.............
si ma pd eh ! Io non so in che negoziello scrauso cercare :swear:
Printable View
mi dispiace anche per te...Credimi
:rain:
mi spiace anche per te quando domani il tuo wii sarà malfunzionante, e dovrai spedirlo alla nintendo perchè nel contempo saranno finiti al negozietto :sneer:
kith ma vicenza non è lontano... prendi la macchina, passi a brescia a prendere me e poi andiamo tutti a comprare il wii in quel negozietto scrauso ç_ç
kith... potrebbe darsi che vendo il mio a prezzo di negozio, con Zelda e CoD3, nella scatola ben tenuta con gli scontrini e tutto.
Se per natale non ne trovi uno nei negozi ti faccio sapere... direi che prevedo di darlo via intorno al 25, metti caso sei sfigato e nn li trovi nemmeno con la 2nda ondata fammi un fischio per allora :D
Sono su Milano pure io, posso consegnarteli a mano...
asd il 25 son gia in montagna :D
cmq son patito delle cose originali nuove di trinca ancora che puzzano diplastica :D
Se la scimmia mi assale prima che ti mando un pm :D
Siete caduti nel baratro conigliesco come due perfetti innamorati.. GG:D
:kiss:
Cmq oggi finita la modalità storia, con un fottuto 98% totale, purtroppo nell'ultima giornata c'è la seconda modalità dei conigli in spiaggia da prendere a calci mentre ballano, anche lì buggata, a sto giro è impossibile. :swear:
domandina, ma per giocare a raving rabbids servono due nunchuk e due remote come per la boxe di wii sports ??
alla fine ho preso il Wii quasi solo per piattaforma multiplayer, vorrei godermela appieno con questi titoli ^^
Galandil, che tu sia maledetto!!!!
ieri ho visto i filmati sul sito della ubisoft relativi al nuovo rayman.
sono caduto dalla sedia dal ridere e sono andato a comprarmelo oggi!! >_<
vita sociale azzerata per almeno 1 settimana a causa tua!!! :D
But
They
Can
Dance
Update: http://rayman4.wantedrayman.com/videos.html
Tutti i video usciti in rete di RRR, i primi 2 li ho visti solo su quel sito, sono fantastici! :rotfl:
So che non dovrei cliccare...
...ma io clicco ugualmente :confused:
Ma il gioco delle radio con i conigli che ballano in spiaggia è buggato??l' ho rifatto una trentina di volte e dopo 30 secondi mi rimangono 3 conigli ma poi nn riesco + a colpirli, è come se nn avessi il pad in mano, pd.
Leggi qualche intervento fa, quel giochino è buggato, dopo un po' smette di cagare i movimenti che fai col wiimote e va in vacca, io la prima modalità (senza il coniglione) sono riuscita a completarla lo stesso per opera divina, all'ultima giornata invece (con il coniglione che spegne gli stereo) no, impossibile con sto bug. :(
Eh pd/pm!!!!!!!!!ieri ho spento la console x il rosik.....in un try me ne mancava 1 solo con ancora 20 secondi da usare ma mi si è buggato il remote pd........e fanculo allora, dovrò passare lo schermo vincendo il gioco dei gabinetti che mi fa cagare......uffi.....
Uppo il thread perche' ho un problema con "i conigli non hanno il senso nayurale della musica"(quello in cui devi accendere gli stereo e dare gli schiaffi),come cazzo si danno gli schiaffi,me ne da un pò e poi smette e nn c'è verso di fargli dare l'ultimo schiaffo all' ultimo coniglio,succede solo a me?
E' buggherrimo, lascia perdere.
Ok domande newba sto di fretta quindi non ho tempo di provare e pensare se sto scrivendo bestialita' :)
1) Ogni volta che si supera una prova salva in automatico giusto? Quindi posso chiudere senza prob right?
2) Mi danno l'imbuto solo se supero tutte e 4 le prove o sbaglio?
Se ne salto uno e finisco la giornata basta andare al bagno e completarla per aver l'imbuto?
Azie :D
preso oggi rrr, mi si so sbudellato 1 po domani mi devo nerdizzare peddè è_é!
No, nella modalità Storia ti salva il game a fine giornata, quando superi il quadro finale (quello a cui accedi entrando dalla porta centrale che si apre appena superi almeno 3 delle altre 4 prove).
Se ne salti 1, lo sturacessi lo hai comunque, se invece non ne salti nessuna di prova, sblocchi un bonus (canzone e/o vestito).Quote:
2) Mi danno l'imbuto solo se supero tutte e 4 le prove o sbaglio?
Se ne salto uno e finisco la giornata basta andare al bagno e completarla per aver l'imbuto?
Azie :D
Certo che il "boss" finale me lo aspettavo un filo più hard eh :bored:
Voglio un seguito subito!
Io ho finito rrr al 90%, voi l'avete finito al 100%?finednolo al 100% cambia il finale?? :nod:
Si vabbe ma e' gia' finito -.-
L'ho preso ieri pome e ci ho giocato un po' ieri sera ed oggi -.-°