20 dollari che apro la porta in 20 secondi....
dio che genio ahuahuahu :sneer: :sneer:
Printable View
20 dollari che apro la porta in 20 secondi....
dio che genio ahuahuahu :sneer: :sneer:
Nella seconda c'è Ron Livingston, il capitano Nixon di Band of Brothers, grandissimo :D
Magari aspettiamo che muore....
sicuro che non ha un cancro al seno?
ahahahahahahahahahhahahaha
house stavolta hai superato te stesso.
lo so, ho nascosto la bistecca sotto l'insalata cosi non devo pagarla
:rotfl:
ommidddiooo quando pesta il piede alla bionda e si fa vedre dalla cuddy :rotfl:
dio esiste.......e lo trasmette italia 1 alle 20.45 della domenica :bow: :bow: :bow: :bow:
Non serve nemmeno vederlo, basterebbe sentirlo per godersene il 90%. Questa serie ha dei dialoghi favolosi. Lui è un personaggio semplicemente geniale.
Dio mi sono spanciato oggi..
Si, però sta moda della seconda stagione con ogni puntata che finisce con la musichina del gazzo mi sta parecchio sulle balle, americanata da quattro soldi. :bored:
Chi ha inventato sto telefilm è un fottuto genio del male!!! :bow:
ahuauhuuha grande house!
in casa di cuddy:
H: ehi guarda chase qua dentro ci sono delle tue foto! le tiene come reliquie!
Chase: scherzi?
H: si
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
:bow: :rotfl: :bow:
1. Ho salvato la sua vita, mi prendo il merito di tutte le vite che salva da ora in poi!!! (mi ha ricordato vagamente qualcuno :sneer: )
2. Quello deve essere convinto che il rap è stato inventato dalla CIA perchè i neri si ammazzassero da soli!
:bow: :bow: :bow:
figata . devo trovarmi la prima puntata , questo personaggio è fenomenale .D
ripensandoci anche quando parla in spagnolo alla madre e poi dice alla cuddy (che lo guardava così "O_O omg ma tu sai lo spagnolo!!11one" ) "non mi andava di parlare con la madre..." mi ha fatto cappottare :sneer:
H(parlando al telefono con quelli di Newsweek): Penso che il Dott. XXX sia un completo idiota!
Certo che potete scrivere il mio nome. C-U-D-D-Y"
:rotfl: :rotfl:
e quando butta nel cesso il telefonino del medico e usa il bastone per mandarlo giu (per poi pulirlo sulla coperta)
La scena di ieri col ciclista è stata definitiva. Le ho dato solo un sintomatico, di solito l'effetto dura 5 o 6 minuti.
Ciclista piomba a terra...
A volte anche meno, è per questo che amo le infermiere. C'è da ripulire la 3 !!!
Cmq raga lol alla moto parcheggia nel parcheggio per disabili :D
:sneer:
Driiiiiiiiinnnn suona il telefono:
H: "Ciao mamma, blabla"
C: "Chi era al telefono??"
H" "Angelina Jolie, solo che vuole che la chiami mamma perchè la eccita"
HUAhuhuAhuahuHAuHAuAuHUAhuHuAhuAhuHuAhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh......son morto.....
Domanda: il padre di House appare nella prima serie?
Quando l'ho visto m'e' preso un colpo, l'attore sembra il sergente Hartman di Full Metal Jacket:metal:
no nella prima serie non mi pare
Io mi sono sbellicato anche quando, nel primo episodio, il padre del ragazzo ha chiesto ad House cosa stava accadendo, visto che il giovane continuava a peggiorare, e House gli ha riposto che è stato investito da un ubriaco :sneer:
:bow:
e quando si è messo a litigare con il tipo della sua ex? :sneer: