io vengo sicuro, per ora è veramente carino :D
Printable View
io vengo sicuro, per ora è veramente carino :D
<--- cov
Quote:
Originally Posted by Blinck
:look:
tu ovviamente sei già compreso, non rompere le palle e rinnova l'accountQuote:
Originally Posted by DevilJack
:point:Quote:
Oh beh vorrà dire che come al solito ci penserà Randolk a far breccia nella tua scarsissima forza di volontà come sempre...:sneer:Quote:
:rain:Quote:
Jack :love: :kiss: :drool: :sodoma: :gomorra: :bukkake:
Dopo che ha letto cosi imho è già su plaync.com a riattivare l'account :nod:Quote:
Originally Posted by Randolk
Rispondimi al pm te sacco di sterco dalla voce di sirena che sballotta a destra e a manca i poveri naviganti promettendogli mirabolanti miraggi e lussuriose utopie.Quote:
Kali ribellati anche tu con me e togliamoci i tappi di cera dal nostro posteriore pertugio e infiliamoli negli uditivi condotti per non renderci più merce di questi impostori e falsi apostoli.
Ma cos'è ti sei rincoglionito? Fila a rinnovare prima che mi incazzi, dai :devil:Quote:
p.s.: la risposta al tuo piemme è: sarcazzo.
Quote:
cambia (di poco) la forma ma il concetto è quello Jack...vero che stai già rinnovando ?Quote:
Quote:
Obbedisco miei signori della prostataQuote:
namo cov o coh allora? :nod:
Per me ci vorrà settembre (poco causa esami)/ottobre, venerdì parto :awk:
CoV ovviamente.
dopo l'uscita di wow abbiamo smesso tutti, io ho trasferito il pg sul server europeo defiant, e ci ho giocato fino a poco prima che uscisse la issue 7, ora e' freezato in attesa di riprendere.Quote:
minkia io manco avevo 40to ai tempi... ora si arriva a 60?:eek:Quote:
Originally Posted by CrescentMoon
non ce la farei nè a riprendere nè a ricominciare sinceramente...
pero' mi divertiva parecchio ai tempi :nod:
Sempre lvl 50,il 60 è WoW
Cmq se a fine Agosto-Settembre la voglia nn è passata a tutti quelli che han partecipato alla discussione e ne han ancora il desiderio di fare i super cattivoni possiam organizzare su CoV- Defiant un bel gruppetto fun&scazz
A chi invece giocoa adesso, andate dove vi ho linkato prima(sezione daoc-gilde-mecanical orange)se avete domande/dubbi/perplessità o volete prendere per il culo Jack (in questo caso però pagate a me e Randolk una percentuale)
:wave:
Lol che polverone ho sollevato co sto post :D non pensavo foste cosi' tanti a giocarci :P
Io mo vedo di provare i 15gg gratuiti, poi se mi piglia bene a settembre ci sono volentieri per giocare con voihhh :nod: Tanto se avete detto che il pve non e' pesante e non e' un gioco da starci collegato N ore, credo che non ci saranno problemi :P
Rettifico cmq, mi va bene CoV, WolveTanek sara' un cattivo ammazzagriggi :nod: :sneer:
Mi sa che tocca rinnovare pure a me per farvi gioire della mia presenza :cool:
Creato global channel W2K1 :D
Venghino signori, venghino!
Global Handle CoV Eu (Defiant Server)
@Riven
@Randolk
@Deviljack
@Psycho Drama
Global Channel (open..) W2k1
Addatemi in global friend che vi invito nel channel automaticamente e poi vi spiego (se nn siete familiari con l'uso della chat e dei tab in cov) come usarla
EDIT: gli handle sono quelli tutt'ora attivi di noi 4..se altri sono su Defiant e vogliono addare il loro handle o Pm, o lo scrivete qua o nella sezione di CoV cosi poi ci si può trovare assieme
Aoh mo me ce faccio na partitella pure io alla facciaccia vostra! Quanto costa sto city of villains?
In negozio 19.90 €
+9.90 € City of Heroes
da Ebgames
@Psycho Drama=frezzy? :scratch:
purtroppo si non siam riusciti a levarcelo dai coglioni nemmeno a stò giro :gha:Quote: