Si,un mininerd un po' cresciutello :awk:
Printable View
Si,un mininerd un po' cresciutello :awk:
Spoiler
il colpo con salto toglie più energia rispetto ai fendeti normali?
Nove episodi di Zelda possono rendere un essere umano al di là di ogni concezione della fisica e della chimica.
Ormai siamo pura essenza :nod: :cool:
L'altro giorno la mi sorella mi fa , perche ganon scrive di rosso di solito?Ahiahiahi domanda sbagliata.
Vedi è cosi perche ha la triforza della forza che viene da din , ed è il pezzo quello di sopra della triforza.Link invece è vestito di verde xke ha la triforza del coraggio che viene da farore , mentre zelda di solito fa cose che hanno a che fare col blu xke prende la triforza della saggezza da nairu.
Sorella : O_O
Io : pwnt.
Il boss del santuario degli Zora è troppo fico O_O
...quello che succede nella sequenza dopo la sua uccisione poi... che scimmiazza sto gioco >.<
Suppongo che parli della stanza con le piante carnivore, dove uno dei passaggi ha una roccia ad ostruire: li appunto non arrivo con il lancio della bomba, ed in particolare non capisco nella sala con il ragno gigante, dove le scimmie fanno da passa-gente, a cosa serve l'esplosivo. Ok sono negato per questi giochi :scratch:
Spoiler
Spoiler
Io invece sono bloccato dove devo liberare il bimbo dai tizi sui cinghiali,mi hanno incendiato lo scudo (dove ne trovo un altro?) e crepo sempre,c'e' un trucco o va a tentativi? Un po' li ammazzo scendendo da cavallo,ma poi mi calpestano/frecciano e crepo sistematicamente:rotfl:
ok ancora un paio di chiarimenti sui bonus, la storia principale è diventata ysy da seguire
Spoiler
Certo, verso febbraio però... tanto non ho fretta :nod:
prima voglio vedere se esce sta ps3 a marzo come dicono o se scende la x360. Ho idea che a marzo qualcosa succeda a prescindere...
Spoiler
makkè pippe, vorrei solo passare da una console da 259 euro e 480p a una da 499 € e 720p/1080p-i che mi legga anche dvd e blueray.
Certo sempre che esce entro il 2015 altrimenti gg e mi tengo il Wii... la x360 sinceramente mi mette paura con tutte ste notizie di dvd rigati e implosioni. Poi per il momento sono impegnato, il Wii basta e avanza :nod:
Deciderò a fine febbraio/marzo con più calma.
Peraltro come forse avrò già detto (ma sai bene che io ADORO ripetere le cose :D) dovrebbe arrivarmi una scheda agp da 350 euro aggratis :sneer:
Una Gainward 7800GS+ da 512mb... se così fosse (e all'80% lo è) do pure n'aggiornatina al pc, quindi ho di che divertirmi :nod:
Arthu o Gala, che mi dite allora?
Spoiler
Grazie a entrambi :D
OMG
Spoiler
edit:risolto
38500+ punti al giochino dei palloncini del pappagallo :D
Spoiler
Mamma mia che giocone, finito il dungeon che porta allo specchio la storia è diventata da scimmia :shocked:
l'arma che si ottiene poi in quel dungeon è da pajura, troppo ingegnosa come cosa :D
Spoiler
Spoiler