Originally Posted by Ligabuethemacho
ma il pezzo forte è questo tenetevi forte. ecco l'email ricevuta stamattina caro filippo meridiano leggi e rosica.
%%%
CIAO LIGA UNA VENTINA DI RAGAZZE SARDE SIAMO. LA PALMAS HAI PRESENTE? COSI' SIAMO. TUTTI I BIGLIETTI DELLE RAGAZZE PRENOTIAMO E I CINQUE RAGAZZI PURE CHE I NOSTRI PADRI PORTIAMO. ECCITANTISSIME SIAMO E L'ORA NON VEDIAMO DI PASSARE
IL SEX PARTY CON TE. COMINCIA A CONTARE I GIORNI.. GODERE TI FAREMO!!!! PROPRIO UN FIGO 6!!!!!!! BACI CALDI DALLA SARDEGNA.
FIRMA: ALDA-UGA-PETRONIA-VALAZZA-MARYJO-PIERA-TERESONA-PAOLONA-LAVINIA-UGO-SANDRONA PIU' 9 ANONIME.
mia risposta
vi ringrazio per il calore siete mitiche ma voi in quale forum scrivete?? il party è valido al momento solo x il forum communitygirlspower.com
se si e se siete veramente belel come dite prima della partecipazione dovete versarmi i soldi della partecipazione o una caparra perche devo comprarmi il mixer e le casse prima di chiedere i soldi a mio papa e d iavere la paghetta il 20 vorrei gia avere qualcosa di mio ora per poter organizzare meglio tutto. grazie.
p.s. nei nomi femminili ce il nome ugo i maschi non sono piu ammessi quindi ne lui e niente uomini. grazie.
%%%
che dire raga? i ragazzi ammutoliti *occhiolino*.