nn me la sono presa era x chiedere xkè ogni tanto nn capisco le battute....:confused:
Printable View
Porello perchè pwnarlo così :sneer:
gilda cmq sei ingrassata :nod:
sturm sei bellissimo! :love:
:look: :shocked: dall utlimo raduno ho perso quasi 2 kg....:gha:
ma ora che ci penso....:ach: tu nn mi hai mai visto....:confused:
ah quindi mi stai prendendo in giro xkè qualcuno ti ha detto che sono complessata?!?!:confused:
capisco sempre tutto io....:ach: :rotfl:
Si ma le foto? ^^
certo che la controparte romana di wayne2k1 e' proprio piena di fancazzisti :nod: ,
Eh lo so gilda è una gran gnocca solo che non raccoglie i miei broccoleggi :cry: sono un uomo distrutto :cry:
Gilda... The Erotic Dream of Wayne2k1 Community!
:love:
anche se io preferisco Pooh! :love: !!!!
Belle le foto, come al solito compromettenti...
belle foto e deve essere stato uno splendido raduno.. spero di esserci al prossimo!
Beh io a Gilda gia tempo fa avevo chiesto se era lei quella nella foto che aveva in firma...e non era niente male^^
Dopo 2 minuti ha levato la foto-.-
Boni coi commenti sennò si monta la testa e comincia la fare la donna media stronza che se la tira :sneer:
:ach: ma io nn so mai che scrivere....cmq nn so gnocca al massimo sono una vongola e questo lo testimonia un poster che ho visto in Sardegna dove c era un disegno di una vongola che si chiama Gilda....:rotfl: Guaire può confermare....:rotfl: stavo rotolando x terra....:look: :rotfl:
erotic che?!?!:ach: :rotfl:
cmq Acheron sto mese va nel banner insieme a Uein....:confused: :rotfl:
ma statte zitto....:gha: che mi scrivi sempre che so brutta....:ach:
nn l ho fatto apposta a levare la foto....ogni tanto cambio firma....:D
:ach:
a proposito basta prendermi in giro tanto nn vi credo....:sneer:
lyl
trallaltro gilda è capace a fare i multiquote ed io no -.- pz nn so piu' er giaguaro de na vorta :/