Quote:
Originally Posted by Gil-galad
ahahahhahahahahaaha
Quote:
ahahahhahahahahaaha
Salve, sono pochi altriQuote:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Sono un po' in ritardo, lo ammetto, ma c'è qualcuno dalle parti di napoli che ci va? (almeno campania...)
Magari si va insieme ^^ (guido bene ioioioioio)
mancano esattamente 31 giorni al raduno:clap: :clap: :clap: non vedo l'ora di bere la birra :drool: e di vedere i vostri sguardi :look: sbalorditi :look: per le T-Shirt!!!!!
Sono ancora in vacanza :cry:
Però ci vado l'8-9, magari trovo i resti di qualcuno :D
Una settimana :D
Problemi? Questioni? Domande? :oro: ?
No macchè,devi stirare ancora tutte le camicie degli utenti del forum,cucinare la cena per tutti noi (se fai la pasta mi raccomando al dente). Quindi oltre che per le t shirt veniamo anche per te. Semmai ti fa compagnia anche gilda così fate pure lotta nel fango serale per il nostro divertimento:metal: :nod:
:sneer: :sneer: :sneer:
EDIT: Mi dimenticavo che ci sono anche i piatti da lavare! Vedi che abbiamo bisogno di te :nod:
io ho mandato un pm a wayne per un t-shirt ma non mi ha risposto... chi devo pagare? in fretta che parto dopodomani :|
Ma le magliette da spedire quando verranno inviate ? QQ
Qualcuno che passa da firenze co 3 posti in macchina? che io ne sono come dire spovveduto e gildo e guaire vengono in treno dice -.-
Acheron dormiamo tutti da te....siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii pigiama party chi porta la nutella?!?!:confused:
cmq io nn voglio lavare i piatti uffa....:(
Aoh che fate spammate senza di me?:shocked: Guaire guarda che te metto dentro al cofano :nod: così posso broccolare con gilda in santa pace :metal:
:sneer:
manca un giorno al raduno....:metal:
nn vedo l ora....:D
Fate tante foto! :love:
Foto! Foto! Foto!! :D
Vedremo cose che voi umani neanche potete immaginare,lotte nel fango tra gilda e fashion,birra che scorri a fiumi,Ache in tanga che balla sul tavolo, Wayne che discorre di filosofia con un avvoltoio di passaggio,Smokel che parla coi pinguini,e jarsil che col boccale in mano sul tavolo che grida:"Vi bannoh,vi banneròh tuttih"