8€ a capo in lavasecco se proprio non ce la fate col vino :D
Printable View
8€ a capo in lavasecco se proprio non ce la fate col vino :D
e che tipo di robbbah vendi ?
ma veramente non hai detto nessuna grande verita' e alla fine non mi interessa manco , invece so curioso riguardo a sta roobbaah che vendi , su' forza :D
ma non ti vengono i rimorsi per tutti i poveri animaletti che fai ammazzare :|
comunque te stai col montone a tavola :D ?
comprati della tinta per tessuti e cambiale colore a sta cravatta
c'e' un rimedio a tutto :p
Che orrore :gha:
Tornando IT, una cosa che funziona *sempre* è sorprenderla facendo una cosa molto ardita o perlomeno che suscita un certo stupore: il presentarsi a casa sua dopo 15km a piedi ad esempio colpisce senz'altro, ma anche fare qualcosa di "difficile" pur di riuscire anche solo a vederla. Tutte le donne adorano che un uomo faccia follie per loro, le fa sentire speciali e uniche.
più che altro dopo 15km a piedi, puzzi
ma anche no , invece io ti aspetto sempre alla caritas ^^
Un mio vecchio compagno di scuola prese la macchina alla fine di una festa di fine anno scolastico, e si fece Firenze-Roma in una nottata-mattiiata per andare a trovare una ragazza che aveva incontrato non so dove, al campeggio o in montagna, non lo so..
Fatto sta che dopo enne ore di macchina, i soldi per l'autostrada, i soldi per la benza, lo sbattimento, lei gli aprì la porta la mattina e la scena fu del tipo:
"bah, o te che ci fai?"
"Sono venuto da Firenze a trovarti.."
"Io sto uscendo, ho da fare.. Ciao"
MuHAHAHAHHAH
lol :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
si ma infatti invece di 'ste pippe mentali trombiamo di più e rompiamo di meno....:sneer:
trovami dove ho scritto questo perchè tu ogni volta dici qualcosa di nn vero....
ho detto che per me è fondamentale ma che ci sono coppie che stanno bene anche senza trombare....
Nc a quella li tanti cazzotti
Quote:
Originally Posted by gilda
questa è una....Quote:
Originally Posted by -=Rho=-
Quote:
Originally Posted by gilda
questa è due....Quote:
Originally Posted by -=Rho=-
ma secondo me fila , alla prima dice che il sesso non conta quanto l'amore e io dico che per te il sesso in un rapporto di coppia non conta . Alla seconda dici che non ti trucci , ma poi invece usi il phard , e io ti dico che ti pitti la faccia
Non fa una piega :sneer:
il sesso NON e' la cosa principale , conta tanto ma non e' tutto , se ci fosse solo quello il rapporto d'amore non avrebbe senso .
amore >> sesso
parole tue aho :D
sei dura , vediamo se capisci
E' ovvio che si sta con una solo per trombarci , cosa credevi ^^?