qualcosa di piu' tipo i soldi ^^?
l'ammoreehh quello veroh! non conta ;)
Printable View
qualcosa di piu' tipo i soldi ^^?
l'ammoreehh quello veroh! non conta ;)
relazione seria puo iniziare anche prima dei 20
Imho non c'è un cazzo da fare, è "colpa" della società in cui viviamo oggi, e non aggiungo nient'altro che tanto sono discorsi triti e ritriti, quello che si vede in tv etcetc, spero che non mi nasca una figlia femmina gh.
So solo che a 200m da casa mia ci sono 2 scuole medie e sento/vedo le ragazzine di seconda terza media che si vestono come zoccole e parlano di cazzo senza problemi con le coetanee e ad alta voce in mezzo alla strada, un pò mi fa strano sta sta cosa, le generazioni cambiano molto velocemente, io ho 23 anni è già cambiato tutto, delle volte penso oddio so :old: sti qua già pensano a ste cose, oppure è la società che sta marcendo dalla base? :look:
Non penso che punire o vietare serva a molto, me le ricordo le pischelle alle superiori che andavano in discoteca con borsetta munita di minigonna+top a fascia e scaldamuscoli da mettere sulle scarpe, andavano nei bagni, si truccavano e lasciavano tutti i vestiti al guardaroba, per carità era una figata ma stavi alle superiori almeno -.---------------°
a 16 anni? la trentenne al volo :metal:
a 30 anni? la diciottenne al volo :metal:
Ok ammetto ho detto una STRONZATA
non ci sono, pero a me farebbe schifo vedere mia figlia 14enne (forse anche 16) in casa MIA portarsi a letto il suo ragazzo. Non riuscirei a fare l'indifferente.
Scopi quando vuoi, ma se vuoi farlo non farlo davanti a me, è questo che voglio dire, c'è gente che ragione alla cazzo dicendo "vabbbhè è libera di fare quel che vuole, io sono di la in sala"
Se hai scelto di avere un figlio/figlia, la casa è anche sua, e mi sembra più sensato farla/farlo scopare a casa, in un posto decisamente più SICURO che non in camporella a rischio di guardoni/maniaci.
Il ragionamento è semplice: se vuole scopare, scopa, con o senza il tuo permesso. E' inutile negargli il permesso di scopare in tutta sicurezza (a casa, con delle precauzioni tipo preservativo/pillola) per poi farla/farlo scopare fuori casa con tutti i rischi che ne conseguono.
In fondo, non è che si stia sparando 100cc di eroina per endovenosa.
Poi se volete fare i bigotti che "il sesso è MALE", fate pure. :)
se vuole scopare a casa mia? ok, sa che mi da fastidio e che mi incazzo, sa a cosa va incontro (mia incazzatura), ergo, se lo fa quanso sono in CASA, e sa che MI da fastidio, per rispetto MIO non lo fa. Non sono uno di quelli che ragiona alla "figlio dei fior" che se ne stanno in salotto, mentre in camera c'è la 14enne figlia che si scopa 1 negro 18enne
e' bhe mentre il 18 enne bianco sarebbe ok :nod:
perchè è mia figlia, mi da fastidio il gesto che fa davanti a me, io non mi permetterei mai di "scopare" mentre mia figlia è di la a farsi i cazzi suoi, cosi è lo stesso, vivi con me, ti mantengo io, non fare troiate, va bene che sei mia figlia, però c'è un limite
bho rega' a me basta che non mi resti in cinta/mettà in cinta una, prenda malattia veneree, poi e' libera di fare quel che vuole
Capisco, occhio non vede, cuore non duole.
E chi se ne frega se va a scopare a 14 anni con un altro cinno 15enne in camporella e poi si fa stuprare da una banda di maniaci. :nod:
Poi ve ne uscite con frasi alla Callaghan sui bastardi stupratori, provate a ragionare sul fatto che se il sesso non fosse così tabù e se i figli avessero la possibilità di scopare in casa in tutta sicurezza gli stupratori avrebbero molta meno selvaggina da predare.
questo è anche magari a grandi linee un problema, se scopa in casa tua mentre ci sei, e non le dici niente e la lasci scopare, e proprio in quel periodo rimane incinta? non ti incazzi perchè dici "potevo dirle qualcosa, cosi la prossima volta sarebbe stata piu attenta", o no? Se poi capita quando non ci sei, ti incazzi pero vabbhè non c'eri non hai potuto fare niente, non so se mi spiego
bhe il discorso delle protezioni e company lo faro' sempre, puoi se vuole fottere in camera sua mentre io gioco al wii faccia pure.
e gia detto, se resta in cinta sono 2 puntate in faccia e 2 nello stomaco per farla abortire, di sicuro prima gli spiego come va il mondo
è diverso, è 1 questione di situazione (di imbarazzo) che si viene a creare.. poi tutti i casi son diversi e tutte le reazioni dei genitori son diverse... non sto a di che devono andare per strada eh, magari quando non ci sto io o cmq far in modo che non essere beccati..
Vabbe', diciamo che imbarazzante lo e', son comunque due che stanno a pipare sul divano, ed una e' la mi figliola...
Ma da li a dire che impalo lui e segrego lei in camera a vita...
Magari le dico per la volta dopo di farmi trovare un'amica sul divano, lei se va in camera invece e' meglio :nod:
no spetta è 1 fatto di rispetto, lo faccio quando esce magari, ma non quando so che è in casa
ne ho 18, cmq è normale naturale questo si, certo però non vado a scopare davanti a mia madre, anche se sa quanto possa essere naturale.. questo è il concetto poi le situazioni son molteplici, le vie di mezzo infinite.. unica cosa, io figlio, sapendo che può provocare disagio a mia madre (vivo con lei) preferisco non farlo.. anche solo per non far creare ste situazioni.. aspetto che esca che ne so :D
sec me cmq è giusto lo scoglio iniziale dell imbarazzo che può essere facilmente superato da un discorso/confronto serio..