Ma io penso che la distinzione sia molto sottile; io posso corteggiare una donna raggiungero lo scopo e dire alla fine che l'ho conquistata perciò vedi che potrebbe pure essere una la conseguenza dell'altra.
Printable View
beh la donna è sempre stata cosa difficile da interpretare...
io personalmente la tratto a momenti come se fosse l'unica persona al mondo e a volte faccio lo stronzo. Alla fine lo stronzo piace alla maggior parte delle donne, ma non in continuazione e non esagerato.
La donna imho và trattata da dea (magari sono stato fortunato io finora ma ho avuto 2 ragazze: una durata 1 anno e una tutt'ora che siamo 3 anni e mezzo insieme e che tra poco andiamo a convivere), non dico che non và mai trattata male (anche perchè ogni tanto trattare male vuol semplicemente dire essere egoisti, e ogni tanto stà bene), ma neanche trattarla come una cretina o ignorante o insensibile.
Il discorso soldi poco centra, almeno nei miei casi, in quanto io sono quello con meno soldi e più taccagno e la mia ragazza quella con più soldi e meno legata ai soldi (e dire che di genova è lei :sneer:)...
Fatto stà che forse le persone che parlano come estrema (e non dico che sbaglino), forse non sono ancora state investite da quella cosa che si può chiamare amore, ma nel senso più perso della parola :)
io ho imparato ad accontentarmi di quello che capita, che nella fattispecie sono sempre tipe discretamente fighe che dopo 3/4 volte che scopano con me si ricordano di avere un ragazzo (o 2, m'è capitato anche quella che faceva la collezione). Essendo uno che s'accontenta, se una di queste si dimostrasse un pelo più seria, quantomeno per non darla via al vento come se fosse benificenza, io non avrei problemi a instaurare una relazione stabile: fermo restando che io le donne non le sopporto, per cui è davvero difficile mettere su una relazione stabile...
al mare una promoter della bud m'ha lasciato il suo numero perchè le ho detto che è stronza e che la prenderei a testate, dite che vale come tecnica di conquista?