Originally Posted by
Wolfo
certo che finiscono sempre male sti post...
Ora , credo che sia evidente che l'aumento della criminalità sia strettamente correlato all'immigrazione clandestina...le tabelle in gran parte stanno a dimostrare questo.
Regolamentare tutti così nn son più clandestini non mi pare la soluzione adatta , visto che cmq molti di loro rimarrebbero al margine di una società , senza lavoro e senza una funzione ben precisa , quindi "costretti" a delinquere.
Non sarebbe più vantaggioso , che ogni regione(in base al reddito pro capite) si ponesse un numero annuo di immigrati da far entrare potendogli fornire la garanzia di un posto di lavoro ed una casa?
Io non penso che uno delinqua in quanto marocchino/algerino/albanese...io credo che uno nella maggior parte dei casi , si trovi a commetere reati perchè arriva nel nostro paese attraverso una rete criminale e si sa , la criminalità trova terreno fertile in questi poveracci.
Io dal mio canto però mi son beatamente rotto i coglioni di non poter andare in centro a reggio emilia la sera tranquillo , quindi credo sia molto meglio poter favorire l'integrazione partendo dal numero di persone che si possono accogliere , onde evitare l'accumularsi di persone che altro sbocco non hanno che la criminalità.
Per farla breve , chiudiamo le frontiere , mettiamo a posto quelli che già ci sono , sbattiamo fuori dal confine chi commette qualsiasi tipo di crimine , e poi vediamo di stabilire quanti ne possono arrivare poco per volta...purtroppo però non viviamo nel paese dei balocchi e questo non accadrà mai :p
Quelli che alla fine ci rimettono oltre a noi , sono quei disperati che vengono qua e veramente si sbattono per ricrearsi una vita , per mantenere la famiglia nel loro paese , quelli che realmente vorrebbero integrarsi ma per colpa di altri non riescono.