tutte boiate mielense e 0 azione, na palla -_-
Printable View
independence day un ottimo film trash? ma dai, non confondere le delizie trash con sto patetico esercizio di stile blockbuster..Vuole essere un film ironico? Dove? Ah forse quando il presidente degli stati uniti pilota il caccia :rotfl: .....Independence day fa schifo anche come film trash!!
a me personalmente e' la cosa che ha dato piu fastidio in assoluto di quel film ,poi oh se e' la voce di caio sempronio sticazzi e' fatta di merda per quel personaggio :sneer: ( basta che ti senti la versione inglese e capisci che voce deve avere il leone di narnia :O )
Dark Blue....
Il film con lo squalo gigante che si scopre essere solo il figlio in fasce,la madre super gigante si ingoia le persone con gli acqua scooter per intero.
Quello è un must
al primo posto ci metto "the one"; sarà che ero fusissimo, ma io non penso di non aver mai visto un film più cazzata!
poi ci sono molti film già citati, ma ci tenevo a sottolineare il film "commando" con il governatore della california nei panni del protagonista. da bambino ce l'avevo in videocassetta e io e mio fratello ce lo saremo visti una 20ina di volte almeno... l'abbiamo rivisto (un pezzo) l'altro giorno in tv e ci siamo resi conto di quanto eravamo babbi da piccoli :nod:
sto qua è un bel film e sicuramente non è trash. è un thriller fantascientifico, che ti fa cagare sotto un bel po' di volte... :swear:
Commando è un film fondamentale nonchè bellissimo (e non sto scherzando!)
però se lo guardi come se lo vedessi ora per la prima volta, ti rendi conto che è una GIGAcazzata. te lo dice uno che lo sa quasi a memoria...
Ma lo conosco molto bene Commando :)
Non ha affatto la pretesa di essere un film serio, è stato anzi il primo film a prendere per il culo tutto quel filone di film d'azione col protagonista ultra-duro e invincibile, inserendo scene smaccatamente impossibili (il salto dall'aeroplano di Shwarzy, la sua incursione nella base nemica DA SOLO con centinaia di nemici e ovviamente li fa fuori tutti, etc..)
Il tutto condito dalle battute a effetto più tamarre della storia, stile (dopo il massacro finale) Generale: "hai lasciato qualcosa per noi?" Shwarzy "solo cadaveri..." e se ne va :bow:
Ripeto è il film che ha sostanzialmente disintegrato le fondamenta su cui si poggiavano i filmazzi degli anni 80, tant'è che l'anno dopo uscì Cobra che fu un gigaflop, nonostante come film non fosse affatto da buttare, era proprio il concept che ormai era morto.
uppo Boroming... Torque... squalliderrimo film trashissimo. Un Fast & The Furious con le moto... mamma mia che vomito pazzesco O_O
commando è il capolavoro di schwarzy altro che :rotfl:
tipo quando solleva la cabina telefonica con dentro il cattivo di turno, o lo tiene con un braccio solo sospeso su un precipizio, lo lascia cadere e quando la tipa gli fa "ma quello che fine ha fatto?" "l'ho lasciato andare" o quando alla scaglia 1 tubo di metallo al suo ex collega, perfora la cotta di maglia più caldaia e dice "avevi la pressione alta" quando esce il vapore :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
http://img406.imageshack.us/img406/1...arghpr4.th.jpg
:sneer:
per non parlare della scena iniziale quando gli rapiscono la figlia, un cattivo resta in casa per parlare con schwarzy e alla fine gli dice "allora, abbiamo un accordo?" schwarzy gli spara con un fucile enorme e fa "no" :sneer:
ma si parla di film trash e commando è a tutti gli effetti un film trash, proprio per quanto dici tu, def ;)
Ma non so quanto sia trash commando, se lo si considera per quel che e', vale a dire un action da fumetto, ha un suo perche' (ovviamente tralasciando le solite implicazioni del super uomo giustiziere americano bravo e buono), con molte scene divertenti e carine..
da antologia l'ultima parte con l'assalto all'isola e lo sterminio di centinaia di sporchi cattivi guerriglieri, dove se fate attenzione vi sembrera' di vedere le stesse comparse essere ammazzate almeno 5 volte...:rotfl: (forse questo e' davvero trash sublime)
Commando era figherrimo, da piccolo l'avrò visto un mucchio di volte!
beh se devo proprio scegliere imho Predator > Commando
"ehi Billy.... tu qualcosa sai.... cos'era??"
"ho paura, Poncho."
"che idioSia! non c'è uomo al mondo che te metta paura!!"
"c'è qualcosa in agguato là fuori... e non è un uomo.
moriremo tutti."
e se ne va
:bow:
Dai cazzo pezzi del genere sono da storia del cinema, non li fanno più film così :D
Predator e' un gran film, rimarra' un classico della fantascienza bene o male
Non so neanche se si possa definire film, cmq non so se qualcuno ha avuto la disavventura di vedere Terkel (io ero gasato dal fatto che lo doppiavano gli elio e le storie tese:gha:) decisamente il peggiore sulla terra.
Kung Fusion, di una stupidità imbarazzante...
Predator era un signor film, poi ci stava il non plus ultra del trash anni 80.
Apollo Creed, il nero pelato che fa il cattivo in 29085789475897 film, Jessy the body ventura..e che volete di più? :D
Pure Predator2 è fico :P
Commando....il pezzo meglio quando usa le lame circolari delle motoseghe e ci scalpa uno AHAHAHAHA
devo ancora vederlo e magari non sarà il più trash, ma di sicuro si farà largamente spazio in classifica: Snakes on a Plane :nod:
Predator è bellerrimo :clap:
no vabbè the dreamers è na boiata colossale
Direi alta tensione e hostel vomitevoli e trasherrimi al massimo -.-
Visto ieri sera: Faster, pussycats! Kill! Kill! :look:
Ma the dreamerd di bernardo bertolucci, quelli che vivono in un appartamento in stile barboni, con fratello, sorella e amico? Che fanno le peggio maialate??
Quello li è The Dreamers?
Se si...effettivamente...è una cagata pazzesca e la tipa c'ha una passera talmente pelosa che pare uno zerbino :D
mi è venuito in mente :
FLASH GORDON !
musiche dei queen , tra gli attori ci stava pure un ornela muti ventenne e un flash gordon tra i più tamarri mai visti , effetti finti da film anni 60 anche se era anni 80 credo lol , una roba assurda :D