lo so che ti piacerebbe ma lo faccio solo in privato e con una persona sola....:bleach: :sneer:
"a me mi" nn posso perdonarmelo ma mi ero appena alzata....:confused:
Printable View
uhm..sono qui da quando magic tutto unto d'olio si calò giù dal camino per infilarsi nottetempo nella cameretta di smoker per portargli via il server di ultima....la leggenda narra che in quei concitati frangenti il nostro non si limitasse ad appropriarsi del server ma tentasse anche di tatuare "forza roma" sulle chiappe del povero admin.
o forse da ancora prima, quando si passava la mattina a cazzeggiare con elana darkmoon....ere geologiche fa...
ah già gli altri forum..hardwareupgrade e sbircio postare.
il mio primo "forum" come vengono intesi oggi fu ngi all'epoca dell'avventura di Tribes, poi fui risucchiato nel vortice di Ultima... l'inizio della fine, direi :D
il forum di Anvi e in particolare quello di Moon, poi Midgard, poi la nascita del primo Wayne2k1 in cui non ero ancora parte dello staff ma divenni solo moderatore di una sezione, poi la migrazione e il restyling di igz (che ancora ha ciò che gli abbiamo lasciato, btw)... fino ad approdare alla rinascita di Wayne2k1 con la santissima (...) trinità che c'è ancora oggi, ricordo il giorno in cui a casa di Wayne abbiamo installato il server, con le pareti di casa Wayne che ancora echeggiavano delle bestemmie per il buco nel parquet lasciato a perenne ricordo del transito del case del server per le scale della Wayne's House ( :rotfl: )...
Mi commuovo se ci penso, ora ogni tanto leggo qualche forum tematico (di pesca, di moto, quello che capita) ma ovviamente, la vita "internettiana" specialmente da quando ho smesso totalmente con i giochi online, è integralmente su [W].
Anche perché gestire una mandria di maledetti infoiati del post come voialtri non è mica semplice è_é
P.S.
Gilda Nuda.
Fashion non lo dico sennò SmokeL mi fa trovare in casa 324294802498 MacBookPro da pagare comprati a HongKong direttamente dalla Triade :look:
Bhe allora, Anvi, come molti dei "vecchi" qua dentro ho iniziato da li. Poi GR e Mmorpgitalia, e infine [W] passando anche x IGZ che non seguii cmq molto...
Xò senza leccare il culo [W] è il n°1 :thumbup:
minchia il forum di anvi che ricordi... ricordo quando entrai nel clan nipo di Starcraft, incredibile :\