Stavamo parlando del focus shield dark angel :kiss:Quote:
Originally Posted by Randolk
Printable View
Stavamo parlando del focus shield dark angel :kiss:Quote:
Originally Posted by Randolk
Ehm ho visto, così imparo a saltare pagine... :DQuote:
Originally Posted by Palur
tsk.. :sneer:Quote:
Originally Posted by Dark Angel
Quote:
Originally Posted by Xangar
Vuoi forse dirmi che la situazione attuale con una Midgard incapace di qualsivoglia tipo di iniziativa ed il DF vostro per 7 giorni la settimana ti piace ?
Boh contento tu :D
Io anche sono contento :wave:Quote:
Originally Posted by Dark Von Diakonov
nn per molto ;) :DQuote:
Originally Posted by Vescovo
Quote:
Originally Posted by Kadmillos
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
io sono contento che si popoli mid :)
:( :( :(
dalle ultime notizie di mez, gli aod son da quasi 2 ore a tappare il wall albion di emain...
ma baffangulo!
nn sono AoD... sono The Avatars... :DQuote:
Originally Posted by Emme
cmq sono proprio dei ragazzacci lol :rotfl:
asdasd se penso che a breve ultimeranno altri pg in exp per il 50...
io cmq vedendola dall'interno la cosa, ve lo avevo detto che si sarebbero organizzati.
stare fermi al g1 x 2 ore in zergone non mi pare si organizzazione :sneer:Quote:
Originally Posted by Glorifindel
Passa il tempo cambiano i reami.. ma i borg son sempre i borg. ^__^''Quote:
Originally Posted by Emme
Spero x loro che imparino un po' da nemesys come si fa rvr.
ouh, my borgness ç___ç
Tristazz....
ma pdQuote:
Originally Posted by Zurlaccio è_é
vabe x me nnp so mago faccio il farming al g1 :sneer:Quote:
Poi adesso che ti ho spellato tutta l'armor sei Ubah !!Quote:
Originally Posted by Mez
sinceramente non capisco questa voglia di camperare ai gate.......ancor ancora mi davo una spiegazione quando giocavano su albion(vorticess)....perche' senza istamezz....e senza un buon party,e' leggermente + difficile girellare(anche se c sono miliardi di esempi di gilde alb fatte da ottimi ppl,che dimostrano quanto albion sia un ottimo reame....classi parlando)...ma adesso che sono su mid...non mi do' spiegazioni.......Quote:
Originally Posted by Glorifindel
Preferisco il buon gioco dei Rush....altro che nemesys :wave:Quote:
Asd poveri amministratori di sto forum prima o poi saranno costretti a dividerlo per server usa senno le litigat in principale non hanno lo stesso effetto :rotfl:
Quote:
Originally Posted by bakunin
ma perche devi sparare ste stronzate scusa? da quando in qua andare in giro in 3p su Vorty significa essere zerg? non si sa quante volte in passato abbiamo incontrato, per esempio, gli avengers in 3p eppure nessuno di noi adg ha mai dato loro degli zerg ( e se è per questo ai loro tempi d'oro giravano pure in piu di 4p)... mah... mo magari voi realms lamers riuscivate a malapena a tirare su un solo gruppo rvr e allora tutti quelli che erano piu di voi devono essere zerg.... :rolleyes:
su lancelot girare gia in due party e' zergQuote:
Originally Posted by Lanchester
a buon intenditore...
Quote:
se leggi bene sopra il tuo reply c'è specificato " su Vorty"
a buon intenditor.... :rolleyes:
Quote:
+ di 4grp gilda nn mi ricordo che siano mai stati fatti in rvr ^^V :)
4 gruppi invece è capitato 1 paio di volte quando c'erano sia mene che chierici per tutti e 4 i grp...ma è un delirio con tutti i crash e i destick :rotfl:
Quote:
difatti voi avete fatto in 100 mila gilde su hibernia lancelot(dalle 3 alle 5 relic) perche volete fare il buon gioco mentre noi siamo i lamer che andiam oa trenare su midgard vuoto e senza relic....magari se venivamo pure noi su hibernia lancelot facevamo il buon gioco:)
la cosa comica è che invece di essere contenti di aver nemici in frontiera si leggono sti post...veramente comica.....
ps:il tizio quotato da lanchy incommentabile....
pss:ancora manco so nate le gilde che gia nascono i flame.....ma non avete un cazz da fare il giorno???
Quote:
Originally Posted by Ungrim
si infatti io mi sono mosso come singolo giocatore ( come il resto degli altri membri di gilda ) e quando ognuno di noi ha scelto Lancelot c'era pochi italiani e solo i Legionaries e Black Unicorns evitando oculatamente i server pieni di italiani come Igraine, Merlin e MLF
poi vabbe inutile dire che ho scelto Lancelot perche leggendo le board americane era descritto come un ottimo server per gli scontri piccoli
son contentissimo che arrivino nemici dal lato middo, sono invece preoccupato dal background che si portano dietro alcune gilde e che poi su sto forum fanno discorsi che fanno intendere ad un intenzione di continuare a zergare... semplice come discorso no ?
mi autocensuro che era un reply un po' troppo pesantino.
giusto per rispetto a chi manda avanti la baracca, non certo per i vari professori
io sn contentissimo che si popoli
mi sono girati i coglioni a vedere na fracca di altri italiani arrivare su lance hib quando non ce ne stava assolutamente bisogno e si era cercato pure di spiegarglielo ;)
spero di beccarvi presto in rvr :)
Dove avrei scritto cio' che dici? rileggiQuote:
Originally Posted by Incuboss
Ripeto che forse non sono chiaro quando parlo .... noi ci adattiamo a come Voi giocate .... voi veniteci sopra 3-4 volte in più di due party e state pur certi che il giorno dopo vi ritrovate tutta l'alleanza sui denti :D
Ora sono stato chiaro o ci vuole un ulteriore chiarimento ?
Se voi non zergate nessuno zerga .... se riempite Emain di 340mila vagoncini a 0.5 sec uno dall'altro dopo il terzo rell di fila noi ci rompiamo le palle :D
4 party è successo si e no 2 volte..Quote:
3 party era una rarità
2 party la regolarita.
Cmq 3p qua è zerg ^^;
Cioe lol secondo te noi avremmo scelto hib xke al momento aveva 3 relic?Quote:
mavvaffanculova :rotfl:
Alb no, dopo 2 anni basta... mid molti non volevano, non rimanevano molte scelte ti pare :rolleyes:
Vabbe cercare di spiegare qualcsoa a yngrym ( :rotfl: ) è un'utopia.. lassamo perde che è meglio :sneer:
Non è con commenti come questi che riuscirai a raggiungere positive risposte da parte nostra a quello che ci viene chiesto .... non credi ? :rolleyes:Quote:
Originally Posted by Axet
Boh non capisco il senso di sta polemica.
a parte che oltretutto sul friday grab bag di ieri c'e' scritto per giunta che la beta di Frontiers ( la uppano su pendragon ) e' fra 2 settimane ( la prox fanno alpha test interno ) , quindi imo i problemi sono per fortuna relativi a questo breve periodo di tempo...Quote:
Originally Posted by Defender
con la nuova disposizione delle frontiere c'e' poco da camperare al g1 :D e lo zerg verra' reso molto molto + arduo ( zerghi e ti avvicini a un keep ? in 3 min ti trovi altro zerg puro addosso :D :D )
Quote:
quindi vi siete mossi in un server con 5 relic e con gia la gilda di avenger e altri solamente perche volevate fa gli scontri piccoli???
lol e gli ycc guardacaso hanno avuto la vostra idea sempre per amore del buon gioco mentre per esempio su merlin hibernia ha 0 relic e pochi player.....
sempre per questo discorso i lamer saremmo noi che andiamo su un server vuoto per cercare di riequilibrare le cose.....
.....''dal background''.....''intendere ad un intenzione di continuare a zergare''...ma ti leggi???
cmq la polemica non esiste eccetto 2 reply su 10 pagine di post(evidentemente nate da rosikate passate e mai scordate) anzi up ai reply come quello di thor che a nessuno piace giocare su un server deserto......
Ma invece di commentare pensate a venire in Usa. Siete i ben accetti su qualunque server andiate, io almeno la penso cosi. Adg "o chi che sia" (asd che bel suono) da parte mia:
You're Welcome :clap:
anche io accetto nuovi players in usa...soprattutto su mid-lancelot...
nn se ne vedono mai :( è sempre hib vs alb la sera :cry:
tralasciando il fatto che quando ho scelto lancelot, hibernia aveva 3 relic e midgard le altre 3, tralasciando anche il fatto che di albion ne avevo le palle strapiene e che volevo fare il bardo, secondo te ho scelto il server solo perche aveva 5 relic ? lol... se ne sei convinto teQuote:
poi come gia detto, la mia gilda non ha precedenti su vortigern, visto che esiste solo su lancelot hibernia, nata da player indipendenti che si sono incontrati qui
cmq per me discorso chiuso
ma no gia finito? :sneer: