Peccato nn poter vedere Juve-Cervia però :rotfl:
Printable View
Peccato nn poter vedere Juve-Cervia però :rotfl:
"Mio fratello e' figlio unico perche' e' convinto che Chinaglia non puo' passare al Frosinone"Quote:
Originally Posted by Sjath
E vai di citazioni lol
P.S. Stavolta cmq non credo che c'entri Berlusconi, se avessero dovuto punire di piu' il Milan secondo me lo avrebbero fatto
amico mio questa la capiscono in pochi :)Quote:
Originally Posted by Kveldulv
btw per quanto sia attratto nel giocare contro di voi l'anno prox:sneer: ,aspetto a parlare in quanto sta sentenza non mi convince affatto,come diceva liam,vedremo.
Bhe diciamo le cose come stanno, secondo gli atti si sa poco e niente del Milan, e facendo una proporzione tra prove e punizione direi che la squadra del nano ha avuto la stangata + forte delle 4, mentre la Juve è stata abbastanza graziata
Questo stando alle intercettazioni, cmq non è detto che le porcate siano finite li, infatti secondo me se tiriamo fuori veramente tutto comprese le schifezze di Galliani x la presidenza, diritti tv, ecc mi sa che il Milan meriterebbe una stangata pari alla Juve se non di + :D x questo meglio che rimanga tutto cosi , ridurre ancora sarebbe l'ennesima porcata
E poi la prospettiva di far perdere dei soldi al nano è gustosa, anche se ne ha cosi tanti da fare schifo :sneer:
E sono milanista eh :confused:
no ma da juventino vedere che la differenza fra juve e fiorentina è solo di 16 punti mi pare na stronzata , cioè la fiorentina è massacrata , non che la juve sia messa meglio . Il problema è che come ha detto Bea , qua pare una roba pasticciata nel senso che come si andranno a ritoccare i punti si vedrà che : la juve tipo da 30 a 15 e le altre ? che cazzo se ne fanno di 3 punti e serie b lo stesso , lazio e fiore vorranno tornare in A , ma poi non andrebbe a essere proporzionato alle pene del milan e GG pasticcio , già mi pare di vederlo -_-
Ma poi solo la lollosità della uefa con l'errore dei punti in meno mi fa un attimo dubitare della serietà di sta gente -.-
Ma guarda Gillo a me dispiace, perchè come al solito in ste cose chi lo piglia in culo siamo noi tifosi..se poi sarà così pace ci si vedrà per guardare Genoa Lazio e Lazio Genoa :DQuote:
Originally Posted by Gilles
Quote:
Originally Posted by Beregond
Cioè scusa han tolto 2 scudetti , l'hanno piazzata in B due anni con annesso crollo finanziario , perdita di tutti i loro campioni . Non so volevamo passare alla castrazione ? Io a sto punto avrei preferto la C per la juve almeno avrebbe un senso il milan penalizzato , che ricordiamocelo è una pena proporzionale alle altre , se fosse sata isolata mi sa che al milan sarebbe andata peggio .
Ma come hai detto te , qua ci sta parecchio ancora di cui discutere : la storia diritti tv e galliani non mi convince , quell uomo ihmo ha fatto un botto di porcate , tanto lo sanno pure i muri che erano juve e milan a spartirsi i poteri, e non credo che galliani sia stato una verginella -.-
ovvio:DQuote:
Originally Posted by Kveldulv
cmq complimenti x la competenza musicale non ti ci facevo lol:bow:
eheh grazieQuote:
Originally Posted by Gilles
La cosa + divertente è che in questo processo contro chi aveva troppo le mani in pastaa:
1) il commissario straordinario è un ex-dipendente di una BIG esclusa da tutta la storia
2) le intercettazioni sono state fornite dalla ditta di proprietà del secondo maggior azionista sempre di quella BIG.
3) quella BIG è quella che + ci guadagna da queste sentenze.
Eh ma si, ora il calcio sarà molto + pulito :point:
Il Milan non rischiava la retrocessione in quanto implicato per la violazione di un articolo che non prevede tale sanzione, a differenza di Juve Fiorentina e Lazio.
Si tratta di responsabilità oggettiva e non diretta, e questo tipo di responsabilità, da regolamento FIGC, prevede la penalizzazione di punti e sanzioni sul tesserato, ma non sulla società in termini di squalifiche dei campionati o retrocessioni forzate.
Prima di sparare cazzate su berlusconi, imparate a leggere.
non c'è in realtà MAI stato il rischio che il milan finisse in B.
Quote:
Originally Posted by Jarsil
io quando parlo di milan e b intendo non i casi esposti ma quelli che a mio avviso ancora non sono stati tirati fuori ma mi puzzano non poco ( vedi diritti tv ) chiaramente è solo un opinione personale .
Ocio che adesso è l'Inter il vero Palazzo :sneer:Quote:
Originally Posted by Rise-the-Sky
Ma fatevi sto anno di purgatorio e vergognatevi in silenzio please.
Magari poi salteremo fuori anche noi in qualche magagna, ma abbiate la compiacenza di tacere fino ad allora.
Quote:
Originally Posted by Randolk
ma soprattutto io mai sentito niente a riguardo da parte di nessuno riguardo a sto speudo complotto , ergo mi pare un po una speudoteoria cazzosa quyesta , dove l'hai sentita per curiosità ? fiorentina.it ?
Sì ma non quotare me che la minchiata l'ha scritta lui -.-Quote:
Originally Posted by Kinson
Volpe con uva ?Quote:
Originally Posted by Kali
Mitico posso andare fiero delle mie origine ciociareQuote:
Originally Posted by Sjath
Cit: se ciociaria prende giappone (o cina) o rivolta
Chi indovina 1 banana (non mia) in regalo :sneer:
Ma lasciali parlà i fanboy anti Berlusconi.Se il tuo gatto piscia storto è colpa di Berlusconi :laugh: .Quote:
Originally Posted by Blinck
Quote:
si ma io quoto te per rafforzare la tua tesi , lui non mi ispirava per il quote:ach:
con -30 spero in una juve dritta in C.. dovevevano accettare le proposte dell'accusa con tutti in B a -millemila e la juve in una serie INFERIORE alla C.. radiazione TOTALE per TUTTI gli implicati con prove documentali e.. muahaha 80.000 euro.. chissà che multona :rotfl:
Torna di moda anche il primo mitico post di Gen. Iron...bei tempi :sneer:
Tutt'appost :D
Cosi` la nuova Serie A:
Ascoli, Atalanta, Cagliari, Catania, Chievo, Empoli, Inter, Lecce, Livorno,
Messina, Milan (-15), Palermo, Parma, Reggina, Roma, Sampdoria, Siena,
Torino, Treviso, Udinese.
AAAaaaaahhhhh un po' di calcio pulito finally :D
dellavalle 40000 , se li fa con una dozzina di scarpe lol :sneer:Quote:
Originally Posted by Oro
Ok il Milan vince lo scudetto :laugh:
E con chi? Chiedi a Kakà &C cosa ne pensano di stare un annetto senza vetrina europea. Calderon sta già prendendo l'aereo :DQuote:
Originally Posted by Goram
il milan, imho, non perde i giocatori dato che ha la possibilità cmq di giocare le coppe l'anno prossimo.
poi basta fare un piccolo ritocco all'ingaggio e vedi che per 1 anno portano pazienza....
Con i miGGlioni si risolve tutto :elfhat:
Naa non penso proprio, anzi per me il fatto di partire con una penalizzazione li farà giocare ancora + incazzati :DQuote:
Randolk per ora non parlo, ma mai come quest'anno il tifoso interista rischia grosso (parlando di emozioni forti :sneer: )
Eh sta storia vi costerà un po' di di quei miggglioni, tra diritti tv a troie e sponsor che ovviamente cagheranno meno lira. Capisco che dopo essere stati sull'orlo del baratro per mesi i milanisti abbiano tirato un sospirone stasera, ma non è uno scherzo eh.
Ma ti dirò, a me basterebbe già vedere un campionato vero per ritenermi vincente :)Quote:
Originally Posted by Marphil
Cioè se non vince quest'anno l'Inter...Non so facciamogli fare na gita Loreto che Lourdes magari è troppo lontana.
Per quanto mi riguarda -15 e la serie B sono la stessa cosa ; hanno imbrogliato e mi girano i coglioni.Meani lo fucilerei.
ma senza coppe europee uhmmmmm faranno una pressione allucinante i campioni del milan , magari se li terranno tutti beninteo ma vorranno li ssoooooord . Che poi capiamoci ti arriva X tipo : ti offro il doppio di quello che ti danno al milan , chi resiste dei nuovi calciatori mercenari ? pochi moooolto pochi
Incazzati come Sheva? :sneer:Quote:
Quote:
Sicuro la botta della champions è pesante, su questo non si discute, ma se c'è stato un qualche impiccio anche se minimo è giusto dare delle penalità.
Poi vedremo se le senteze saranno modificate o no.
Concordo, sicuramente sarà un campionato diverso (già solo per il fatto che la Juve è in B il che è qualcosa di epocale)Quote:
Ma ti dirò, a me basterebbe già vedere un campionato vero per ritenermi vincente :)
E sicuro la serie B riceverà molte ma molte + attenzioni :D
Quote:
questo è un colpo basso :sneer:
Penso solo a Ringhio a quanto gli può rode il culo essersi fatto un culo tanto e poi non fare la champions :sneer:Quote:
Quote:
uhm occhio e croce si starà mangiando galliani e meani lo sta facendo in salmì :D
E poi parliamoci chiaro, sai che palle sempre Juve-Milan,Juve-Milan (e l'Inter che fa merda :sneer: ), almeno si cambia un pò il registro e questo non fa che crescere la curiosità nelle persone imho.
Quote:
ah quindi faremo roma milan roma milan (e l'Inter che fa merda :sneer: )
Quando il Milan è stato bannato dalle coppe europee per i riflettori non se ne è andato nessuno.Eppure la cagata la fece proprio Galliani in prima persona.
La cosa importante è che finalemte si possa guardare le partite senza i sospetti di prima.Speriamo pd.