Non l'ha detto ma l'ha pensato sicuramente :rotfl:Quote:
Originally Posted by Karidi
Printable View
Non l'ha detto ma l'ha pensato sicuramente :rotfl:Quote:
Ma non era il livorno? mi risulta poi che a Livorno ci han fondato pure il pciQuote:
:look:
Quote:
Originally Posted by Kveldulv
Il giudice d'appelo sul giornale ha esternato ancor prima che inizia appello in questo modo
"Il processo d'appello - si legge su Il Giornale -, dopo le sentenze della Caf, avrà inizio sabato mattina alle 9. Non avverto pressioni dal mondo politico né di nessun altro genere ma avverto comunque l'importanza di un verdetto e di un giudizio. Non sono d'accordo con chi sostiene che, durante il procedimento della Caf, vi siano state limitazioni al diritto di difesa, bisogna piuttosto vedere quali strumenti abbiamo a disposizione. Io penso che tutto sia da ricondurre alla clausola compromissoria sottoscritta da ogni tesserato. Il ricorso al Tar? Le sanzioni disciplinari non permettono alcun ricorso al Tar». Una curiosità: Sandulli non ha mai negato il tifo per la Lazio che difese nel 1986 in occasione del secondo processo sulle scommesse.
Si si ma poi doveva trasferirsi da Arcore al castello sforzesco :sneer: per salvarsi dai tifosi livornesi capeggiati da Lucarelli :sneer:Quote:
Originally Posted by Estrema
:rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by ihc'naib
Kinson implacabile ^^Quote:
Originally Posted by Kinson
Piu di basket mi sa, perche nn ti ho sentito fare un commento o una disamina dei fatti o dare un parere a riguardo.Quote:
Originally Posted by Sakugochi
Forse sei uno di quelli che cerca il biglietto solo per gli ottavi di finale di champions e che viene allo stadio all'ultimo minuto passando tra la gente seduta con popcorn e coca cola spruzzandola qua e la? :confused:
Forse lui a differenza tua usa quel grosso bozzo 1mt circa sopra il culo. (cit)
:nod:
che poi in teoria un evento sportivo dovrebbe essere cosi; gli americani sono una delle poche cose in cui ci possono insegnare qualcosa; come andare a vedere le partite allo stadioQuote:
Originally Posted by MnfPna
non per difendere saku..ma se anche fosse sarebbe peggio di te???Quote:
No, sono di quelli che pensa che ci siano cose più importanti nella vita che scendere in piazza o andare ad occupare una stazione dei treni per una cazzo di squadra di calcio. Ma evidentemente vuoi infastidire anche quei pochi che non t'avevano infamato, vabbè deve essere una tua abilità particolare.Quote:
Vuoi il mio parere? Della Valle prima voleva fare il paladino della giustizia, ignorando ingenuamente e/o stupidamente che nelle sette com'è il mondo del pallone facendo così ottieni solo di prenderlo in culo. Poi, visto che sentiva già la puntina tra le mele, ha deciso di allearsi con quelli forti. Peccato che ha scelto il momento in cui cambiavano gli equilibri di potere. Quindi fesso due volte, e adesso tocca pagare.
Evito di commentare l'uscita finale da simpa della compa che è meglio
Quote:
Sempre meglio lui, che 100 beoni che occupano una stazione.....che giustifichi e spalleggi.
che tristezza :gha:Quote:
Se tu sapessi leggere ma sto punto non credo, avresti letto che nn approvavo tale tipo di protesta ma che avevo altre idde di protesta.
Ma fa piu comodo distorcere quello che dice la gente vero?
Si, ok, va beneQuote:
Ah, tra l'altro non mi pare di aver giudicato quello che TU fai o pensi o credi, cosa che per te è normale fare con gli altri, ma di averti dato la mia opinione in merito a tutta la faccenda, come mi avevi richiesto. Ma si vede non ti ho accontentato, mi dispiace tanto
No fa più comodo dire a chi non la pensa come te che non capisce un cazzo di calcio, che non è fiero della sua città e che va allo stadio non da tifoso munito di bandiera, fumogeni e pitture di guerra ma ci va da scassacazzo che sta a sedere e non fa baldoria.
:point:
....io so tornato a casa alle 22.30 invece che alle 20.00 per questa manifestazione del cazzo....
non sei contento di aver buttato nel cesso 1 ore e 30 minuti della tua vita dopo una giornata di lavoro per la fiorentina....sarai un MArtire e il tuo nome verrà ricordato per sempre sulle pagine di fiorentina.it :sneer: :sneer:Quote:
Originally Posted by Mucca
sono 2 e 30 karidi :sneer:
Quote:
Originally Posted by Jiinn
:bow: :bow: :bow: mi scusi non volevo questo amplifica il suo sacrificio alla causa viola :bow: :bow:
che onore eh? mucca ti vogliamo a passare con il treno anche tra libia e israele ora :sneer:
libia :confused: ma non ci sta l'egitto di mezzo forse era libano :sneer: :sneer:Quote:
mi sono svegliato da 40 minuti fammi prendere :sneer:
Quote:
Originally Posted by Sakugochi
E dov'e' la tua opinione? me la so persa.
oh mica dico che nn c'e', dico solo che nn l'ho trovata.
Per dove stai te, era meglio che ti fermavi anche la notte a Firenze asddsasdasQuote:
Originally Posted by Mucca
Cosa sarebbe, ironia?Quote:
NC :bored:
Up.Quote:
E aggiungo... se mi bloccano l'A1 li tiro sotto :D
io ti seguo wayne, così becco quelli che si sono scansati da te :sneer:
Quote:
Originally Posted by Wayne
Vedo già i titoli sui giornali :sneer: :sneer: mega rissone in A1 tifosi della Fiorentina cercano di bloccare l'autostrada del Sole, ma non hanno fatto i conti con i viaggiatori tra cui molti diretti in Sicilia Calabria e Basilicata provenienti da Germania Svizzera e Nord Italia e incazzatissimi già per le ore di coda a bologna e RoccoBilaccio...all'ennesimo disagio la ragione è finita alle mani...per i malcapitati beoni della fiorentina sono stati dolori ma DDV ADV e Dolbysorround si processano estranei e chiedono l'aiuto dei Cavalieri dello Zodiaco per ristabilire l'ordine :sneer: :sneer: e di Arcangel degli X-MEN :sneer:
io ho sentito che per sfoltire la "mandria" alla stazione di Campo di Marte hanno chiamato Shpalman :sneer:Quote:
Il problema se trovano un tir carico di Tori..finisce come a pamplona :sneer:Quote:
Basta Wayne che e' stressato e vuol tornare a casa.Quote:
Altro che rincorrerli... chiamo anche il supporto aereo.
Sentito dire ieri a pranzo da un mio collega di Camaiore (vicino a Viareggio):
"E' giusto! Ci hanno fregati!!! Occupiamo la stazione e la A1!!! Facciamo sentire la nostra voceeeeehhhhh!!!!!!
...(piccola pausa)...
Basta però che non mi blocchino la A11 sennò m'incazzo!"
:confused:
Roccobilaccio?? Si vede che hai sempre Rocco...didietro :sneer:
:sneer: :sneer: solo te gaido che sogni di essere profanato come una tomba etrusca dall'arnese dell'attore italiano + famoso al mondo potevi notare il mio errore :sneer:Quote:
Originally Posted by Shub
No è che se ascolti Ondaverde praticamente nel 99% dei casi ci sono code sull'A1 da Borgo San Lorenzo a Roncobilaccio, oppure da Incisa Val d'Arno all'uscita di Firenze Sud :D