la medaglia dovevano dargli.
Cannavaro doveva cmq vincerlo xche ha giocato praticamente tutte le partite allo stesso livello ma ho idea che sto premio fosse gia assegnato dopo l'annucio che mollava finiti i mondiali
bha, non ho parole, non se lo meritava, Cannavaro e Buffon imho :love: :love:
FIFA, BLATTER VERGOGNATEVI PAGLIACCI!!!!
Ieri manco c'era alla premiazione quel coglione di Blatter, ma meglio così almeno non ho dovuto insultare nessuno nel momento in cui l'Italia alzava la coppa.
Sisi ma siamo noi i mafiosi :nod:
Cmq come diceva un cartellone a Milano in piazza Duomo, Cannavaro Ministro della Difesa :rotfl:
vabbe ma tanto zidane ha accorciato la sua vita almeno dell 80% causa trami cranici interni. Almeno si gode il suo pallone d oro mentre la moglie si gode il resto della nazionale francese :sneer:
Cannavaro forever
:rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by ahzael
I soliti pagliacci, rosicate senza frontiere...
:confused:
ma è così importante il riconoscimento di miglior giocatore del mondiale ?
ok ok lo è...
però alla fine...la coppa chi l'ha alzata ? zidane...o...CCCCCCCCCCCANNNAVAROOOOOOOOOO
da noi si cantava:Quote:
Originally Posted by Sjath
alza sto cazzo, zidane alza sto cazzo, alza sto cazzooooo zidane alza sto cazzooooo...
CCCCCCCCAAAAANNNNAAAAVAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :bow:
edit: lol mi dispiace x ciampi, na vita da presidente della repubblica sene va e vinciamo, sara mica stato lui a portare sfiga :confused:
Alibito...se dai il premio a Zidane a Cannavaro che dovevano dare?senza parole!
Comunque non avete capito, Zidane ha vinto il premio ai punti anche se puntava al KO
:confused:
materazzi aveva detto a zidane : "cmq tua moglie è una vacca" e lui ha reagito da toro... mi sembra appropriato lol
Ma chi cazzo se ne frega, noi ciabbiamo™ La Coppa!!
Voci di corridoio raccontano di una scenata da checca isterica di Blatter che era andato a consolare Zidane negli spogliatoi al momento della premiazione. Lo ha trovato a giocare a incularello con Platini. :confused:Quote:
Originally Posted by Kveldulv
Raga cmq Platinì ha detto che tra 24 anni glielo rimettiamo al culo :point:
fonti ufficiali dicono che dopo il gol di grosso su rigore, platini si è connesso a google scrivendo : "fabio grosso". Dato che il pirla manco sapeva chi era...
cmq non ho visto manco zidane a ritirare la medaglietta di secondo arrivato..........
tra l'altro l'intervista a vieira che alla fine della partita ha detto che nessuno ha parlato a zidane dopo la fine della partita mi sa' di bufala :D
Quote:
Originally Posted by Estrema
*
:sneer:Quote:
Originally Posted by Sakugochi
Vergognosi. Niente da aggiungere
Si chiama pallone d'oro ADIDAS
SPONSOR DELLA FRANCIA ANYONE?
RIDICOLI .
QUOTO!!! :bow: :metal:Quote:
Originally Posted by Faramjr
Anche se rimane una merdata bella e buona dare un premio a Zidane dopo quello che ha fatto! Fifa fair play :nod:
E' evidente (o almeno spero sia così) che gli esperti abbiano giudicato prima della testata.
La Fifa che da anni promuove il Fairplay è andata contro se stessa, nonostante "tecnicamente" il premio ci stia.
ma anche no.Quote:
Originally Posted by Darkwarrior
va premiato il tutto, un insieme, e da questo punto di vista, permettimelo, cannavaro ha fatto IL MONDIALE, giocando tutte le partite al 100%
zidane ha giocato bene (che partita pero...) contro il brasile.. che è noto ha dei mastini a centrocampo :confused: :confused: :confused: :rotfl: ...
la partita che rischiava di eliminare la francia da questa competizione, l'ultima del girone, manco la ha giocata xke espulso.. e le 2 precedenti non ha fatto niente di cosi spettacolare... contro il portogallo ha giocato cosi cosi... e in questa finale nn mi sembra abbia fatto "la differenza".. con questo non voglio dire che abbia giocato male, x carita .. ha fatto un bellissimo mondiale e la partita col brasile che era qualcosa di sublime... io sono un estimatore di zidane... ma permettimi 2 cosuccie... cannavaro ha fatto tutte le partite in maniera strepitosa UN PILASTRO...
e IMO selo dovevano giocare cannavaro-pirlo... zidane 3 e GG..
anche perche la coppa, non la ha alzata lui, e nn mi sembra poco :metal: :metal: :metal: :metal: :metal:
Si ma la scelta ci può stare.
E in più aggiungo, che da mondo è mondo, i difensori, ahimè (lo sono stato per 12 anni) hanno sempre fatto fatica a ricevere riconoscimenti (vedi i palloni d'oro accarezzati da Maldini e Baresi).
Anche io ovviamente avrei premiato Cannavaro..non per niente l'ho votato nel sondaggio sul sito Fifa.
Stanotte comunque quando ho visto il 3° premio (Ghana - Germania - Francia) per Pirlo come Man of the Match pensavo lo dassero a lui
Che mondiale splendido di pirlo cmq.. ha preso per mano il gioco della squadra mentre cannavaro e gattuso si sbattevano come cani uno per non farla entrare e l'altro per recuperar palloni.
Grazie ragazzi.
Da notare che gli americani, da intenditori di Soccer quali sono, hanno fatto un'analisi del mondiale allucinante :D
http://soccernet.espn.go.com/columns...rldcup&cc=5739
:rotfl:
ma come devi scegliere da dove posti :look:Quote:
Originally Posted by Wayne
mhauhuaha
avete letto i consigli per migliorare i mondiali?
quello sui rigori soprattutto
Ma dai ma chi l'ha scritto quelli che han fatto Worms Armageddon?Quote:
1. Discontinue the penalty shootout. No one likes to see a game decided on penalty kicks. It's about time FIFA came up with a more imaginative way to settle ties. One suggestion: Play overtime until one team scores, but with a twist -- force the coaches to take off one player every two minutes, up to a maximum of six players. Five on five on a full-sized pitch -- at some point someone's bound to score.
It's Sudden Death Time!!!
***Quote:
Originally Posted by Estrema
solita mafia anti-italiana
io lo avrei dato a Gattuso a pari merito con Cannavaro..
a proposito di capocciata...
Dove stanno quegli idioti che criticavano tanto Totti per lo sputo mettendolo a paragone con un "vero" campione tipo Zidane? :sneer:
Mio Dio...Quote:
Originally Posted by Darath
Come se fosse una novità la capocciata di Zidane in campo europeo :rolleyes:Quote:
Originally Posted by Dictator
Migliore del mondiale: Fabio Cannavaro
Miglior Idiota: Zinedine Zidane, gran talento ma spaventosa testa di cazzo
GG a Blatter e ai suoi amichetti.
PS: ma blatter non doveva dare la coppa a cannavaro? Ieri dove stava? (non leggo il forum da ieri, non so se si è già discusso di ciò)