Aaaaaaaah si! Kuzmanovic! Grande colpo!! :confused:
Ma chi cazzo è? :sneer:
Printable View
Aaaaaaaah si! Kuzmanovic! Grande colpo!! :confused:
Ma chi cazzo è? :sneer:
Mi auguro per Ronaldo che le sue ginocchia e le sue caviglie stiano bene... perche' al suo bel tempo faceva espellere un difensore a partita, doppia ammonizione, per entrate in scivolata in ritardo.
Mi auguro anche che giochi anche l'anno prossimo in Italia, e' un piacere averlo in serie A, sicuro.
Btw, concordo con Randolk sull'invidia e il rosicaggio che puo' fare Ronaldo...
potrei rosicare se il milan comprasse Messi o CristianoRonaldo... non per fUnomeno, sicuramente...
A me ispira molto rossi
Axet il dietologo dei VIP :sneer: :point:
Axet, non volermene, però penso che i dati che spesso sono nelle schede tecniche dei giocatori sono un pò fatte a spanne, o fatte tanto tempo prima rispetto alle manifestazioni. Vengono date dalla federazione che li sistema un pelino.
Cmq se non ho sentito male, Ronaldo pesa 88,5 kg adesso
Ma che vuoi dalla mia vita? ^^
E infatti l'ho specificato eh, ronaldo pesava 83kg prima dei mondiali, ora ha preso 5/6kg. Se cerchi un po' indietro ho scritto la stessa identica cosa ;)
L'altezza però non cambia :D
Scusate ma mi ero perso sta perla..
Questa credo sia una delle cazzate più grandi sparate nel forum sport :rotfl:
Bisognerebbe sapere la sua %di massa grassa + che altro per sapere se è sovrappeso o meno (e di quanto). Basarsi solo sul peso è poco indicativo. Ovvio che se pesa 88.5 kg è al 100% in sovrappeso non essendo un culturista, ma già se si aggira sugli 83 potrebbe anche essere in OTTIMA forma. Dipende tutto dalla % di massa grassa (ed è un dato che se non positivo non rilasceranno mai :sneer: )
A livello di statistiche il milan è forte quanto il barça, anzi forse di più.
Hai presente il grafico a forma di stella o esagonale o quel che è che vedi nella selezione della squadra? Ecco lol, vatti a vedere quello del milan :D
Che poi è brutto giocare con i rossoneri perchè non riesci bene ad impostare ed è meglio giocare con il barça allora siam d'accordissimo :D
Ha semplicemente un tipo di gioco diverso ^^,
Poi oh con i giocatori normali pure io preferisco di gran lunga giocare con barça o chelsea, però se metti ronaldo in attacco diventa davvero troppo >>> :P
La difesa è uber, il centrocampo pure.. è l'attacco che fa cagare, ronaldo risolve il problema.
Tutto questo nel gioco, nella realtà purtroppo è un'altra storia :rain:
Ciccione o non ciccione per mè rimane un fenomeno pure adesso, (nessuno fa i goal che fa lui con 10kg abbondanti in pù). Se si impegnasse di piu e stesse piu attento sull'alimentazione ritorna quello di un tempo o quasi.
Dida, Nesta, Cafu, Kaladze, Pirlo, Gattuso, Kaka, Gila li han fatti veramente forti.
8 giocatori su 11.. -.-
Poi oh siam d'accordo che è meglio usare chelsea o barça :P
Cmq le statistiche dei giocatori del milan son tutte molto alte, il grafico di squadra è l'insieme delle statistiche dei giocatori.. se è così elevato è perchè le stat dei singoli sono alte :D
gattuso cafu kaladze forti, non esagerare..
Cafu è forte, buono in difesa molto veloce e dribbla anche bene t_T cmq basta che ti vai a vedere le stat, che son quel che contano ;)
Gattuso è molto più forte nel gioco che non nella realtà, dico solo questo :D
Kaladze.. vatti a vedere le statistiche ^^ c'è di meglio ovviamente eh tra cui appunto nesta, ma è molto sopra la media dei difensori :D
oh il real spacca su pes6 mettendo dentro alcuni giocatori dalla panca e adattando la strategia
Ma quante minchiate in sto thread :bored:
Siate sinceri, quanti cazzo di voi conoscevano rossi prima che arrivasse al parma. Ha fatto un gol all'esordio che non sa manco come ha fatto e già si grida al superfenomeno, colpo di mercato, dio del calcio ecc.
imo ronaldo è stato una scommessa, un pò come rivaldo qualche anno fa. Spero solo non faccia la sua stessa fine. I colpi di mercato li ha fatti il genoa con di vaio (anche lui un punto interrogativo vista la prestazione di napoli) e leon (direi un punto e basta)
cazzata. col botto...
il milan ha due grosse pecche al momento; l'11° giocatore sarà ronaldo e quindi un problema si risolve, ma ha la panchina corta su pes... a differenza degli squadroni.
il real è forterrimo e ha una panchina lunghissima, il manchester ha giocatori come c. ronaldo (che reputo assieme a ibra il più forte del gioco; non prendo mai il barça, ma ci gioco contro e ronaldinho mi "spaventa" meno di questi due), rooney, saha, ferdinand, giggs che sono forterrimi, ma pecca un po' in panchina (4-2-4 ftw con lo utd!), l'arsenal ha henry e molti altri giocatori di livello..
io con il real gioco con il 4-3-3 con cassano o robinho-ronaldo-van nistelrooy; ora mi sa che cassano e robinho giocheranno assieme^^
:bow:
una squadra è composta per lo meno da 14-15 giocatori (perchè se ti becchi kakà, gilardino, pirlo e nesta grigi di forma, non penso che giochi con loro...), "a livello di statistiche" il milan non ha 14-15 giocatori più forti delle altre squadre... basta vedere inzaghi o oliveira o borriello che fanno tutti schifo al cazzo ;)
Cmq lo sgravio totale è l'Inter che con Ibrahhh e il ciccione Adriano davanti si fanno goal a caterve, x non parlare di Viera a metà campo che è scandaloso visto che i palloni che passano dalla sua zona son tutti suoi ed inoltre si ha l'ebrezza di poter giocare con Matrix. :nod:
cioe vieira l'han fatto veramente inarrestabile cazzo-.- velocerrimo forte nel dribling e pacifico fisicamente -.- l'inter fa veramente spavento adriano e ibra li fermi solo a colpi di cartellini gialli :sneer:
cmq parlando di giocatori sgravati, avete mai usato montella o vucinic? cazzo son quasi piu forti di gilardino kaka :rain:
Ascoltate un cretino: Montolivo e M.G. Pedersen.
io ormai mi prendo sempre il manchester (anche se sono in mese sabbatico da pes, per scelta :rain: ) e gioco con il 4-2-4. scholes e o'shea a centrocampo e rooney, c. ronaldo e giggs a supporto di saha. rulla di brutto così la squadra! c. ronaldo è una cosa imbarazzante, tipo "carrarmato" ibra
In do giocano sti 2 qua??io nn faccio il Master :D
Cmq la Roma l'ho provata pochissimo, come non ho mai provato la Francia, mi sta troppo sul culo. :sneer:
o'shea non è malaccio...
più che altro la prima volta che l'ho fatto giocare al posto di park li samsung era rosso, quindi mi ha impressionato... e ora mi sono autoconvinto che sia forte :D