cmq ripropongo il toni per kaka QQ no e'? QQ
Printable View
cmq ripropongo il toni per kaka QQ no e'? QQ
No, finche gioca con Inzaghi che si pestano i piedi non fanno una pippa, inoltre Inzaghi è molto + egoista di gilardino.
Per rivedere il Gila devi mettergli vicino una Seconda punta come sheva l'anno scorso (progetto del milan era Gila+Sheva) o Mutu/Morfeo al Parma non mi ricordo se era Adriano/Mutu. Per questo vedrei moltissimo Gilardino + Cassano + Kaka.
io :look:
Cassano è uno che vede la porta 10 gol a stagione li fa, ma te ne fa fare anche tanti e conta che è anche un ottimo tiratore come Kaka, e con un gilardino che è forse uno dei + forti attaccanti spalle alla porta (vedi Gol di Delpiero Italia Germania), che fa sponda per questi due ;)
cmq a me m'han comprato Adrian Mutu indi sono un uomo + che felice
E quello è veramente forte, l'Adriano + forte in Italia è grazie a Mutu, mi ricorda molto Pancev e Savicevic, Pancev ha vinto la Scarpa d'Oro il soprannome di Cobra per il Genio dietro ;) all'Inter vinse il premio 3° Anello, idem Adriano a Parma con Mutu gran giocatore.
Forse si parla di adriano al milan a gennaio... :gha:
Potenzialmente un gran giocatore, peccato che nella realtà dei fatti faccia cagare a spruzzo.
Però forse passare da un ambiente molto conflittuale come quello interista a uno decisamente più rilassato come quello rossonero lo aiuterebbe. Senza contare che il milan è pieno di brasiliani (kaka, oliveira, cafu, dida e l'anno prossimo speriamo il dentone)..
Adriano non arriverà mai nè tantomeno lo voglio, però imo potrebbe fare meglio al milan che non all'inter.. anche perchè peggio di quello che sta facendo ora non si può fare :sneer:
Vabbè io l'ho sentito su telelombardia quindi non è che sia affidabile :sneer:
La cosa certa è che all'inter non lo vogliono più.. e ci sarebbe da ridere se appena abbandona i nerazzurri torna a giocare sui livelli di qualche anno fa. :D
In italia se dovessero mandarlo in prestito Adriano va al torino perchè è l'unica società papabile che non ha gli stessi obbiettiv dell'inter e cmq non rischia di fargli perdere punti visto che Inter-Torino è l'ultima di campionato.
No Adriano no, è un giocatore che basa tutto sulla sua potenza e si vede adesso che sovrappeso non riesce a fare nulla, non ha la tecnica di ronaldo che riesce a sopperire alle sue rotondità.
Beh x la precisione Ronaldo fu aquistato dall'inter nel 97, aveva gia vinto un mondiale nel 94 col Brasile, + vari campionati in olanda e una coppa coppe con Barça nel 97, tra l'altro era gia chiamato Fenomeno e a quell'epoca fu il giocatore piu pagato nella storia del calcio, poi nn so Van Basten perchè ero troppo piccolo e quindi nn saprei bene.
Mentre Van Basten aveva fatto bene solo nel campionato olandese..
Vabbè slurpix ma estre è così, lui parla... :D
Cmq l'unico giocatore in grado di sostituire Sheva in tutto e x tutto era solo Henry, che ha preferito restare a giocare in quella merdossisima squadra piuttosto che giocare con il Milan pd e pm, il resto è solo fuffa, in giro nn c'erano giocatori con quelle caratteristiche e con quel rendimento da prendere.
Tra l'altro Galliani (nn so se poi sia vero) aveva detto a suo tempo che c'era già l'accordo con l'Arsenal e se Henry se ne fosse andato sarebbe venuto in Italia.
Bhe il mondiale Ronaldo nel '94 l ha visto tutto dalla panchina. Tevez non si sta mettendo in evidenza almeno per ora nell West Ham.
A me piace tantissimo Mascherano che gioca con l'argentino.
La fame è fame !
l'arsenal è probabilmente la squadra più interessante d'europa. gioca la premier, la champions ed è piena di giovani talenti.
il milan gioca da anni allo stesso modo, in una serie a sempre peggiore, ha rubato come altre squadre di serie a, è in champions anche se la uefa non lo voleva ed è piena di vecchi, apparte kaka e gilardino.
mmmm
aspettate henry che mo arriva :nod: