Beh imo e' da almeno 4/5anni che la Premier Legue e' >> della Serie A,per spettacolo,competezione e strutture
Printable View
Beh imo e' da almeno 4/5anni che la Premier Legue e' >> della Serie A,per spettacolo,competezione e strutture
premier league? quella in cui quando non gioca una "grande" vedi la palla lanciata da una parte all'altra del campo e 20 persone che le corrono dietro?
certo, quando giocano arsenal, liverpool, man ecc. è una figata, ma se ti vedi fulham vs wigan.... :gha:
Cazzata grossa come una casa :)
Guarda una qualsiasi partita tra squadre "medie" inglesi e guarda un Udinese-Siena e vedrai che la qualità del calcio inglese e' nettamente superiore.
Per non parlare del fatto che Liverpool/Chelsea/Manch e Arsenal se la giocano bene ogni anno e escluso il Chelsea non hanno tutti gli pseudocampioni che da noi strapagano ma puntano tantissimo sui giovani (vedi arsenal in primis).
Poi come tipologia di calcio e' sicuramente piu portato agli spazi aperti e meno marcature,interventi piu fisici...insomma sono diversi dalle fighette italiane che appena li sfiorano cadono come pere.
Premier>SerieA=Liga :)
La serie A italiana non è peggiore della liga o della premier è solo diversa; diceva bene galeone:bow: su sportweek purtroppo in italia il tatticismo i falli tattici ecc sono stati portati all'ennesima potenza; per questo si tende a valutare giocatori più fisici che tecnici e lo spettacolo ne risente; in inghilterra non esiste questo concetto e in spagna invece lo stanno importando ora, di certo kali ha ragione sul fatto che se vedi 2 squadre di bassa classifica inglesi ti diverti molto di più di un siena - empoli o un reggina - parma.
ho scritto 30 righe manco mi avete filato di pezza :sneer: :sneer: , ne scrivo una ecco i quote :confused:
Ma di sto sheva già massacrato dai Tabloid inglesi :sneer: gli stanno insegnado l'inglese a suon di prese per i fondelli, sulla gazzetta un paio di titoli, ma il migliore è:
sheva meno Fashion e moda, + gol e calcio.......secondo me tra 2 anni lo ridanno al Milan in prestito gratuito tanto hanno già preso Tevez parcheggiato al W.H. :sneer:
AHOOOOO!!!!!!!!!
ve la smettete di dare consigli all'inter caso mai qualcuno leggesse il forum e cominciassero a vincere pd :madd: :madd:
Sheva paga la mafia inglese :)
Lampard+Terry+Drogba comandano e bon,Sheva non puo tirare ne punizioni ne' rigori xche i 3 se li dividono.
Non segna xche non e' ancora entrato nel gioco perfettamente e poi Drogba e' un po come inzaghi,piuttosto di darla si fa crocifiggere con il fuoco ^^
Magari si riprenderà,magari no,ma dubito posso tornare a lvl Milan (niente niente che torna a milan e lascia la famiglia a londra ..)
6 pagine di thread e se Crespo inclinava di un grado l'ossicino del piattone destro questa fantomatica crisi dell'inter nemmeno esisteva...siete dei poveri figli del giornalismo da avanspettacolo :bored:
SE moggi non veniva intercettato la Juve era ancora in A :)
Era solo per sottolineare che la crisi è solo sulla gazzetta dello sport, per parlare di crisi aspettate almeno che la Roma ci devasti :nod:
:metal:Quote:
Calcio Serie A - Terza Giornata - Mercoledi 20 Roma - Inter: 1 OPEN 200000 3/2 (1.50) -
cmq adesso non per spezzare una lancia a favore dell'inter, ma ha giocato contro la fiorentina vincendo una bella partita e faticato contro la sampdoria. La roma ha si stravinto a siena, ma ocntro il livorno in casa se non usciva dal cilindro il goal di de rossi stava faticando e non poco.
secondo me domani sera sara' una bella partita e personalmente non so nemmeno per chi tifare anche se credo che la sana vecchia gufata contro la roma prendera' il sopravvento. (ma odio r. mancini :P)
Ribadisco cmq che contro il Parma noi avevamo 4 giocatori titolari su 11. Eppure il nostro gioco lo abbiamo imposto cmq per quasi tutta la partita (29 minuti a 22 di possesso palla :D)
Si vabbè sticazzi il possesso palla...la samp ha superato la nostra trequarti due volte :bored:
Quello che tengo a sottolineare è che siete qua a fare 6 pagine di thread su chiacchiere dei pennivendoli sportivi che scrivono CRISI INTERH! una domenica sì e l'altra pure.
Vabbè se permetti però l'inter era partita col proposito del spaccare il mondo, dell'essere una corazzata inaffondabile, e su 3 partite ufficiali una l'ha vinta, una l'ha persa e l'altra pareggiata -_-
Il milan con la sua campagna acquisti mirata ha vinto 5 partite su 5, convincendo quasi sempre.
Tutto qua ^^,
sempre su Materazzi, ma questa non e' della Nike
http://www.youtube.com/watch?v=fGJ4grSnN38&NR
Contro la Roma , che non da punti di riferimento non avendo un attacco ma solo mezze punte molto offensive , la partita la può vincere solo R.Mancini schierando una formazione ad hoc altrimenti...
bhè sulla carta la samp è più forte di gran lunga del parma, se pensi che il parma a torino ha superato 1 volta la sua metà campo in occasione del goal, e si è fatta segnare da un mezzo giocatore che è fermo da 2 anni e giocava con la squadra messa peggio in questo inizio di stagione.
resta cmq una squadra che non fa bottino pieno da eoni...e sabato c'è andata anche vicino
cmq devi contare che sul groppone del milan pesano anche 8 punti che come vedi per fiore e viola contano parecchio da un punto di vista mentale
ma guarda che sono d'accordo che magari sia meno "noiosa", però sicuramente la qualità non è superiore. è un altro tipo di calcio! sky ce l'ho e mi vedo un bel po' di partite btw...
poi io onestamente preferisco la liga (se si parla di squadre minori) e la premier (se si parla di "squadroni")
su tutto il resto sono d'accordo, ma non sul fatto che la premier abbia una qualità superiore!
liga!=premier!=seriea
casso domani roma-inter..
cmq volevo dire ai simpatizzanti interisti, che a differenza di lisbona e samp, che non ho potuto vedere, domani dovrei riuscire a vederla, quindi andate tranquilli..
!
spero vinca l'inter per vedere il travaso di bile di shippon :metal:
sara' pareggio.
Mi tocca tifare Inter , mi fa più paura la Roma quest'anno.Se recupera Vucinc poi è merda secca per tutti imo.
Io invece tifo roma. Fotte sega di chi vince lo scudetto, basta che il milan arriva davanti all'inter perchè ho giusto giusto un centinaio di persone da insultare per bene :sneer:
ma l'inter ha il dovere morale di arrivare davanti al milan... se no penso che qualsiasi cosa di nerazzurro in sto mondo si debba nascondere anche senza aver nulla a che fare con l'inter :rain:
lo puoi fare giusto giusto se l'inter vince il campionato con 10 punti di vantaggio sulla seconda.. perche' meno di cosi' per una squadra nella posizione nell'inter, ma non l'inter, sarebbe normale in questa stagione :sneer: