sto pensando di prenderlo su pc e comprarmi 2 joy ps2 con adattatore. mi piazzo 2 sedie qua davanti e ci si sfida cmq...
Ma per xbox non esce vero ? solo xbox360 ?
Printable View
sto pensando di prenderlo su pc e comprarmi 2 joy ps2 con adattatore. mi piazzo 2 sedie qua davanti e ci si sfida cmq...
Ma per xbox non esce vero ? solo xbox360 ?
mmm...bah...sempre piu perplesso su sto pes...
Boh a me piace.. certo alcune parti sono copiate pari pari da pes5 ma la fisica è completamente diversa, i movimenti più realistici, cazzi e mazzi.
Insomma è stato innalzato il livello di realismo, non ci vedo nulla di strano inoltre a saltare 2 avversari con giocatori tipo ronaldinho e kakà, visto che lo fanno anche nella realtà.
Cmq l'online è migliorato moltissimo, ora ci sono anche degli eventi organizzati ad ogni ora del giorno a cui se non ho capito male partecipano sia i giocatori ps2 che quelli PC.
Potremmo creare un gruppo di w2k1 se così fosse.
altra bella cosa.. finalmente i passaggi filtranti alti non sono più delle sleppe imprendibili per gli attaccanti (a meno di un lancio lungo) ma dei morbidi tocchi sotto che possono davvero scavalcare la difesa e mettere il giocatore in condizione di segnare.
-edit-
ma chi era che diceva che pes6 exclusive per x360 fino a gennaio bliblubla?
giocate con la demo lol
ma per senza un cazzo cosa intendete?
no perchè nella mia di versione x x360 non mi pare manchi nulla eh
lol allora è Brendah che sta giocando con la demo e non se n'è accorto :D
Ma 360 sono 70€ e PC 39,90€ ?
Su pc ci rinunciano, tanto sanno gia da subito che prima ancora che esce nei negozi ce gia il crack, sull xbox360 non ci puoi giocare online con quello copiato, mica per il gioco, ma per il fatto che ti fulminano la scatola E_E
Il morale della favola e'hhhh.........brandah Ciuppaaa!!!!! :D
ma solo io avevo sentito ke c'era anche la serie B? no xche nel mio pes non ce e l'ho preso solo x quello :\
No però in compenso c'è la juve :sneer:
provato per ps2 con amico, fatto 3 partite.
Come sempre mi piace veramente tanto, l'unica simulazione di calcio degna di nota.
Ho apprezzato alcune chicche nei movimenti sia dei giocatori che dei portieri e la possibilità di caricare il colpo di testa :)
Ora lo voglio su pc dove lo imbottirò di belle patchine e sarò + felice ^^
io ci giocherò solo dopo gli esami, quindi sucate tutti! anche se io preferisco giocarci sulla play, mille volte meglio che su pc...
Preso per Pc da play.com a 27 euri :sneer:
organizziamo un torneo wayne2k: :confused:
Se si può giocare anche tra utenti PC e utenti PS2 io ci sono ^^
Volevo dire che si è trovato il modo x eliminare gli scatti x la versione pc, basta utilizzare il crack x far andare il gioco senza dvd.
Lo so che è vietato parlare di warez ma x ora è l'unico modo x eliminare gli scatti aspettando (forse) l'uscita di una patch da mamma Konami.
patch nocd/nodvd nn rientrano nel warez cmq
Nuova grafica, nuove animazioni, bello il tiro di esterno, forse sembra un pò lentino nelle azioni, ma sicuramente più reale, ma... e i guardalinee?
Avevo visto un filmato di preview dove c'erano, che fine hanno fatto??:scratch:
ma nsomma la versione x360 di cosa sarebbe "castrata" rispetto alle altre versioni??
no xkè prima di spendere 70euri x un gioco vorrei sapere almeno se li vale oppure no :)