vaffanculo nn fare come fabbbbio ieri, del resto il pc, daoc e la connessione come potrei permettermeli? :sneer:
Printable View
vaffanculo nn fare come fabbbbio ieri, del resto il pc, daoc e la connessione come potrei permettermeli? :sneer:
Ma se sei il primo a iniziare a decantare le tue lodi sul forum in thread assolutamente anonimi, evviva la coerenza :sneer:
Dimmi solo una cosa però, se per 4 sere di rvr che ci siamo scontrati (ed è andata meglio a voi) te ne esci con tutte ste cose, se poi s'inverte la tendenza che fai?
a) te spari in testa
b) ti metti in lista per un trapianto di fegato
c) non ce la posso fare neache sul reame easywin mi do a tetrisonline
d) ti predisponi in uno stato mentale dove anche se accadesse in realtà non è mai successo (un pò come con Chicco dei ragazzi della terza C e il famoso Roma-Liverpool)
:D
se rerollo mid mi gildano i TA? :look: :rain: :point:
:kiss: pera
torniamo In Topic per favore.
Se magari smetteste di girare stikkati ad altri party, inkare in 12, avere sempre l'add dalla vostra parte (ah ma il ranger ha tirato solo 2 frecce e il caster avra' fatto solo 4-5 nukate.. :look: ) o addirittura fare 1 giro ad agramon e poi stare 1 ora ( 1 ora contata che non vi si vedeva, guardavo io perche' non vedevo l'ora di inkarvi :D ) davanti al labirinto ed inkarci, nonstante avessimo loopato fino al gate...
Magari si
Però adesso smettete di fare i coglioni, grazie
Tutto questo imho eh :wave:
bhe la cosa più divertente mi loopo tharo, lo rooto, arrivano i ct e lo pestano :sneer:
ahaha hador quello è stato STUPENDO...mi sn messo a ride come un bambino caxx....esplodono me tirano uno sguardo in giro e se ne vanno :sneer: :sneer:
x pera: il mio era soltanto un cazzeggio...nn abbiamo bisogno degli add o di qualunque altra cosa x segarvi e lo sai benissimo....ma mi fermo quà sennò tiro in mezzo gente che mi ha detto il xkè del reroll hib e non è bello ;)
edit: sisi ora ricordo....è vero a volte giriamo in 12...ma solo quando ci siete voi perchè gli altri 4 sono miei bot che servono solo per spammare rofl a fine inc :sneer:
:point:
:wave:
eppure sti target presi a caso esplodono già già:
- http://www.ts-ombre.com/NoD/inc14.avi
ps: è bello vedere come 2 healer high rank riescano a sprecare sti nuovi zephiro antiniubbo
edit: usate dap o programmini vari altrimenti scarica di merda
lyl
downloading....lento :(
sono a 50% ma ora scarico a 10k, prima a 40..vabbeh attendo ke sn trp curioso :D
che odissea scaricare sto video -_-'
ufffffff
e io che pensavo si parlasse della patch
mo' lo cancello sto 3ad.
si ma avevano tommy in gruppo non vale troppo isi
Pug TA vs NoD con rigiro di player sui piggi...8 NoD vs 8 TA e tirate le somme imo e tutti che giocano i propri piggi, poi postate un video :nod:
mi son rotto i coglioni.