Originally Posted by
ghs
Certo che è coda di paglia. Almeno quanto è evidente che in quella frase ti volessi riferire a quello che stavo dicendo io.
Ma, visto che parli di moralismi, in che modo sostituire "psicologi improvvisati" a "psicologia del cazzo" è rispettare gli altri? A me pare che tu voglia comunque dire che io (o chi la pensa come me) sono un demente che parla senza capire cosa dice.
Io, invece, penso che tu, sui ragazzini e la professoressa, ti limiti a opinare un raffinatissimo "cazzi loro".
Può anche darsi che tu non abbia chiaro che c'è differenza fra la situazione in cui due ragazzini di 14 anni fanno esperienze sessuali insieme e quella in cui una professoressa di 30 anni si diletta coi suoi studenti di 14.
Non si tratta di impedire ai ragazzi di maturare esperienze sessuali di vario tipo; si tratta, magari, di impedire, per quanto possibile, che questo avvenga in modo potenzialmente pericoloso per loro. Perchè, ribadisco ancora, fra un trentenne e un quattordicenne il "coltello dalla parte del manico" lo tiene il trentenne.