almeno io riesco a seguire il filo del discorso :nod:
considerando il fatto che stiamo parlando in 3 nn è neanche così difficile, sforzati un pochino e riprova :nod:
cmq mi hai rotto i cojones, salut
Printable View
almeno io riesco a seguire il filo del discorso :nod:
considerando il fatto che stiamo parlando in 3 nn è neanche così difficile, sforzati un pochino e riprova :nod:
cmq mi hai rotto i cojones, salut
filo del discorso? sono sveglio da stammatina alle 6 puoi capitare :nod:
forse non capita a chi non fa un cazzo tutto il giorno eh che dici ? :rotfl:
booooring, trovate qualcosa di nuovo su cui flammare imo
scusa kali se ti interrompo , ma mi sono perso una puntata
chi è stewie?:sneer:
stewie e' uno che ha postato in questa pagina :sneer:
edit cmq il nome completo e' "testa a uovo anche detto stewie" se vogliamo dirla tutta :sneer:
Ma una cosa,pensate veramente di essere gli unici che sfottono gente nel proprio ts?
In quasi 5 anni di gaming ne ho sentite di tutti i colori nei ts dove sono stato io lol
Credo lo facciano un po tutti,non capisco a che pro portarlo sul forum.
flame spento ... gramas pensaci tu !
perkè credono che alla gente gliene importi :nod:
per farsi 2 risate no? :sneer:
e di come windragga e usa il bug del cavo di rete :D
il ts è di gilda e loro stanno parlando al plurale, se nn vi sentite rappresentati da sti due (e lo posso capire) ditelo ^^
Che centra se il ts è di gilda?!
Ma soprattutto.. se 1 persona della gilda dice la sua o come la pensa perchè deve essere che TUTTA la gilda la pensa come lui?
Oggi parlando con marphil ci siamo chiariti sul fatto di vittorie/sconfitte / add / vulture perchè tra persone civili ci si parla bene, e lui la pensa differente da te (cioe' che voi ci avete WTFPWNATO a destra e a manca e quel che mancava a manca ce lo pwnavate a destra)
dove l'ho scritto scusa?
lo hanno scritto i tuoi gildani nei nostri confronti, poi a me fotte una minchia di quel che dice amocoso che nn so minimante chi sia o di quel che dite nel vostro ts sono sopravissuto a rosiconi ben peggiori che me ne dicevano dietro di molto più pesanti (e meno ridicole :sneer: ) ma per come han scritto passa come una descrizione del ts di gilda, quindi io se giudico coglioni solo loro due leggendo quel che dicono inizio a pormi dei dubbi anche su tutti gli altri. Poi se nn è così scusa, sono loro che nn sanno scrivere
Se non sai distinguere tra 1(UNO!) e 2 e +(DUE E più!)
Vedi di non quotarmi,che non credo proprio io mi stia facendo fraintendere,non parlavo di te e nemmeno di altri della tua gilda ma con questi 2 che han postato quà a proposito del ts :_>
non stavo parlando con nessuno,non ho quotato nessuno.La mia frase era riferata alle due(!!!)persone che su questo post ironizzavano sul ts in modo persistente,come se fregasse a qualcuno o a questo qualcuno qualcosa detto da loro gli possa rodere.
Non mettermi in bocca parole verso qualche tuo gildano,perchè non ne conosco nemmeno l'esistenza lol
Va bene cmq da adesso lo sapete, se volete flammare fatelo pure, ma non mettete di mezzo gente che la può pensare in maniera differente
O se volete parlare con me il mio msn ce lo avete che non mi va di rendere ulteriormente pubblica sta flammata su un forum dove la gente era partita chiedendo le RA dell'healer :sneer: :sneer: :sneer:
Ieri noi abbiamo farmato tutti :confused:
il ts nod era più evoluto! non si prendevano in giro le altre gilde ma i membri della propria gilda !
solitamente c'erano marph, hador, zio e gatto che prendevano in giro simo, delo emetteva suoni gutturali col microfono trovato nel dixan, Kat era l'unico serio e io ero timido e non parlavo !
vedendo come si è evoluta la situazione eliminate dalla frase di sopra "gatto" e al posto di simo mettete coccy(che si chiama simone pure lui ma non c'entra !)
[+1] :rain:
Baffoh :love: :love:
l'importante è essere persone civili, prenditi questo e l'altro post leggi i miei commenti e quelli dei tuoi gildi, dimmi dove ho scritto che vi abbiamo WTFPWNATI (come mi hai accusato nel tuo reply precedente), dimmi dove ho sparato qualche cagata su set up/relic/RA/vittorie/sconfitte, ho solo detto, io come i miei gildi come i legio come altri che tra tutti negli scorsi mesi voi eravate quelli che vi sbagliavet più spesso nel ajammare, magari colpa semplicemente del drive ma è una cosa notata da molte persone - amen, ieri sera ho visto che nn avete addato quando ne avete avuto possibilità e la cosa è stata notata - io mi sono limitato a rispondere ai dementi, nn sono mai venuto qua ad accusare di stronzate ne a bullarmi del fatto che la vostra seconda sera in rvr a rank 2 avete rellato, cosa della quale sarebbe stato da sorprendersi in caso contrario.
Ma...quindi visto che io sono laureato, mentre facevo l'università ho lavorato, lavoro fisso da vari anni, non vivo con i mei, devo cucinare e fare la spesa ecc.... ...sono più skilled? :look:
no sul rune è riuscito ad hackare il game.dll e a prendere evade!