Dunque quando ci si vede? :p
Printable View
Dunque quando ci si vede? :p
io ho dingato prima l'83.. :p
Poi vi rusha shagaz che sta facendo necro summoning, il mio è da pvp :confused:
sono poison\summoning :confused:
nc -_-°
si fa full summoning e la prima spell delle curse
da quante volte sei morto a lvl 1 per riprendere corpo senza un minimo di cervello nel prendere tp etc, non mi sento di accettare consigli da te, di nessun tipo :sneer:Quote:
Originally Posted by Va$h
cmq a parte che mi sono informato su vari forum, io d2 l'ho giocato per anni mentre te ti facevi le pippe con topolino :sneer:
:p
pd ho fatto circa 2 anni con i vari necro summoning, erano una droga >_<
Dammi retta devi maxare scheltri base, potenzia scheletri, scheletri maghi e i reanimati e infine mettere 10-15 al primo curse quello che fa aumentare del 100% i danni melee(il curse) -_-°
continua ad insister, che ti rusho 3 volte :nod:
io sono tentato di provare la sorceror fulmini
io non mi pongo il problema visto che so necro bone da pvp :sneer:
sei necro suker da pv0
zitta puttanA !
nn vorrei dire ma nn serve iron maiden con il necro army? cosi appena ti attakkano in melee crepano, e magari contro casters usi damage add
iron maiden ftw!!
Ma cacchio muoio fisso dentro il maggoth liar...hanno messo gli scarrafoni che riflettono i fulmini!!! E IO SONO MONO FULMINEEEEE!!!!
mah, iron maiden non l'ho mai amato particolarmente, con il necro da pvp se mi venivano vicini sparavo o muro o prigione d'ossa e scappavo :DQuote:
Originally Posted by Morboz
iron maiden ftw, ma io non so suppression di maledizioni metto solo 1 ad amp damage :nod:
Basta. Rerollo necro evocazione :nod:
nerchio ftw
ao chi mi rusha na sorca? :confused:
anche a pagamento :nod:
ma ciucciami sta sorca a me, scuser paccher :nod:
:sneer:
Io te la rollo, quanti oggetti unici mi dai? :sneer:
69
20 allo spirito d'ossa
20 ampli dmg
20 resist magiche
20 corazza d'ossa
resto qualche punticino a peso degli anni + muro d'ossa
( spero di n aver sbagliato i nomi e di ricordare bene, sn passati anni )
mi sa ke hai sbagliato :)Quote:
Originally Posted by Sjath
se intendi necro bone, lower resist invece di ampli dmg :D
sinceramente quei template fanno schifo visto che dalla 1.10 le varie abilità sono potenziate dalle altre :D
bisogna mettere 20 spirito 20 lancia 20 amplifica danno magico 15 corazza e 15 prigione d'ossa e il resto sparso fra amplifica danno e corazza :D
In pvp contro i maghi vai dia spirito e amplifica danno magico, contro i tank li rimpieni di prigioni e vai di lancia + amplifica danno magico :D
ma sbajo o prima i necro avevano il riduci resistenza che e' sto amplifica danno magico?
Il Necro tra le curse ha sia amplifica danno (fisso al +100% e generico sia x fisico che x magico, cambia solo durata e area coi livelli) e riduci resistenze che appunto abbassa le res
Cmq nn so con l'ultimissima patch ma io ho sempre visto usare a manetta bone wall non la prison che si sfascia isi e ce ne può stare 1 sola alla volta sul bersaglio
Bon insomma... Ci mettiamo in firma i nostri pg? :nod: il mio si chiama NecroNazza :p sendatemihh che si expa assieme
done :nod:
il mio nuovo pg si kiama HFL-Abigail. l'hammerdin me lo hanno bannato :sneer:
up :confused:Quote:
Originally Posted by Shagaz
pagami il culo. cmq sono 50 se dopo ci sei...Quote:
Originally Posted by Shagaz
ci so ci so :nod:
Mannaggia ho creato il pg Ladder, rischio che me lo deletano a fine ladder? :look:
:nod:
no nn lo deletano, ti diventa nn ladderQuote:
Originally Posted by Er_NaZZa
Ah fantastico :D thx
Quando organizziamo una baal run powativa? :look:
baal a che lvl ?
ah-ehm il mio necro attualmente sarebbe di livello 15... :look: mi sa Normal :p