da quando non ho piu' chi lo fa per me :sneer:
btw touche' :point:
Printable View
un calendario con le foto del gatto di Kinson no? :kiss:
Ah, chissà che avevo letto per capire che stavi a Milano... è l'età:angel:
Cmq il master iulm->mediaset è si costoso, ma conosco 2 persone che sono entrate e cominciano ad ambientarsi, nel diabolico mondo degli autori e dei produttori tv:devil:
L'ho provato una volta, con risultati disastrosi... ma il fatto che esista gente che l'ha provato 6-7-8 volte prima di passarlo mi conforta:sneer:Quote:
Originally Posted by Fashion
Ricciardone fino a gennaio, poi Barbarello!!!
"Scusi lei, col libretto dell'anteguerra... Se sta aspettando che io vada in pensione per passare l'esame... guardi che ne avrò ancora per una decina d'anni!":D
Adoro quell'uomo...... 'stardo:look:
Torno IT, vogliamo chiappe a volontà!!!:swear:
chiappe chiappe chiappe chiappe !!!!m :drool: :drool: :drool: :drool:
finita la laurea mi offro a fare da fotografo , chiamo come garanzia amiche ed affini , i ragazzi no perchè se poi me serve una posa sexy finisce come l'altra volta che a momenti me volevano menare lol.
portatevi in caso delle testimoni donna che gli uomini a fare da spettatori ( se non sono ragazzi , altrimeni quelli vogliono menarmi direttamente)cacciano una lingua sbavosa di 5 metri e poi non riesco a girarmi:rotfl:
@sillo : e mica mi stupisco che tocchi scucire N soldi per fare qualcosa di un minimo prestigioso sai -.- Al limite per quando devo salire a milano poi ti avviso e inizi con le procedure per adottarmi ç___ç
auguri a fassion!
Gilda sapessi io che corso di autostima dovrei fare :gha:
il calendario infatti potrebbe essere un buon risultato per dimostrare ai 4.998 nerd del forum ( tu ed io non valiamo) che le donne vere sono meglio di Jessica :rotfl: :rotfl:
:kiss:
- chiacchere + calendario
ancora nulla?
Cosa ancora nulla?? Gilda e' a Roma ed io in Cina, per fare foto insieme dobbiamo vederci!!!
fotomontaggi is the way.
gilda fa le foto con guaire, te con smoker, nelle stesse posizioni ovviamente, poi un po di ritaglio qua e là ed ecco le fotoh!