Io la 24 l'ho trovata senza sub, ma quelli non sono un problema si trovano su vari siti.
La 25 boh avevo provato a cercarla ma avevo trovato solo fake e non ho più riprovato :O
Printable View
Io la 24 l'ho trovata senza sub, ma quelli non sono un problema si trovano su vari siti.
La 25 boh avevo provato a cercarla ma avevo trovato solo fake e non ho più riprovato :O
Vabbè in pratica non esiste spiegazione per tutte le mie domande...cmq Def mi hai fatto accappottare:rotfl:
Aspetta, aspetta, nella prima serie Pegasus combatte contro i Gold Saint e con loro vale la stessa regola, però lui usa quel cazzo di fulmine sempre (è l'unico colpo che sa fare -.- ) e quelli dopo 1 po' se lo pigliano e pensano "com'è possibile? i suoi colpi sono molto più veloci di prima!"
per battere il poderoso cavaliere della lucertola però aveva dovuto usare la meteora di pegasus(o come cazz si chiama:p )
E' bhè lui piano piano acquisisce il settimo senso quindi si muove alla velocità della luceheheheh e anche i suoi colpi quindi.
Questo vuol dire che i Gold Saint vanno alla velocità della luce-1 o che a furia di combattere con uno che ogni 3*2 chiacchiera con il suo cervello, gli viene il latte ai coglioni e li prende per sfinimento.
Cmq...
...a me di primo acchitto era addiruttura sembrato kanon avesse tirato un fantasma diabolico a radhamantys visto che addirittura pare faccia uno scatto, come ad attaccarlo, prima di finirgli alle spalle...poi rivedendo bene la scena si capisce benissimo cheSpoiler
scusate se uppo il post... mi serve che qualcuno mi dica dove posso trovare le puntate ita o sub ita... pm pls QQ serie hades ovviamente
fanno il sabato mattina su italia uno, alle 10 tipo ma nn sono sicuro dell orario, cmq sono disponibili anche su youtube in 3 pezzi per ogni puntata, credo siano sotto la decina ancora.
ita EVITALE.
per quelle jappo sub ita ti piemmo