Per questa volta sei perdonato, ma ti tengo d'occhio. :D
Printable View
Per questa volta sei perdonato, ma ti tengo d'occhio. :D
Alla faccia del QQ
io preferisco uno stoner che ci crede sempre e cade, che un cagasotto che si ferma per arrivare cmq a punti, nn so te.
nn intendevo che "nn gliene frega niente di cadere".. intendevo uno che dice"ci passo, nn ci passo, freno, non freno...CAZZO VAI VAI VAI LO PASSO!!!" e poi magari cade, che uno che dice"mmm bene, sono 5, tenendo questa media a fine stagione dovrei arrivare con un buon piazzamento"
se poi il primo cade, vabè, pazienza, l'importante per come vedo io la motogp, cioè spettacolo, è meglio, certo, se poi passa e non cade meglio, e rossi ha fatto più o meno questo nelle stagioni precedenti
Pur essendo un tifoso di rossi (non fanatico ma tifoso) credo che alla fine il risultato sia giusto.
Rossi a mio parere ha fatto 2 errori, la scivolata oggi e l'aver "calcolato" con Elias (in effetti il mondiale l'ha perso per 2 millesimi, se avesse vinto all'estoril ora sarebbe in ogni caso campione del mondo).
Hayden è stato il più costante, e questo in un campionato è sempre un merito.
Inoltre credo che alla fine della fiera questa sconfitta dia a Rossi molto di più di quanto gli toglie. Ci mostra difatti un Rossi autenticamente "sportivo" (è facile essere spostivi quando alla fine si vince, meno quando si perde senza appello) e fa capire che tanti modi di fare e di essere di Rossi non sono solo a uso e consumo dei media ma sono autenticamente suoi, il che ne fa un uomo (prima che un pilota), ancora più grande.
Insomma alla fine direi tutti contenti così, anche la motogp che il prossimo anno calamiterà ancora più interessi.
Grazie Nicky e grazie Valentino!
Cmq nessuno ha scritto che il gp di ieri è stata na merda assoluta, manco un sorpasso si è visto pd.....
Ho elaborato una teoria secondo cui il gp di ieri è stato una merda per una serie di fattori assurdi.Gli unici che hanno fatto qualcosa sono stati melandri pedrosa e stoner.Andato fuori stoner si è creata questa situazione.
Melandri non aveva il ritmo per seguire pedrosa e si tenuto il quinto posto.
Pedrosa non poteva certo andare a sorpassare hayden e si è tenuto il quarto.
Ad hayden andava bene il terzo per vincere e rischiare per prendere capirossi era inutile.
A capirossi con melandri quinto bastava il secondo posto per essere terzo nel mondiale e non voleva certo cadere per passare bayliss
Bayliss se ne è sbattuto e tenendo un passo tranquillo (33.5/33.8) ha vinto una gara che è andata mooolto piu piano di come poteva andare viste le premesse di sabato e domenica mattina.