Io faccio il tifo per la 2 perchè avete rotto i palloncini con queste bitope :nod:
Printable View
Io faccio il tifo per la 2 perchè avete rotto i palloncini con queste bitope :nod:
Maledetti!!! Voglio le tope unte e bisunte!! Non quel pallone gonfiato coi capezzoli di gomma che si mandano a fare in culo l'uno con l altro!!!:madd:
Capezzoli incazzosi :drool:Quote:
Originally Posted by Sturm
Si ma so finti se voglio masticare qualcosa di finto mi mangio una fruit joy:nod:Quote:
Originally Posted by Cocis Bad Dog
E io mastito i capezzoli di quella, tutti i gusti son gusti :nod:
:sneer: :sneer: :clap:Quote:
Viva gli account fake :nod:
uppoQuote:
Originally Posted by Drako
si può sapere nome e cognome della terza? sarà anche arrivata ultima, ma x me è qualcosa di sublime :love:
ma la prima e' la stessa che abbiamo in uso questo mese?
No si chiama Vera Jordanova :wave:Quote:
Originally Posted by Shalee
Smoker come funzionano i ripescaggi? perchè non capisco come tu abbia ignorato la Charlize (non proprio una gnocca comune) che avevo postato e abbia invece messo quelle bambolone gonfiabili :swear:
http://img209.imageshack.us/img209/5...ron07165ju.jpg
:swear: :swear: :swear:
La 2 mi ispira veramente, ma veramente troooooopppo sesso è_é!
Questa foto di Charlize sarà stata proposta almeno 4-5 volte dall'inizio storico del gira/vota la gnokka...Quote:
ragà qui gli account fake regnano, stanno ancora in pareggio...
Strano me li sono girati tutti e non la ho vista....Quote:
Originally Posted by Zakke
secondo me è smokah che si diverte e poi fa vincere quella che piace a lui :nod:Quote:
Originally Posted by K®oL
UP. :nod:Quote:
Originally Posted by Razj
Che scandalo :rain:Quote:
Possiamo dare inizio a smokeropoli :nod:
Perchè la gente dopo un po' le toglie dagli spazi dove le hosta, fidati ;)Quote:
La gommona in testa di 1 -.-
Chiedo la verifica di tutti i voti e minaccio lo sciopero a oltranza finchè non la effettuateh! :D
E così un altra gommona per banner-.- le patatine le voglio almeno per settembre!!
E allora io non potevo averla vista :DQuote:
Originally Posted by Zakke
Quote:
:nod: indagatemi :sneer:
cmq io ho votato la 1 :angel:
La 1 puzza :nod:Quote:
Originally Posted by Smoker
intenditore :drool:Quote:
Sta per finire e la 2 è in vantaggio... :swear:
Smokerrrr ti prego non la dueeeeehh non la dueeeeeeh :cry:
Bisognerebbe fare il poll con i votanti visibili, cosi si vede subito gli acconti falsissimi :gha: mi pare altamente strano che x 2 giorni il poll sta fermo, appare un voto di pareggio, e subito dopo parte il +1 x distanziare di nuovo :bored:
Sisihh brogliihh voglio il riconteggio delle schede!! La 2 non può vincere :swear:Quote:
Originally Posted by Beregond
la 2 deve vincere :nod:Quote:
Originally Posted by Sintak
Lo dicevo io, era già tutto deciso.. :nod:Quote:
Se non me ne fregasse meno di 0 visto che non ci sono, farei al volo 3 account fake :shocked:
che paccooooooooooo
Sto forum dev'essere pieno di pischelli che vanno in tilt ogni volta che vedono un po di impianti al silicone. :rotfl:
o sticazzi, a me i supersantos ed il silicone han fatto sempre schifo e l'ho sempre detto in ogni gira la gnocca, però pd, la 2 sto mese è troppo avanti :drool:Quote:
Originally Posted by Necker
Perchè lo SmoHer ne sa a pacchi!Quote:
:thumbup:
Closed, belli capezzuli uins!
in assoluto la peggiore mai messa nel logo,era meglio pure la mucca con la faccia da ebete di Lost di qualche mese fa:rain: