uppo gramas in tutto e x tutto , penserei anche al custode al posto dell'hero però è il solito discorso, e forse x avalon è meglio l'hero
Printable View
uppo gramas in tutto e x tutto , penserei anche al custode al posto dell'hero però è il solito discorso, e forse x avalon è meglio l'hero
ci sono regole precisissime per gli 8 vs 8 ki sgarra è fuori viene addato sempre e comunque per questo è un server giusto, se arriva lo zerg si cambia zona, ci si coordina con una chat IRC dove le gang ke giocano al momento aggiornao lo status dopo ogni inc così sai sempre ki c'è da incare e quanti party.
per il discorso dei setup penso adotteremo quello con il custode, ci sarà meno dps con soli 4 dps, ma le res un grapple/bg un campo di rovi anzikke il champ secondo me va meglio, poi se dovessimo trovare un champ forte altro discorso :P
la scelta va fra hero e custode, non fra custode e champ
i TA hanno sempre giocato con 1 caster e 3/4tank pushando e splittando pesante
vs party alb con 3 maghi o hibbi con 2 maghi e facendoli implodere easy :rolleyes:
percio non capisco dove sta il problema ,tanto maghi o non maghi al inizio coi pg 1L si suka sicuro :sneer:
Il mio reply era riferito a chi aveva già deciso i setup su avalon con roba tipo 4 tank
un party caster è UTILERRIMO senza moc e senza purge....guarda non vengono piallati per niente in mezzo secondo...NO-NO, non è vero che beccano un mezz o aggro o split e se ritrovano al bind.
il tank bene o male se la gioca, dire > se vai a pushare i party caster 11L bla bla è FANTADAOC , io mica ho parlato di party 11L , ma un confronto tra un ipotetico party caster o party tank a rank infimi, decisamente meno margine d'errore per il gruppo caster....
fermo restando che io parlavo semplicemente di mezz, cosa che han tutti i party, e tu mi tiri fuori i caster 111111LLLLL blibleryum
namo bene, hai la kraggite ? ( malattia che viene a tutti quelli entrati in contatto con krag, a proposito ha 500k Pr d'incubazione )
cicul calmate... stai a spara troppe vaccate...
p.s. tank 1l vs caster 1l... il tank si prende N CC e lo killi isi...
A rank bassi pesano parecchio anche le minimali Ra dei guaritori.
Forse con pg in party con meno esigenze in fatto di cure (tank) si regge un pò più a lungo.
oh vabbeh gg, volevo che rispondevi co un altra delle tue cazzate sul fantadaoc ma niente, torno a studiare.....domani riprenderai ad insegnarmi come si owna co metà party rerollato e metà acquistato.
pssss : non sta ne in cielo ne in terra che un party caster all'1L è piu performante di un party tank che poi alla fine un caster ce lo si butta sempre in mezzo.
ma il party caster rimane un party che a rank bassi ( come a rank alti del resto ) ha decisamente meno margine d'errore, vuoi perchè sono di carta velina, vuoi perchè un gruppo di maghi senza l'ausilio di un purge istant e moc cade con 2 stili...un hero con 2 stili non ci va giu.
poi com'era ? ah si, il tank si prende mezz e CC, perchè il caster invece è immune da tutto questo...
ECCERTO™
semplicemente fa piacere vedere che non sono il solo a farti notare che scrivi ( as usual, almeno per quel che concerne daoc ) cavolate che non stanno ne in cielo ne in terra.
a rank bassi e a parità di condizioni il party caster ha meno possibilità di rimanere in piedi nonchè meno margine d'errore per i motivi sopracitati ( oltre a quello fatto notare da krieg )
punto. non c'e bisogno di aggiungere altro, visto che neanche hai fornito argomentazioni valide a difesa della tua astrusa tesi
:wave:
sei tu che nn mi hai spiegato come fa un tank 1l ad arrivare su eld o inca tra stun di scudo, root e mezz...
forza vediamo cosa ti inventi...
chi ti dice che il druido non sia interruptato e quindi non possa rootare ? e sopratutto, non si è capito come possa il gruppo tank 1L sukare duro contro un party caster e beccarsi i root e mezz di tutto il mondo...MENTRE il gruppo caster 1L debba sicuramente ownare un party tank senza problemi LAL
te lo ripeto, stai facendo FANTADAOC, te l'ho detto...molla la kraggite e torna alle antiche origini, eri piu divertente quando cantavi " como suena el corazon " o " non dirgli mai " in TS.
ps : ti chiedo un favore personale, non replyarmi piu fino a domani o davvero non riesco a studiare, devo ancora scrivere un saggio di filosofia di 5mila parole....IN SPAGNOLO.:rain:
se vabbè giocano in loop e nn so liberi... vai a studiare che è meglio
eccccccerto perchè tu GIA sai che non solo ci sono dei caster, ma è anche FULL CASTER ( mi sai dire pure chi oltre all'eld e l'enchanter ? tipregotiprego )
ora dai anche le indicazioni all'ipotetico party nemico di quello 1L, su come giocare, che pg mettere in setup.
e guai a chi sgarra eh !
davvero, vo a studiare....tempo perso...impiego meno tempo a spiegare a kuroko cos'è un clitoride.
tu reply dicendo cagate... mica spiegando cosa c'è che nn và nel mio reply...
p.s. anche gruppo solo eld e inca va bene... o con un terzo... cambia niente...
p.p.s. buono studio!
1l un party caster è 100 volte + performante di uno tank, con un party tank QUALSIASI CC ti distrugge il party , anche se gli avversari giocano di f8 ista mezz ista stun qualche root sei proprio fermo fai 0 dps ti fanno /laugh in inc , mentre un party caster cmq con il debuff qualcosa in + può fare, chiaro entro i limiti , su questo proprio non ci sono dubbi
il caster 1L c'ha purge ? ( la 1 al max, cosa che puo prendere anche un tank)
il caster 1L ( ma in generale ) c'ha carge ?
il caster 1L ( ...) c'ha det ? ( no, magari un tank rank infimo nn ce l'ho a 5 ma qualcosa ha )
NO
quello che ha scritto il tizio sopra manco lo calcolo...perchè ha scritto la tua medesima cavolata ovvero :
- il tank 1L prende CC
- il caster 1L non lo prende LOL TANTO C'E IL DEBUFFER !!!!!!( o cmq riesce a fare chissà che....vorrei sapere COSA visto che nn ha purge per esempio, ed è piu fragile )
giocatevi un druido, poi mi dite se è piu facile restare vivi co un party 1L di caster o un party 1L di tank.
il resto è solo bla bla bla ^^
ci so volute 6 ore x escogitare questa bomba di reply? LOL
cmq il caster 1l nn carica in mezzo al party nemico quindi è parecchio difficile che prenda CC... magari anzichè prendere ad esempio cicek chiedi a shar :p
se chiedo a shar cambia poco, faceva la stessa identica cosa di cicek e poi piangeva così : peeehhhh ress
sjath non ci vuole 1 scienza a capirlo eh, e ti parlo proprio perchè oltre alla teoria ho appena fatto questa prova su avalon , e al 2l proprio i tank stan fermi ogni inc, mezz iniziale e stanno la, mezz successivo e stan la, stun di 1 qualsiasi mago hibbo e so fregati, non parliamo di un banale root che ti fa guardare l'inc da seduto
con il party caster puoi sfruttare il fatto che essendo veloce a loopare e a fare assist cmq i danni vengono fuori , e se il party nemico ti sottovaluta gli finisce tutto il party allungato e fra root e mezz li tieni la , con il party tank anche se incontri niubbi cosa puoi fare, solo pushare no? e mentre pushi becchi sicuro CC anche dai + niubbi , e con quelli tu ti siedi e fai da spettatore per tutto l'inc
tank bravi rank basso ==> devono cmq entrare nell'inc e quindi si prendono i CC x forza
caster bravi rank basso ==> se loopano e sono svegli prendono sicuro molti ma molti meno cc
tutto poi è relativo, su avalon sono tutti abituati a vedersi N tank e M compreso fra 1 e 2 caster
a parte che non capisco perchè bisogna essere proprio 1l asd, ti fai un pomeriggio su qualsiasi server e sei gia 3l e rotti
raga io la vedo diversa da voi... prima o poi di rank si sale quindi io PENSO con un ottica di un party/setup ad alto lvl, e per me quello con 2 maghi e 3/4 supporti è il miglior setup.... hai 2 tipi di danno mele e magico e te la puoi giocare con tutti.
Ovvio a bassi rr tutte le classi fan skifo.... ma prima o poi 2 pr li fai se sai giocare no?
quindi setup HIB sono fortemente indeciso tra:
druido
druido
bardo
eld
ench
hero
bm
champ/custo/3 mago???
ora uppo un inc dove si vede come rullano :nod: un party con eldr + ench vs un party tank che ti pusha e splitta in 8 :rolleyes:
avete gia 50ato amonz?
UPPA PASSA sono annoiato ;_;
ragazzi è possibile vincere con qualsiasi tipo di gruppo con un minimo di logica... il resto sono tutte chiacchiere da bar -_-'