eri contro di me:nod:
Printable View
eri contro di me:nod:
mi sta iniziando ad acchiappare sto coso
Se resetti prima di aver completato una quest, chiaramente non rimane nulla, mi spiego meglio.
Se per sbloccare Jirobou richiede il rank di Jounin, tu resettando non puoi sbloccarlo finchè non ridiventi Jounin. Quindi conviene prima sukare un pochino provando i vari setup, anche perchè molti personaggi richiedono l'utilizzo di membri nel team non sempre fortissimi, poi una volta sbloccati, resettare e pwnare i niubbetti di primo turno schierando gente come Jirobou o Zabusa.
;)
completare le quest fosse facile
si, questo l'avevo capito ma il dubbio è un'altro
ho visto che un sacco di pg ancora non sono stati rilasciati e sicuramente si dovranno fare le quest che gia sto facendo ora. Se ora le finisco tutte e poi resetto, le quest le marca ancora come completate o dovrò rifarle in futuro per i nuovi pg ?
Uff non ce credo non ho mai incontrato nessuno che usa quella mignotta di tenten
Estrema mi dicono dalla regia che prendi pwnate a destra e manca :rain:
addami su msn va <- cyberpropaganda@hotmail.it
shikamaru temari haku mi hanno pwnato peso... soprattutto perchè ho fatto solo 1 partita e non so cazzo fare -.-
chi mi spiega in msn? ç_ç
ho finito anche la missione survival e sbloccato kabuto :D
mi mancano neji e hinata per la quest di sasuke piddì
ma i rank come li si fa' solo con le vittorie o c'entrano le missioni? che ho visto uno col mio stesso score che era genin e io sono chounin invece, bho
Mi pare di aver capito dipenda dalle vittorie e dalle sconfitte che collezioni:nod:
Sicuro che avesse il tuo stesso score ?
Perchè secondo me si basa sulla differenza tra vittorie/sconfitte, meno sconfitte hai subito più sali rapidamente. Però ho anche visto che se uno perde spesso, il rank si alza ugualmente in base al numero di partite svolte (anche qui sempre rapportato alle vittorie però, c'è tipo un cap credo, superato quello ranki).
Comunque non ho mai fatto caso a questa cosa delle missioni, male che va quando resetto butto un occhio.
allora io sto provando con naruto sasuke e sakura tanto per provare... ma perchè quando faccio sia shadow clone o una qualsiasi cosa che non sia un danno diretto non succede un cazzo e non mi trovo neanche i buff (e quindi non posso usare neanche le altre skill) ?
emm... inutile sasuke ? guarda che spacca, l'importante è saperlo usare bene :D
se poi ti sei sbagliato e ti riferivi a sakura, beh... anche lei è utilissima con il suo stun di 1 turno riutilizzabile praticamente sempre, a patto di avere il chakra.... sai quante ne ho vinto proprio grazie a loro ?
il difficile è trovare i nemici per la quest di sasuke, ma quelli pian piano si trovano
alura.... stai sbagliando come sbagliavo io all'inizio, la procedua per attivare shadow clones è questa
1) clicchi su shadow clones
2) clicchi su naruto che in questo momento si sta illuminando
tutte le skill funzionano in questo modo, clicchi sulla skill e poi clicchi sul target voluto, easy :D
mmmamma mia ho appena vinto contro un tizio che usa Shizune-Kinimaru-Rock Lee lol da paura ---->droga
ma per la prima quest, cioè quella di sconfiggere i vari ninja della foglia, voi tenete in party sasuke ? A me le dà complete anche senza usarlo :scratch:
Allora dopo che ti sei messo un buff (shadow clone,sharingan,byakugan) devi cliccare in basso a sinistra passando la mando al tuo avversario,selezioni la quantita di chakra che vuoi utilizzare e il turno dopo hai i buff attivi che ti permettono di utilizzare le altre mosse ;)
uayuahauhuhaa sto genin aveva kabuto hinata kiba e glieli ho killati tutti e 3 contemporaneamente con kiba hinata sasuke (non ha fatto un cazzo)
ho capito grazie a "cough" drako "cough"
seeee ora pure quello con zabusa...tutti io i falsi genin !!!
qui la scimmia dilaga possente in tutti noi :sneer:
cazzo figata!
mo scatta la doppionerdizzazione tra ff3 e questo
bello sto giochino:elfhat:
uff devo cambia setup con hinata neji sasuke non vo più da nessuna parte quando inzi a trova gente con le quest sbloccate.
e manca sempre la zoccolo con le pallucche in testa.