Io passerò san valentino con una bottiglia di jack daniels sulla scrivania, giocando a wow.
Giggì a san valentino e alla mia recente vita fatta di 2 di picche :nod:
Printable View
Io passerò san valentino con una bottiglia di jack daniels sulla scrivania, giocando a wow.
Giggì a san valentino e alla mia recente vita fatta di 2 di picche :nod:
Anche questa frase è ammirevole... ricordi però le 4 chiacchiere fatte in msn in merito a queste situazioni?
Io, purtroppo, sarò sempre colui che cercherà di portare la gente coi piedi per terra in questo ambito. Perdere la persona che si ama, la quale ti dice fino al giorno prima che vorrebbe stare tutta la vita con te, è tutto tranne che un piacere.
PS: Ti auguro di cuore tu possa essere "l'eccezione che conferma la regola" (che detto del cazzo sto qua però :gha: )
L'unico vero dramma gilda è la noia unita ai problemi.
Quando stai insieme da 1000 anni e cominciano a star male i vecchi , si comincia a dire pz quest'anno non ci resta una lira c'e da far debiti per portare 15 giorni sti bambini di merda al mare....speriamo il nonno non finisca su una sedia a rotelle senno c'e da prendere una badante.... e cosi via.
Se si fosse eternamente giovani , eternamente senza figli , eternamente senza lavori pallosi da tornare a casa alle 7 con 2 palle cosi , tutto quello che dici sarebbe sempre vero e giusto.
de che! e' tutta robba vostra noi siamo immuni :sneer:
ciclo + ormoni femminili = http://upload.wikimedia.org/wikipedi...gasakibomb.jpg :sneer:
Io sostanzialmente la penso come gilda, mi piace pensare che la persona con cui sto convivendo 1 splendida storia da 1 bel pò sia quella giusta per il futuro.. :P
Spoiler
:sneer:
solima che me regali??!!
boh, 1 cazzo de gomma nero come piace a te?
quelli exxxxxxtralaaaaaargehhh
yummone!
St'anno mi tocca....io odio questa festa del cazzo, la trovo umiliante...ma tant'è, le donne per certe cose al posto del cervello hanno il picchio di homer...pigia il pulsantino su "san valentino = regalo".
Ergo parte il profumo da 60€ e cena al ristorante greco più caro della città, poi domenica o sabato giornata al carnevale di venezia e lunedi prossimo mi prostituisco alle cascine nella speranza di prendere soldi vendendo il mio culo.
:cry:
Quanto vuoi per il tuo culo shub ? :love:
Le rose le ho già comprate.....
Per il mio culo...dipende se lo voi depilato o no, ma mi vendo a poco, needdo vaini! :cry:
Io quest'anno come regalo di s.valentino alla morosa non la mollo... le piacerà tantissimo:nod:
Io da giovane ho mollato la donna il giorno di San Valentino dopo 5 anni...
Ehm la notte prima le ero scomparso sotto gli occhi con un altra tizia...
A mia discolpa cito solo il fatto che non sto mai molto attento alle date...:gha:
ste festa del caiser ci fa pure saltare la partita di calcetto perchè 3 han la morosa scassa coglioni che vuole andare al ristorante:swear:
pzio all'inflazione delle rose...
50€ x una dozzina di rose rosse a gambo lungo...
vabbè, considerando che è l'unico regalo che le faccio... va bene così va..
cmq regalo oltre ai fiori a S.Valentino = inutile
p.s. unico regalo degno dopo sorpresa con rose + cenetta cucinata da me è testare l'anello vibroso ed i suoi portentosi effetti (non so, mai provato, mercole sera fo il test :D )
E' bello passare il giorno di S. Valentino con la propria donna che pensa come te che questa sia festa sia solo un ottimo metodo per spillare quattrini agli allocchi. :sneer:
io sono stata mollata il giorno di San Valentino per un'altra sono perplessa.
Tornando IT
Festa stupida, molto stupida!! Gilda non mi odiare, ma il tradimento lo fanno tutti almeno una volta nella vita e poi chi si sposa dopo 10 anni ha gia' la separazione nel comodino :nod:
Magari nel tuo periodo pedofilo lo poteva esser stata :sneer:
quindi tu tradirai l uomo con cui stai insieme almeno una volta e lui tradirà te?!?!
boh io spero nn sia così perchè il tradimento è una cosa che odio e se mi dovesse succedere di essere tradita butterei all aria tutti gli anni vissuti con la persona che amo,visto che la prima cosa in un rapporto è il rispetto....
se ami una persona nn le fai del male....
una domanda:tu riusciresti a perdonare un tradimento?!?!
Misteri di un jamino giovinotto:nod: io non ho nessuno con cui festeggiarlo quindi me la passerò con Ache :nod:
E chi lo dice che l'uomo si tromba l'amante in una sola via?
La periferica di output è una ma le periferiche di imput sono almeno 3!!
Quindi direi che se la donne tradisce al 100% l'uomo fa lo stesso!
Se invece parliamo di periferiche di imput...bhè ci sono uomini che tradiscono al 120% ma io non ne fo parte. :sneer:
ignoranti l'atto sessuale non centra nulla è una cosa romanticissima questa.