Su classic berserk e merce sono spariti da mesi, non li vedi manco tra i droidi, solo su Hib è rimasto qualche BM, ma proprio perkè d meglio non c'è o ancora non ce ne siamo accorti.
Printable View
Su classic berserk e merce sono spariti da mesi, non li vedi manco tra i droidi, solo su Hib è rimasto qualche BM, ma proprio perkè d meglio non c'è o ancora non ce ne siamo accorti.
pieno di valchirie così sul no toa infatti :nod:
domanda niubba: stavo guardando il vampiro e noto che ha uno snare sulla linea
shadow mastery , di lv 30 e di lv 47, c'è scritto che è castabile in combattimento 3.0s, costa 20/ pulse , ma quanti pulse sono?
no perke ultimamente si vede un party hibbo su gareth girare con un vampiro ,e devastano tutti -.- e il rank medio è +o- 7L 8L
Più che altro la descrizione dice (sia su uno snare pulse, che su un mezz) "A mantained snare/mezz on the target".
....io mi ricordo solo che quelli che beccavo , chainsnaravano di continuo il target ...non credo che costi molto a livelo di /p...per tanti motivi ho fatto la domanda prima del come vedevate un vampiro sul no toa...., ma mi ero dimenticato che non aveva accesso a dete :/
sul classic mid non puo fare grp caster... non chiedermi perchè ma proprio ci passi sopra... quei pochi che ho visto ci perdevi se giocavi male. O_o
quello alb non ci fai NIENTE se sono coordinati. meglio sedersi e sukare velocemente...
il vamp veste pelle... + di uno in grp come ibrido non puoi metterne... ma allora vw o champ sono migliori... ed è veramente troppo facile inchiodarlo.
si cmq dimenticavo... 3 arms danno pure 3minibof...
sul classic i bonus non sono un problema tra laby e 1.88 inc
coi middi te la giochi sempre... anche se sono nettamente piu bravi come player proprio vedi che l'inc non prende le pieghe che prende con gli alb.
anche se pure i middi si sono messi molto ad andare di backsnare di war per fermare i bm che senza banelord non fanno manco interupt ma camminano e basta(chiamasi peel che è sempre esistito ma senza banelord rendi un tank veramente inutile... e li si sente proprio la disparita di secondi). cmq con mid te la giochi.
albion ti viene il latte ai gomiti cazzo... da li era nata l'idea del druido legame perchè inserisci un pg che puo fermare gli arms/pally anche solo per 8 9 secondi...poi non hanno charge e li inculi.
riesci a fermare discretamente i looper sempre per via del root e interupti molto bene.
problema è che nerfi il dps... gli inc vanno troppo per le lunghe e se capita che sbagli qualcosa quando arms hanno immunita da root/mezz ci resti sotto.
se giochi con 4 supporti finisci cosi
4 dps vs 6dps alb vs 5dps mid
ci rimane solo da provare druido legame con 3 caster e loopare via.
@hardcoree: assist da 3 champ con dete e esplodi gli arms di RR5 :confused:
A trovarli dei champ > rr5 che sanno giocare........
mmm avete pensato di provare mauler con magnetism alta? credo che come output di danno sia inferiore a quello degli altri tank ma con snare mantenuto e snare pbaoe pulsante direi che un paio di target dovrebbe riuscire a tenerveli permasnarati
bho i Gimps hanno rerollato su toa_classic_hibernia e rullano parecchio a quanto pare
no tu dicevi QQ BONE IMMORTALE PD5 DAOD QQ ODDIOH BONE AIUTOH che nn mi pare proprio la stessa cosa :|
No veramente dicevo
"i tank fanno anche interrupt etc etc"
e tu "sisi certo va a cagare"
:D
E poi cazzo vuoi avevo torto del bone?Quando dissi che splittavano i pet voi a ridere e sisi certo il bd che splitta i pet sisi blabla poi pure voi QQ,ero un anno avanti a mythik o come se scrive:D
"il bone è uno dei migliori interrupter del gioco,su mid poi"
"ma và a cagare"
Sono avanti:nod:
no era diverso, tu dicevi i tank fanno SOLO interrupt giocando su un server dove se sprintavi i tank nn ti hittavano... e bhe grazie al cazzo :nod:
avevi detto che splittava ma nn avevi specificato un cazzo e tutti pensavano quelli healer, il che è diverso -_-
QUELLI HEALER
LE SCUSE ADESSO!!!
abbozza.
edit:ed aveva pure specificato quelli che menano di pet.
toa classic ftw! :sneer:
Non dirgli che sei italiano o ti ricoprono di sberleffi e insulti!
Poi facci sapere che siamo curiosi pure noi.
mah non è proprio così, ha uno stile frontale e un dd che ciucciano mana, quindi comincia quasi senza mana ma durante l'inc dovrebbe caricarsi anche se non viene menato
inoltre la ra del 5L è un barricata3 che lo carica di mana per ogni pg del gruppo che viene menato
tutto questo sulla carta, non l'ho mai provato in rvr 8v8, quindi può benissimo essere che cmq non funzia