e poi tutti: è forte come il quarto hokage
e nessuno lo caga....
Printable View
e poi tutti: è forte come il quarto hokage
e nessuno lo caga....
è vero che Naruto ha il kyubi dentro di se, ma:
1) il demone è sigillato, e Naruto ancora non ha la piena consapevolezza di come usare quel chakra
2) demone a parte, Naruto è uno dei tanti, a parte la caparbietà non ha nulla di speciale :D
3) Sasuke non è affatto uno dei tanti ^^
A parte avere il più potente demone esistente dentro al suo corpo che condivide con lui il chakra, intendi?
Eh, giusto una dote trascurabile :nod:
Cmq sasuke a parte lo sharingan non ha nulla di che, perlomeno fin dove son arrivato io (puntata 154) ^^
Infatti senza il sigillo demoniaco sarebbe merda :O
Infatti Lee non possiede nè chakra nè nessuna abilità ninja, eppure se vuole spacca il culo :D
Gaara invece in realtà è praticamente dipendente dalla potenza del demone tasso, senza il suo potere sarebbe nullo :D E' grazie al demone che riesce a controllare la sabbia e farci quello che vuole senza nessuno sforzo..
C'è un episodio dove lee + gaara sfoderano tutta la loro abilità troppo sboroso :D
Devo rispondere allo spoiler? :look:
@Axet: puoi avere anche il demone piu potente che esista, ma se non riesci a sfruttare i suoi poteri è inutile.
Se Naruto fosse stato come Gaara allora sarebbe stato differente..
Io non leggo il manga di naruto ma vedo l'anime e il manga se non erro è molto indietro rispetto agli episodi
come si usa il tasto spoiler pz:scratch:
editato perchè non so usa lo spoiler
sisi rispondi pure allo spoiler......
cmq io ho perso un pochetto d'interesse dovrebbero metterci più intrighi.
ribadisco:
se è vero quel che hai scritto sei morto.
un bel VAI A FARTELO DARE NEL CULO non guasta
Si ma infatti per non spoilerarmi la storia evito di andare a leggermele, visto che il bello di una storia sono le sorprese e i colpi di scena.
Cmq penso di non essere stato chiaro:
VAI A FARTELO DARE NEL CULO
mmmm ma prima che flamate che differenze ci sono tra kakashi e sasuke a sto punto?
Si ma che cazzo vuol dire? Allora uno si sta guardando Saw, arriva alla quart'ultima scena e quindi anche se gli racconto cosa succede nel finale chissenefrega, tanto ha già quasi finito, no?
Evapora istant
io lo voglio sapere!!!!!!!! la mia curiosità è di più del chakra di naruto....
eSpoiler
Spoiler
Io dico fino alla 206 in inglese, fino alla 180 in italiano (ovviamente parlo di sub).
@rehlbe: mi avrai mica scritto come fa kakashi ad avere lo sharingan? dimmelo che non apro lo spoiler ^O^
Cmq na roba, verso quale puntata finiscono i filler e ricomincia la storia vera e propria?
Boh io subbate in ita so per certo che ci sono fino alla 180, più avanti non so.
Cmq frega poco, la mia comprensione dell'inglese scritto è prossima a quella dell'italiano, finchè si tratta di sottotitoli non ho nessun problema (discorso diverso per la comprensione orale dove ancora faccio fatica) :D
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
MALEDETTI SPOILER DIO BONO.
Avviso all'utenza: quando mettete uno spoiler, avvisate di che cosa state parlando altrimenti non ci si capisce un beneamato cazzo. Ma proprio nulla.
State stuprando il mio naruto ç_ç