e io sono di colore di cognome faccio Jordan e giocavo nei chicago bulls col numero 23
Printable View
Comunque, Ache-spam a parte, è bello notare come ci è capitato di trovare l'ottavo di finale più "facile". Va bene perdere la partita da soli, ma contro la Nuova Zelanda o l'Angola magari era un po' più fattibile che contro i cazzo di lituani
http://www.nba.com/wbc06/bracket.html
PS GG alla Spagna che fa paura...
Grandissima Grecia, partita veramente bella
Porca puttana, e ora?
Comunque io sempre a lavoro quando succedono le cose importanti, eh!
:swear:
vabbè 8idioti, +1coach, tutti incapaci di passarsi la palla giocando contro la zona. è il riassunto della partita
Cmq i Greci più volte hanno scardinato la difesa USA anche abbastanza facilmente, hanno tirato con percentuali mostruose ma il più delle volte creandosi possibilità di tiro ottime, Hinrich è stato un buco nero in difesa.
Comunque il momento più bello è stato vedere Bosh in copertura su Baby Shaq, già è magro poi in confronto sembrava un grissino :rotfl:
ma dove le fanno vedere le partite ? :swear:
E tutto questo alla gran faccia dei giovincelli che tacciano la nostra generazione, quella dei Magic Johnson, Larry Bird, Isiah Thomas e MJ, di parlare come i vecchietti fuori dai bar con il basco in testa, le mani sul bastone e la dentiera traballente: "ai miei tempi...."
Ai miei tempi, quando i giocatori sono andati a rappresentare gli USA, non hanno smesso di Giocare nemmeno sul +60.
E prima di perdere dalla Grecia, c'avrebbero lasciato 3 polmoni in campo.
Ma a questi che gliene frega? Una partita di meno in cui han la possibilita' di farsi male.
W la nuova NBA.
Caro Uein, visto che anch'io son seduto fuori dal bar col basco in testa, ti dirò che la situazione forse è ancora peggiore: questi conoscono un solo modo di giocare, e se riescono a far andare la partita come vogliono allora non ci sono problemi. Ma se si tratta di adattarsi a un gioco, un ritmo, un metro arbitrale, un sistema diverso da quello a cui sono abituati non riescono molto semplicemente a farlo. Ti ricordi la finale di Barcellona 92? La Croazia è riuscita anche a passare in vantaggio ad un certo punto, ma nei 5 minuti successivi hanno passato a mala pena la metà campo vista la pressione a tutto campo SPAVENTOSA degli Stati uniti. E si parla di una squadra che aveva Petrovic, Kukoc, Radja e Vrankovic all'apice delle loro carriere o quasi, altri che seghe....
Te non mi devi far vedere 'ste cose...
:cry: :cry: :cry:
Ah, tanto per chiudere il discorso, in 5.12 min di filmato qualcuno ha visto commettere un'infrazione di passi? NC, altra epoca altra categoria di giocatori
*
Vero ... oltretutto avete notato che Jordan si incazza anche in allenamento con Drexler credo. Altra mentalità soprattutto. Non posso fare a meno di sottolineare le giocate difensive dello stesso Jordan ... la schiena a pezzi Bird, eppure era lì a giocare ... le squadre avversarie che facevano la foto con loro. Oggi le nuove leve NBA non hanno un millesimo del carisma dei "grandi vecchi", forse uno che ha un carisma del genere potrebbe essere Shaq.
Sarà che il livello europeo è cresciuto moltissimo rispetto ad allora, però ci mettono anche del loro eh. Resta il fatto che non possono appellarsi alle regole diverse, perchè ad un certo punto capisci che devi adeguarti se il resto del mondo usa quelle regole...
vabbo le 2 favorite tutte fuori.....
si sa qualcosa in piu' su Gasol... giocherà la finale ?
Certo che rivedere quella squadra mi procura sempre emozioni, la più forte mai schierata, sicuramente di tutti i tempi... mi ricorda la mia giovinezzaaahh :cry:
si ma non prendetevela solo con i giocatori :) coach K prima del mondiale pensava che da noi si giocasse ancora coi 30 secondi tanto per dirne una...poi oggi dopo la conferenza stampa faceva i complimenti ai greci chiamandoli x numero,questo solo x dire quando siano snob,oltretutto mi spiace x coach K ma non si è visto un gioco che uno,1vs1 e basta,riportassero gli universitari a sto punto e lasciassero coach K ad allenare
peccato che mi son perso la partita :swear:
cmq mi viene un solo commento:
GODOOOOOOOOOOOOOO
grande Greciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
a casa i fighetti :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
a casa i fighettiiiii
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
si ok ma le squadre europee non hanno nulla a che spartire con quelle di oggi, fisicamente di sicuro, e mentalmente nemmeno. Forse solo tecnicamente
USA-Argentina 96-82. Da quanto ho capito la consegna della medaglia di bronzo doveva avvenire domani dopo la finale, ma gli americani hanno preteso le medaglie subito. :gha:
Cmq per domani direi Grecia favorita visto che Gasol non potrà giocare.
Grecia finora irriconoscibile, e ci godo visto che mi stan sul cazzo ^O^
Vamos Espana! :metal:
La Grecia è arrivata probabilmente già appagata dalla vittoria con gli Stati uniti e il 70% da due capita una volta nella vita, Spagna buona ma non clamorosa, ma grandissima difesa di squadra e movimento di palla in attacco, e a questo livello fa tutta la differenza del mondo. Garbajosa si può togliere delle discrete soddisfazioni l'anno prossimo, speriamo Bargnani impari da lui.
La Spagna ha tirato fuori l'orgoglio e ha fatto una gran partita ma la Grecia non è neanche scesa in campo
p.s.
Gilles accetta l'amichevole su Charzay!!!
Ah, solo un'ultima cosa sulla Spagna: se ero un greco, al 3 passaggio dietro schiena o all'ennesima giochessa negli ultimi 5 minuti mi portavo a casa un souvenir, tipo un paio di denti di iberico incastonati sul mio gomito.
Atteggiamento quantomeno censurabile, come tutti gli spagnoli che vincono qualcosa
:thumbdown
A casa mia si dice: "chi vince ha sempre ragione"
Li hanno ownati, ci stanno pure i passaggi dietro la schiena ^O^