e Prandelli :PQuote:
Originally Posted by Sakugochi
P.s. Pantaleo in ritiro cmq ha detto che non e' detto vada via (e non lo ha detto ai tifosi :P) pero' ci sono 3-4 attaccanti pronti in caso di partenza
Printable View
e Prandelli :PQuote:
Originally Posted by Sakugochi
P.s. Pantaleo in ritiro cmq ha detto che non e' detto vada via (e non lo ha detto ai tifosi :P) pero' ci sono 3-4 attaccanti pronti in caso di partenza
In B con la squadra che abbiamo ora facciamo il record di punti lol.
io sulla juve non ci conterei ricordati sempre AMntova e Albino leffe han dimostrato che la b si può fare anche senza giocatori ma solo con la mentalità cosa che alla juve ma soprattutto ai suoi giocatori manca.Quote:
Originally Posted by Kveldulv
Hai Pazzini e Mutu, si parlava di un interessamento per Huntelaar dell'Ajax e dovrebbe tornare Riganò: per la serie B bastano e avanzano IMOQuote:
Originally Posted by Estrema
:confused:Quote:
Originally Posted by MnfPna
io per giustizia divina vi auguro di retrocedere.. visto che l'avervi salvati un tempo che fu, x "meriti sportivi" ancora fa rodere il culetto..
tanti auguroni e tanta fortuna!:sneer:
Beh oltretutto la loro penalizzazione è molto forte quindi mi sembra difficile che a -30 possano fare subito il salto in A.C'è da dire che i giocatori che ha tenuto in organico fanno paura a chiunque in serie B.Se avranno la mentalità giusta non so quanti punti lasceranno per strada.Quote:
Quote:
Originally Posted by Brendah
Averci salvato per meriti sportivi?
AVERCI SPEDITO IN C2 PER MERITI SPORTIVI, non mi fate incazzare .
20 miliardi Serie c2
230 miliardi spalmadebiti!
giusto!
stavolta te do ragione io metto in pole la fiore e subito dietro il napoli che ha fatto una squadra con i migliori della categoria più qualche buon innesto.Quote:
Genoa Bologna e lazio non le giudico ancora che aspetto le formazioni ufficiali.
poi c'è brescia Mantova Cesena e modena che potrebbero rompere non poco
infine la juve che gia a -30 parte di molto svantaggiata sia a livello pratico che mentale.
Mettici la classica sorpresa ( potrebbe essere lo spezia con i giocatori dell'inter a svernare) di ogni anno in B e se anche danno 5 promozioni qualcuno resta fuori per forza.
bha il cesena eliminalo dai giochi....si è venduto tutto e non c'è + foschi ..tentativo di salvezza incoming :(Quote:
I cosidetti meriti sportivi furono la cazzata figc per renderci un po del torto subito, ovvero per averci fatto fallire mentre stavano organizzando il banchetto di salvataggio per altre squadre e dopo il Lodo petrucci di cui hanno usufruito diverse squadre.Quote:
Mah come al solito distorcere la realta' fa comodo, peccato che su di noi non faccai presa visto che conosciamo bene i fatti.
Saluti ai possessori di passaporti falsi patteggiati trasformando 6 mesi di reclusione in 30 mila euro di multa.
mi spiace che te la prendi, ma è stata una mafiata..c'è poco da aggiungere..Quote:
Originally Posted by Acheron
quindi x me la fiorentina è una di quelle società "sporche" che militano ancora nella lista nera del calcio italiano, e come tali vanno punite severamente..
juve in primis, ma le altre note (fiorentina inclusa) hanno rovinato uno sport..ma ve ne rendete conto ? uno sport.
forti i tifosi che si lamentano ancora x la retrocessione..(discorso generale)
invece di dare contro alla società..
quindi ora incazzati quanto ti pare ache, ma i fatti restano tali..uno sport rovinato da ste società..e gente che ha avuto il coraggio di chiedere l'amnistia, gente che protesta x le decisioni prese..
ma perfavore dai..
grazie a sto colpo basso mo il calcio italiano è sprofondato come qualità in confronto ai campionati esteri..
bisognerebbe finirla di difendere l'indifendibile..se no una volta che le acque si calmeranno, tutto tornerà come prima..(alle porcate di prima)..e la fiorentina sarà ancora coinvolta per la terza volta, e per la terza volta qc la farà passare x vittima del sistema..
dai su..
Per il fratello segreto di triagon:rotfl:
Allora allacciandoci a quello che dici sull'altro 3rd quell'anno mi ci metto pure io a gridare al complotto contro Cecchi gori l'han silurato a livello politico gli han tolto in poco tempo; la cecchi gori distribuzioni la 7 seat pagine gialle e la fiorentina ed è l'unico ripeto l'unico parlamentare che si è fatto la galera per cose non comesse, ma questa volta no mi dispiace è stato il caso o la troppa fiducia nel sistema che è crollato.
messina-reggina-lazio-roma-siena-parna non han pagato un cazzo, giusto noi abbiam pagato per tutte, giustissimo!
te chi sei che conosci veramente i fatti ?Quote:
dai non auto-offenderti l'intelligenza.. e sopratutto non farti abbindolare da fiorentina.it, un attimo di obiettività..
io sono x il pugno di ferro, pass falsi all'inter? erano da punire con vigore,
----->differenza
io non difendo l'inter in questo caso, a differenza voi, cioè dai.. "voi conoscete i fatti"
e basta.. andavano presi provvedimenti molto + severi nei confronti di tutti..
semplice.. se si vuole giocare un calcio pulito un giorno..
dovrebbero pagarla tutte..Quote:
appunto io e' su questo che mi incazzo, non perche' abbiam pagato noi, mi incazzo del 2 pesi 2 misureQuote:
Quote:
Ecco vedi questi:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Altro_.../reggina.shtml
si son fatti la serie a con presunti illeciti amministrativi quando 2 squadre l'anno passato so state fatte fallire per lo stesso reato visto che in quel caso han tenuto conto delle lettere spedite a covisoc e consiglio federale da parte dell'agenzia delle entrate; e sulla stessa barca sta il Messina che ripetero all'ennesima potenza si potrebbe salvare solo perchè la sicilia è una regione a statuto speciale
Cecchi gori fu beccato con lo "Zafferano" nota polvere bianca detta degli angeli in gergo, e per questo processato e cmq nn era piu parlamentare, non ha mai fatto un giorno di carcere per altri motivi, non sparare cazzate per piacere che dimostri di nn sapere un cazzo.Quote:
Galera per cose non commesse hai detto, galera dove galera quando?
Ma ti fai di zafferano pure te o te le passa qualcuno queste dritte?
no caro l'ha detto in un intervista pure lui si è fatto qualche giorno di carcere mo cerco qualcosaQuote:
Piano che le parole del grullo spesso so cazzate :P
Quote:
Cerca cerca.
trovo solo siti de merda cmq lui ha dichiarato di essere stato in carcere questo l'ho sentito ad un intervista da marzullo:rotfl:Quote:
edit ok ha detto la cazzata era agli arresti domiciliari
http://old.lapadania.com/2002/novemb...12002p07a3.htm
l'ha detta lui o l'hai detta te o anche te?
ai posteri l'ardua sentenza o famelico vate.
io ho scritto che avevo sentito da lui ad un intervista che parlava di galera poi erano agli effetti arresti domiciliari ma se vuoi puntualizare su tutto sempre galera è per la leggeQuote:
vabbhe gli arresti in una villa come quelli forse me li farei volentieri anche io :>Quote:
Cmq imho la Juve nn poteva scegliere allenatore peggiore x la serie B, indipendentemente dai punti di penalizzazione nn riuscirà ad andare in A, x me Desciamps nn mangerà il panettone.
Bhà stare chiuso con quel troiaio della Marini in una villa miliardaria....io avrei rischiato la galera, meglio un bel maschione di 100kg sudaticcio e barbuto a quella la....
Cmq...la Juve
Buffon
Balzaretti
Chiellini
??
??
Nedved
Giannichedda
Zanetti
Oliveira
Del Piero
Bojinov
Kovac mi pare sia tornato in germania.
Zebina bhò.
Ah volevo ricordare che Palladino è della Juventus, forse viene a fare il titolare in serie B
cmq le sentenze alle altre non è che non le fanno eh , semplicemente stanno arrivando con un po di ritardo visto che per le grandi avevano piu fretta per stabilire i calendari europei . certo che mi fa sorridere poi il fatto che mo ste piccole finiscono pure in europa quindi di nuovo GG .
Ma poi il milan l'hanno tenuro con la uefA ?
Zanetti sentito ora vuole rescindere il contratto perchè non vuole andare in b
Dici?? E allora Blasi al posto suo :D
Cmq quanti hanni ha Zanetti??
ma Zambrotta e Thuram al Barca e Cannavaro e Emerson al Real è ufficiale?
Studio Sport ora:
Ibra e Viera acquistati dall'Inter per 30 milioni di euro.
blasi e' un attimino alla fiorentina micheQuote:
Originally Posted by Shub
no ma sto anno in champions quanto ci mettono le altre europee a fare il culo alle italiane ? si accettano scommesse !
C'è anche marchionni.Quote:
PS: certo che l'inter è fenomenale..tra tutti i giocatori che c'erano ha preso i 2 che han fatto peggio ,ovviamente entrambi stranieri, pagandoli + cari di quanto non faranno tutte le altre big x 2 giocatori. Non impareranno mai....:shrug:
mi giunge nuova che arresti domicialiari in attesa di giudizio sia galera.Quote:
E cmq non era piu parlamentare come invece hai detto te, e inoltre non era legata al calcio ma allo zafferano.
:thumbup: vabbè c'hi ragione stavolta ogni tanto capita pure a teQuote:
Vero mi pareva che Blasi infatti l'avevano ceduto appena finito il campionato, ma ci stava un'altro forte, veramente Marchionni?
Cmq detto tra noi io rimpiango per ora Cannavaro e Zambrotta, Vieirà non mi piace, Ibra....ok tiene una difesa da solo ma un la butta dentro quasi mai!
Io Bojinov lo seguo da quando giocava, anzi da quando faceva panca nel Lecce, se quel ragazzo tiene psicologicamente e non fa il coglione diventerà un pallone d'oro e lo dicevo anche prima che lo prendesse la Juve.
Io fossi stato nella viola avrei cambiato Toni per rinforzarmi in qualche reparto, preso Pazzini e Bojinov come titolari e un vecchio come riserva a fargli da tutor :)
Mmmm ma Kovac e Zebina non dovevano andare via??
Chi sa la rosa attuale della Juve?
Della serie che la Juve ci rimetteva dalla retrocessione... ha appena incassato 23 milioni di euro.... soccia come mi piacerebbe rimetterci anche a me così....
Quote:
ah shub non se può sapere perchè mi sa che con la definizione delle sentenze di appello e le sentenze alle squadre minori ci sarà da divertirsi . NOn mi stupirei se qualche batosta a sqwuadre piu piccole alimentasse ancora un po il mercato . Un altro po troveremo una squadra ora in b promossa in a e poi in zona uefa :rotfl: