cmq il milan ha preso 14 legni un attimo di sfiga ce l'ha avuta quest'anno sicuramente con dei piedi meno cubici forse 4/5 punti in più li avevano.
Tipo domenica no palo su rigore cazzarola han buttato via 3 punti con quel palo.
Printable View
al max 2 punti ( ...) e cmq i pali fanno parte del gioco, che vuol dire che se avessero avuto gente dai piedi migliori avrebbero fatto piu punti ????
è come dire se l'empoli avesse maradona sarebbe in champions.
ognuno tra quello che puo dai giocatori che ha, se il milan ha una squadra di mezzeseghe è giusto che quella sia la posizione di classifica.
Zio non so se sono nella tua lista di " amici " .......ma totti e un pirla , e la lazio vi ha umiliati....chuppa ...:sneer: ....
http://sport.alice.it/it/images/200649/lazio_wide.jpg
:>
Lol @i Location Roma che dopo 50 anni di mediocrità hanno un po di soddisfazzioni (chissà poi quali visto che nn han vinto nulla) e sfottono chi x 50 anni ha sempre vinto e x una volta ha una stagione sfigata........
UAHUSDhausdhuasdhausdhausdahdh.................fla me on!!!!!!!!1
Quindi con questa tua illuminata osservazione vuoi far intendere che se Nedved fosse rimasto nella Lazio, avrebbe vinto il pallone d'oro lo stesso?
Pensa bene a quello che rispondi eh ;)
Secondo te è normale che l'abbia vinto Cannavaro e non, che ne sò, Maldini? Baresi? Scirea?
Se Cannavaro fosse rimasto all giuve in serie B, secondo te l'avrebbe vinto lo stesso?
No grazie, a me non serve :sneer: + :point:
E allora? Un'annata sfigata capita a tutti, e viste le motivazioni che ci sono dietro a questo periodo nero del milan direi che non hai tanto da parlare :DQuote:
uaahuauhahuauha cmq tante champions per i punti che hanno piu di voi in classifica squadre come l'empoli o l'atalanta :sneer:
Risposta media da tifoso che ha rosikato per anni ed ora alza un minimo la cresta :rotfl:Quote:
com'è che da quando non c'è piu meani pareggiate co tutti ???( sempre se non perdete ) :laugh:
Cmq spiegami, secondo te sono più importanti dei punti in classifica in una sola annata o i palmares?
Ovviamente i punti di una singola annata, giusto? :rotfl:
Nasin nasello non ti sbilanciare a sto modo, capisco che con un handicap come il tuo perdere "l'equilibrio" sia facile, però stai pisciando fuori dal vasino :point:Quote:
vai barzelletta del forum, fammi(facci) sognare :cool:
sono sicuro che gorcouff è meglio di garrincha ai tempi d'oro vero ?
(mezzasegachesei ) :point:
Detto poi da uno secondo cui totti è il miglior giocatore di calcio di sempre, beh :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Altra risposta da tifoso medio :rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
a onor di cronaca non parlavo del milan, parlavo di te e di come rosichi dopo che i magheggi del GRANDE milan son venuti fuori :D
edit : sia ben chiaro che non ce l'ho in particolare con i milanisti, solo con quelli patetici ;)
A parte ricordarti che la telefonata (LA telefonata, era una sola) non era minimamente compromettente, vorrei farti notare che il milan è la squadra più titolata a livello europeo insieme al real.
Che è, meani (che non è stato dimostrato abbia fatto nulla, ndr), rubava anche in europa? :rotfl:
Pensa alla tua roma và, che nonostante i rolex non vince cmq nulla :rotfl:
Lascia stare ich, si chiama ironia da rosikone :sneer:
sisi tifoso medio......
è vero,io sono un tifoso medio....e te sei un animale raro che è convinto che la sua squadra ( di mezzeseghe che ora senza i magheggi ha smesso di vincere ) sia composta da fenomeni.....ashusauhashusauhsa
ma sei lobotomizzato o parli seriamente ???
non ho mai detto che totti è il piu forte giocatore di sempre, trovati il post dove l'ho scritto.
ps : squadra di mezzeseghe senza più aiuti :D
ah no, ora si chiama " Annata sfigata " uhhhuuuh
cmq vedo che tra una masturbazione e l'altra con milan channel hai il tempo di rispondere, mi compiaccio :D
gourcouffff >>>> garrincha
ricardo oliveira >>> pelè
inzaghi >>>> puskas
ambrosini >>> beckenbauuuuuuuer
così sei contento e te ne torni a new york a farti lobotomizzare.
Vabbè un caso senza speranza, colpa mia che ci perdo tempo..
Vorrei capire se sei realmente convinto delle minchiate che scrivi o se lo fai giusto a tempo perso :sneer:
A dir il vero io credo che tu lo faccia spinto da anni, anni, anni, anni e ancora anni di rosikate, ma vabbè :sneer:
Quindi il milan è la squadra più titolata d'europa perchè ha rubato quel che ha vinto?
Senza contare che tu fai orecchie da mercante quando si parla del fatto che meani, a parte il contattare i designatori, non ha fatto un cazzo di nulla.
Non ha detto nulla di compromettente, niente.
Il solo reato è stato quello di contattare il designatore, che di per se è proibito.
Peccato che gli stessi designatori abbiano ammesso che venivano contattati da tutte, TUTTE le squadre.. :rolleyes:
Curioso poi come tu ti inalberi per sta storia di meani (che, ribadisco per l'ennesima volta, non ha fatto assolutamente nulla) ma taci quando si parla di rolex e fidejussioni :rolleyes:
Aggiungi i passaporti :D
i rolex so stati pure messi in bilancio, e per le fidejussioni la roma è stata assolta ^^
e il milan...???? ehhhh ??? il milan è stato forse assolto ?????? mi pare proprio di no.
e poi anche lo stesso moggi ha ammesso che il milan c'era dentro con tutte le scarpe, diciamo che la pena infilitta al milan è stata fin troppo lieve. meani si metteva d'accordo con i designatori, semplicemente per conto della società ( responsabilità indiretta di sto cazzo :D )
cmq se siete sto squadrone che dici dovreste essere in alto alla classifica no ?
ah m'ero dimenticato
bonera >>> scirea
E' normalissimo (bada bene non GIUSTO normale) in quanto Cannavaro è il capitano della nazionale campione del mondo. Baresi e Maldini non hanno mai vinto un mondiale, Scirea l'ha vinto ma quell'anno lo diedere a un altro vincitore del Mondiale, e capocannoniere.
Il pallone d'oro non sempre premia i migliori si sa. Premia i giocatori che per un motivo o per l'altro sono più in vista al momento della votazione.
Ripeto non è un discorso di giusto o meno.
Per ciò che riguarda il fatto che Nedved l'abbia vonto e Totti no è semplicemente perché Nedved è un giocatore che a livello europeo e mondiale ha maggior notorietà di totti, che è un fenomeno maggiormente italiano.
Purtroppo la notorietà di Totti a livello internazionale è maggiormente legata all'episodio dello sputo agli europei, visto che l'unica manifestazione internazionale di alto livello in cui si è comportato bene è stato l'europeo del 2000 e che la Roma ha poca visibilità internazionale visto che sono decenni che la Roma non arriva in fondo a una manifestazione internazionale.
Non è un fatto di essere più o meno forti, ma banalmente di visibilità.
Questo n
Dico, ma prima di parlare tu hai mai letto le intercettazioni dell'unica telefonata imputata a meani e quindi al milan? Evidentemente no :)
Moggi cercava di trascinare nel pozzo insieme a lui più gente possibile :rolleyes:
Per quanto riguarda i problemi del milan, se n'è discusso più e più volte. Se tu non sai leggere o hai problemi di comprensione, non è certo colpa mia ^^,
AHAHHAHAAH lo sapevo la coda di paglia time ahHAHAUUHAHUAUHAHUAHAHUAHUHAUhuhuhshuahasuhas MUOIO!
Se vedi non ho Quotato nessuno il mio era un ricco intervento a buffo volevo vedere chi abboccava : Tu
Oh io so solo che a San Siro vi abbiamo preso a pallonate in faccia :sneer:
ohhhhhhhh ecco.
ci sta poco da fare la coda di paglia, uno della fiorentina c'ha ben poco da commentare su qualsiasi cosa.
roma.
fidejussioni = PARTE LESA
passaporti falsi = ASSOLTA ( mentre l'inter ha pattegiato la pena )
rolex = MESSI IN BILANCIO , perchè non parliamo dei regalini delle altre squadre sottobanco invece ?
alla luce della figura che squadre come FIORENTINA, milan, juventus, lazio han fatto fare in tutto il mondo al calcio italiano, direi che puoi anche evitare di scrivere qualcosa sulle altre squadre...
....o magari non hai semplicemente nulla con cui occupare il tempo :sneer:
continui a non leggere LAL
Io continuo a Pensare alla mia di squadra non come te o axet o tutti gli altri :nod:
Ah, aggiungo anche che abbiamo preso a pallonate in faccia pure la Fiorentina :sneer:
vai e controlla AHAHAHHAHA, del calcio oltre che di firenze non me ne e' mai interessato un cazzo :D
A me se rubano gli altri mi importa na sega, della Fiorentina io me so studiato tutto il processo, io so cosa e' successo sia 4-5 anni fa sia st'anno non ho bisogno di google :D
cmq vorrei tornare sull argomento cardine del topic:
lazio 3-0 roma :sneer:
Rad non dirlo così che a nasin nasello poi prende un colpo :sneer:
ma quel "AHAHAHAHAH " è una sorta di grido di battaglia o veramente pensi d'essere simpaticissimo ?
no perchè.....[sconvolgente rivelazione] pssst...se tu leggi,scrivi,incameri roba che non sia della fiorentina non me ne puo fregar di meno.... [/sconvolgente rivelazione]
Con un gol in fuorigioco di un metro e mezzo :sneer:
Cmq io non ho mai detto che la roma non sia una buona squadra, sei tu che dopo esserti consumato i canini su qualche bella tavola d'abete pisci fuori dal vaso una volta si e l'altra pure :sneer:
Ah una cosa, non ti conviene parlare di risultati, vittorie, cazzi e mazzi con un tifoso rossonero.. se andiamo a guardare la storia dei due club potrebbre prenderti un infarto, stellina :sneer:
Inter 39
Roma 32
Palermo 31
Catania 23
Lazio 21
Atalanta 20
Livorno 20
Empoli 19
Siena 18
Torino 18
Sampdoria 17
Udinese 17
Cagliari 16
Messina 14
Milan 13
Fiorentina 11
Chievo 10
Parma 10
Reggina 9
Ascoli 6
ED E' GRANDE MILAN e grandissima fiorentina.
edit, devo uscire....
scrivete tanto cosi ho qualcosa da fare quando torno stanotte :D
ciao axet, porta i miei saluti ai dottori di new york che t'hanno avuto in cura...pare ne stiano preparando una per gourcouff per renderlo MENO forte.
vabbè la fiorentina cazzo con l'handicap che aveva sta facendo un gran campionato; il milan che cmq avrebbe fatto 21 punti sta in crisi nera ma sempre 5 sarebbe.
leggevo oggi che la fiorentina, se gli ridai i punti della penalizzazione, sarebbe sopra la lazio (sempre con punti ridati)
Dopo un assist del genere preparati alla supermegarovesciata alla holly e benji :rotfl:
Vediamo il milan..
titoli nazionali:
17 scudetti, 5 coppe italia, 5 supercoppe di lega.
Titoli internazionali:
6 champions league, 4 supercoppe europee, 3 intercontinentali, 2 coppa delle coppe
Vediamo invece la roma!
Titoli nazionali: 3 scudetti, 7 coppe italia, 1 supercoppa
Titoli europei: NESSUNO.
DUASHUDASHUDSAUDHAHUUHDUDUHDUHAUHSHDAUSDHUUHHUDSHU SASDHU
Oltretutto sul sito ufficiale della roma, nel palmares, mettono pure le vittorie della primavera ASDHUHUDSAHUDASHUDAUDHUDSHDHUHUDSASUHDASAUAUDSAHAH ASUDSDSSUHSDSDSUSA
Guardare per credere http://www.asromacalcio.it/List.aspx?Categoria=43 :rotfl: :rotfl: :rotfl:
OWNED