cmq ragà il milan avrà la sua strategia se piglia ste persone un motivo ce sarà; certo abituati a ben altri nomi fa un pochetto ridere; anche se poi sheva e Kakà( sopratutto questo) non è ce erano dei supercampioni affermati quando li ha comprati.
Printable View
cmq ragà il milan avrà la sua strategia se piglia ste persone un motivo ce sarà; certo abituati a ben altri nomi fa un pochetto ridere; anche se poi sheva e Kakà( sopratutto questo) non è ce erano dei supercampioni affermati quando li ha comprati.
neanche oliveira :point:
almeno io son giovane :D
Formerò la futura coppia di centrocampo con gattuso :nod:
sheva aveva fatto bene nella dinamo ma cmq non era così ricercato, infatti era stato pagato poco.
Kaka invece era sconosciuto a chiunque non si interessasse di campionati sudamericani :p
Ti ricordi male Proton, 35 miliardi non mi sembrabno pochi, questa è la cifra che pagò il berlusca. Mi ricordo pure che la Dinamo parti' da 45.
A me sembrano di si visto che i giocatori sopracitati avevano gia un valore internazionale apparte il ciccione di cassano, Sheva aveva fatto benino ma non come loro.
Edit:che poi i 90 di vieri e i 120 di crespo erano soldi fantasma :sneer:. per essere precisi Zidane 135.
Ultime dicono Cassano in vendita a 4mln, Torino in contatto con Di Vaio e\o Miccoli e Figo avrebbe gia firmato x il 5 Gennaio x un club arabo :cry: (e sempre piu vicino Beckham all'Inter a Giugno :gha: )
Forte beckham :sneer:
Cmq a sto punto miccoli >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> cassano
Cioè davvero chiunque abbia talento, ma il cane ignorante no..
Mi sembrava strano che Moratti anche quest'anno non avrebbe preso il pacco :rain:
Beh sicuramente è stato il migliore esterno dell'inter degli ultimi 10 anni (97 a parte che c'era Moriero che andava come un treno).
E' arrivato l'anno scorso a parametro zero e a 32 anni. Ha giocato sia a dx che a sx sacrificandosi anche in copertura e ha alternato partite opache a prestazioni eccellenti, con spunti da campione sparsi. Quest'anno Mancini l'ha reinventato rifinitore dietro le punte e ha fatto ottime partite, in alcune come col Messina è stato decisivo. Last but no least si è sempre distinto per l'impegno e la diligenza tattica, tant'è che Mancini lo chiama spesso a bordo campo per impartire ordini tattici alla squadra.
Cosa avrei potuto aspettarmi di più? Che mi facesse scopare la moglie :rain:
Se arriva Beckam, io spero di no beninteso, arriva anche lui a parametro zero e se fa la metà di Figo sarei già contento.
se je lo chiedi te la fa scopare imo
No ma siete in topic gratzz :sneer:
Una cosa buona anche 2 potrebbe farla Beckam magari insieme alla moglie... primo rifare l'inno dell'Inter secondo fare un bel filmino amatoriale e mostrarlo nell'asino :rain:
Becks è il mio idolo dai primi anni del Manchester Utd. ok non è piu' ai livelli del Man Utd ,ma se arriva in italia è la volta che inizio a tifare inter PD!