Io sabato ho avuto una crisi isterica quando ho sventrato tre locuste in fila con la motosega in pvp... decisamente esaltante sto giochillo...
Printable View
Io sabato ho avuto una crisi isterica quando ho sventrato tre locuste in fila con la motosega in pvp... decisamente esaltante sto giochillo...
dai cazzo
ieri sera avevo un amico a casa....
insieme, a fare 4vs4.... figata....
partite tra italiani, tiratissime, al meglio delle 9, finite 5-4 4-5 3-5, bellissimo, ownage, paura!
mh... qualcuno vende un xbox? :D
la scimmia si sta per ribellare.. penso andrà a rubare qualcosa così da potermi dare i soldi per soddisfarla... :cry:
Ragazzi postate i nick che ci addiamo su su
Vi metto la mia gamecard
http://card.mygamercard.net/IT/gelsi...tCondemned.png
io l ho preso oggi
che ne dite di un partitone tra utenti sto fine settimana?
Gamertag:
WAYNE 2k1
:)
Wolfo w2k1
ovviamente.........
Whattie
qualcuno mi ipotizza una spesa xbox360+GOW+adattatori vari per usare monitor e casse del pc? e diferenza tra xbox pro e base? e servono altre robe per metterlo in rete o basta un cavo e lo attacco alla rete di casa mia?
allora...
per uno come te serve la versione pro , perchè se compri la base (299€) poi devi spendere almeno altri 100 € di memoria cazzi e mazzi per giocare online.
io ti consiglio di prenderti la pro dove trovi dentro tutto quello che serve , compresi cavi per giocare in hd e cavo di rete bello lungo per attaccarlo al modem. io ho speso 429 per la pro+gioco (io ho preso quella con pes6) a fine mese se non erro c'è quella con dentro gow sempre a quella cifra.
cmq imo prendi la pro , se prendi l'altra poi te ne penti ...
catroia quattrocentoventinove euro corrispondono a 100 drink!!!
Allora:
Pro: 399€ controller wireless, cavo component, HD da 20gb e 1 mese di abbonamento live gold incluso. il 23.11 esce pro più GOW a 429€ e pro + call of duty 3 a 429€
Core: 299€ controller con filo e cavo scart.
A te serve poi un cavo vga, 29€ che contiene sia presa vga che i 2 jack bianchi e rossi. al max ti serve un adattatore dai jack normali all'entrata delle casse del pc = 2€
wolfo se abitavi più vicino venivo a scroccarti qualche partita :sneer:
ho sentito drink gratis? :drool:
vicentini non ne vogliamo!!! mangiagatti!!!
mauhauhahuahuaa :rotfl: :rotfl: :rotfl: