no, ma ho la versione retail di jack sparrow di supcom :sneer:
Printable View
no, ma ho la versione retail di jack sparrow di supcom :sneer:
la .38 è attualmente delle varie beta la più aggiornata che riesca, con un piccolo fix, a funzionare non solo su GPG.net (per il quale sistema bisognava essere iscritti alla closed beta) ma anche in skirmish e lan/Hamachi. Il reparto lan/Hamachi con la .38 sembra non funzionare... Però con la .20 e la .27 andava! Mah... Cmq sticazz', m'hanno spedito ieri la Cybran Limited Edition :D
appurato a giocare co shar nn c'e' gusto ti istarusha é_é_é_é_é_é_é_é
devo skillarmi QQ
notare che suli è riuscito a crepare dopo 6 minuti contro di me che sostanzialmente sono uno scarso di merda :sneer:
All those who oppose the Eldar shall meet their fate!
i necrons sono ufficialmente riconosciuti come una razza overpowered, quindi ciuccia e ricordati le sukate che hai subito usando le razze normali :sneer:
Invece qualcuno che ha Supreme Commander c'è? :nod: la retail dico, non la beta
oh stasera famo na partitella via hamachi a DC? dai shar noex e sulimo, famo un bel 2vs 2 o anche unc azzosissimo FFA e diamoceleH!!
o visto che noex sembra pro (graziarcazzo coi necrons però eh vince pure una scimmia) e shar sembra pro e io e suli sembriamo scarsucci imo un 2vs2 pro+noob per parte è ficco^^
ps con solo dark crusade puoi giocare contro tutti ma puoi usaer solo necrons e tau
non capisco la domanda Shar :nod: cmq quella che t'ha dato zio jack (aperta parentesi: ho visto la scatola di un iPod con raffigurato lui, vabè che il 99% degli mp3 in circolazione sono scaricati, ma questa... lol) è quella da 6.1 GB? (la iso della retail)
ya è la retail
la mia "domanda" è riferita al fatto che non capisco come mai venga così acclamato come gioco :O a me nn sembra nulla di speciale >.<
forse non ti dice niente ma devi provarlo rispetto ad altri strategici!
(in primis: la possibilità di instazoomare da 0 metri fino ad una vista "orbitale", e la possibilità di avere più visuali, anche su dual screen!! io infatti lo sto provando così :D si ha un totale controllo della battaglia. E vogliamo parlare della quantità di unità a schermo possibili con l'unit limit pro-capite settato a 50.000? sbaaav)
io adoro lo zerg assurdo negli rts, chiedo a jonni pepp se me lo fa provare :D
Attenzione Shar! Non ho detto che "è un gioco dove si zerga", se vuoi puoi farlo; ma a differenza di molti altri giochi qui lo zerg lo sa stoppare anche un niubbo alla prima partita su di uno strategico; unit cap a parte (che cmq puoi impostare anche a 500, strutture e muretti compresi!) vedrai che la vera skill è fare un attacco decisivo e soprattutto con diversi tipi di unità, usando anche la possibilità di attacchi coordinati di più gruppi (c'è nella funzione dei waypoint, comodissima anche perché si può usare nella costruzione delle strutture); o anche la funzione "ferry" dei trasporti aerei, per schierare istantaneamente vari gruppi di unità di terra in una battaglia; la possibilità di utilizzare scudi per ricoprire con grandi bolle varie zone della base (esistono anche piccole varianti mobili), i radar jammer che possono oscurare ai radar le unità e strutture circostanti oppure dare tanti falsi segnali o, ancora, nascondere completamente all'occhio delle unità come degli stealther di daoc; per non parlare del management delle risorse, che benché vengano su in modo continuo richiedono parecchia dimestichezza per essere portate velocemente alla più totale efficienza! Insomma, altro che blando zerg no-skill, di sicuro le battaglie non saranno veloci, ma parecchio goduriose :D la scala delle battaglie varia da mappe "piccole" (sempre di KM si parla cmq) a mappe enormi, ma quello giustamente può piacere o no a seconda del proprio stile di gioco. Che per esempio incontra il mio :D
p.s. per le partite via GPG.Net/Hamachi chiamatemi su msn!
buh, continua a non dirmi nulla di speciale rispetto ad altri rts gia usciti :|
ma è il seguito/fatto dagli stezi tizi di qualche gioco passato?
perkè come concept mi ricorda total annihilation alla fine...
e ci hai colto appieno :D è stato realizzato dal team di Chris Taylor, già autore di, appunto, Total Annihilation! Se noti pure le musiche sono state fatte dallo stesso autore che le fece per TA, la "mano" è la stessa; poi vabè il fatto che l'unità principale sia sempre un commander, questo è il cliché della serie ghgh
eh pure il radar jammer ha fatto la sua prima apparizione eoni fa, alla fine è tipo 1 collage :|
il primo total annihilation me pigliava molto di + :|
Su c&c c'erano i clock device e poi i radar mobili antisgamo che servivano a vedere sotto i clock o cmq le unita clock/sotterranee in arrivo.Di solito si portava per vedere le unita nascoste sotto il mantello dei nod , che senno rischiavi di andare a friggere gli aerei su N sam dato che non si vedeva niente di quello che ci succedeva sotto tranne nel momento in cui la roba veniva montata :sneer:
Cmq supreme commander per ora viaggia su un 8.8 di media come reviews , il che è di tutto rispetto.
ok sarà un collage ma (unità sotterranee a parte:sneer: ) ha tutto!
Cmq vi aspetto per pwnarvi^n :point:
nazza 1 - 0 shar, però nazza citta imo :nod:
eh ma lo fanno :sneer:
pronti per altre partite?
io sono arrivato solo ora X_X
Piccola nota a margine: siccome l'installazione di Supreme Commander è multilingua, vi esorto vivamente ad installarlo in inglese (avendoli provati entrambi, parlo con cognizione di causa! è una cagata la localizzazione, sia scritta che parlata!)
io manco l'ho provato in italiano :sneer: