mi hai fatto venir voglia di pes, appiccio pure io :sneer: o vedo 1 film appena affittato?
Printable View
cmq mo che ci penso è strana forte.. ha pure la felpa degli irriducibili lazio -.- imho questa la domenica va allo stadio con le spranghe :afraid:
In realtà non è rad che posta, ma la cameriera, così fa spostare in avanti l'ora in cui si accorgeranno che l'ha già fatto a pezzi e gettato insieme alla spazzatura...
spero che abbia sofferto molto ma molto molto
vi serve na mano in ufficio oggi? no perchè io ho tempo , sono in ferie:sneer:
Cmq Ibra a pes6 è buggato eh...PZ su calcio d'angolo la butta dentro 9 su 10 sto figlio di una zingara bastarda :cry:
Vi tengo aggiornati, cmq primo tempo 1-1 con predominanza territoriale della Real Canegratese :nod:
BUONgiorno
ho fatto colazione in questa BELLISSIMA giornata, ora stavo cazzeggiando un po' su hattrick e poi mi andrò a fare un giro. c'è un SOLE che veramente ti fa venire voglia di stare all'APERTO!
sono sicuro che tutti voi state vivendo una STUPENDA giornata lavorativa, del resto il lavoro nobilità l'uomo!
Guarda, mi basta strapparti entrambi i reni, il fegato, gli occhi e il cuore per rifarmi e guadagnarci pure qualcosa sulle perdite.
A che ora passi? Intanto olio la motosega.
Lo sai che spesso si muore perché mentre si lava la macchina il freno a mano cede e investe chi la sta pulendo?
Mado mi avete fatto voglia di grattarmi le palle pure a me per quante ne tirate :nod:
ma a pranzo lo mangiate anche voi il filetto arrosto, con piselli, patate ecc. per contorno???? in mensa dell'ufficio dico...
io mi sono alzato alle 12,00 però ho la scusante che sto male ^O^!
Buoncciorno a tuttih!
Il numero dell'anguria nel culo riesce solo ad una mia carissima amica, non parlate di cose lontane dalla vostra comprensione.
Appropò Teo, le chiedo se per il 31 ha già da fare?
Chi è? Sarei propenso a dargli una ravanata molto volentieri :nod:
stamattina mia madre mi ha svegliato presto più o meno alle 9(credo)perchè dovevo accompagnarla da una parte mi rifarò verso le 2 mi sdraio senza pranzare e dormirò per 2 ore....
è bello nn fare un cazzo è probabile che ci aggiungerò un bel bagno caldo con candele profumate così mi riaddormento anche li e speriamo che mia made mi svegli in tempo per nn affogare cosa che nn vorrei mai perchè domani sera c è scrubs....:confused:
le virgole le metto qui:,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,:sneer:
Galandil mi fai paura :afraid: :afraid: :afraid: