Beh il valencia ha pure preso un palo :P
Printable View
Beh il valencia ha pure preso un palo :P
ma riise ha un fucile a pompa a posto del sinistro pd -.-lol
così giocano 11 persone da sole...
burdisso non ha fatto il santo. navarro è stato un infame, questo è innegabile, però appena l'arbitro ha fischiato si vede che ci sono 3 giocatori del valencia a cc che si abbracciano e burdisso che va a spintonarli. poi le immagini hanno staccato e dopo un po' si vedeva burdisso che cercava di raggiungere marchena e 124903258235 persone che lo bloccavano. poi è arrivato navarro e il resto è storia. e lo stesso burdisso (se non sbaglio) ha fatto anche un entrata non sanzionata con il giallo in stile karate kid nel secondo tempo...
cmq pure a chivu hanno rotto il setto nasale (che poi è ovvio che se ti tirano un pugno sul naso, te lo rompono...)
l'ammonizione a ibra è stata ingiusta secondo me. cmq l'inter senza centrocampo non è riuscita ad imporre il suo gioco. lo ha fatto a tratti, ma non è riuscita a schiacciare il valencia e a dare continuità all'azione offensiva. le assenze di vieira e cambiasso si sono rivelate decisive e poi giocatori che giocano sempre come stankovic e zanetti (che ci tengo sempre a sottolineare quanto mi paia un giocatore insulso, dato che non passa mai la palla) è chiaro che non siano al 100%.
tra l'altro il modo di giocare del valencia (in contropiede) non ha avvantaggiato l'inter che cmq aveva 3 interditori a centrocampo nel primo tempo. poi ovviamente è facile dire ste cose dopo una partita, però secondo me mancini la poteva preparare meglio (dico dalla partita d'andata in poi, a costo di perdere qualche punto in campionato)...
poi la fortuna non ha girato, questo è pure vero... ma magari se creava 2-3 palle gol in più arrivava pure la botta di culo
quando? :scratch:
Ho visto due volte la sintesi su sky (gol parade FTW), gran tiro da fuori che scheggia il palo sinistro con portiere largamente battuto (anzi, se non ricordo male manco si è mosso).
Non era palo pieno, però il palo l'ha preso :D
bwuhauhauhauhauhauh mitico navarro
ma onestamente me ne sto andando a dormire... poi qua si sta parlando della rissa tra i giocatori di inter e valencia alla fine di una partita, non mi pare che le situazioni siano paragonabili.
poi che vuoi che ti dica, non seguivo neanche il calcio ai tempi :bleach:
posso?
da interista, dispiace uscire dalla coppa, però uscire così ci può stare. Tutto sommato non ha perso, ha preso due gol del cazzo in casa (forse se invece di burdisso terzino sinistro avesse messo maxwell o grosso all'andata.... va bhe ma a posteriori faccio sempre 6 al superenalotto) e al famigerato mestalla ce la siamo giocata.
Personalmente mi sono vergognato di più con i 90 minuti di catenaccio e Toldo che ha parato l'impossibile la volta scorsa, o la doppia con il villareal con 11 scoglionati in campo.
La rissa è un altro discorso, loro sono stronzi e noi siamo dei fessi.......però a parziale discolpa posso solo dire che in una banale promozione di basket lombarda ho visto e fatto di peggio :D, dopo 90 minuti di una partita tirata e importante forse farsi prendere per il culo senza reagire è difficilotto.
l'ha preso bene però :sneer:
http://www.sports.it/it/gallery/cham...oom=39275.html
Cmq sia la classe non si compra con i mijardi di Moratti.
Indipendentemente da questo, dire che Cambiasso non conta e da incompetenti del calcio, uno dei migliori incontristi al mondo.
Da italiano mi dispiace, le squadre italiano devono arrivare in finale.
Da tifoso...godo come un riccio, si dimostra per l'ennesima volta che l'Inter è una squadra che è piena di campioni che non sanno vincere nemmeno quando hanno una squadra superiore a tutti.
Sul discorso Heysel e i 39 morti...quello che penso di te Palur non lo posso dire o mi bannano.
Saluti
Ieri sera ho finalmente visto l'inseguimento...lol. Se lo prendeva lo spezzava in 2.
Sono stato anche io il primo a dire che l'assenza di Cambiasso si e sentita e molto....., mah, sopratutto per gli juventini , che non osano piu nominare vieira ( chissa perche..:sneer: ) , vi siete dimenticati troppo presto cosa voleva dire avere il francese a centrocampo ... , poi certo lui e cannavaro per dirne 2 e difficile che rendano nelle altre squadre come facevano a torino , ma li e questione piu di poter " intervenire " come si vuole in campo , tanto mal che vada prendi un giallo :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer:
Anzi GG a Cannavaro eh ...un fuoriclasse a madrid :sneer: :sneer:
non tiriamo in ballo juve e milan pls , qua è il 3d dove si sfotte l'inter...
No no ripeto non sono dell'inter...:D , ma il concetto e sempre lo stesso...fossi juventino godrei in silenzio , dopo quello successo ....ma ovviamente si e gia dimenticato tutto :sneer: :sneer:, forse nel 2020 ...qualcuno avrebbe diritto di parlare , ma prima di quel momento sento solo sano e semplice rosicamento :sneer:
cioè nn so se ridere o piangere
limitandosi alla partita in se l'inter meritava la vittoria,il 2-2 a s.siro è costato caro.
il dopo partita....allucinante :sneer:
@va come esultano i gobbi,dai forza che contro il Brescia potete farcela:point:
però vi capisco....le altre 3 squadre italiane contro le migliori d'europa e voi contro il Frosinone :point:
A si? Allora quelli del Milan dopo il calcio scommesse che dovrebbero fare? Smettere di tifarlo?
Mi sa che ci sta gente che non ha il senso della misura, o son tutti bravi a dire che bisogna perdonare dopo aver scontato la pena ma quando si tratta della juve no?
A me del calcio importa sega, come detto fa piacere leggere che ovunque la gente mette nel mezzo la juve perchè dopo almeno le ferite fanno meno male.
Come detto, continuate pure, se vi fa piacere fatelo.
P.S.
Noi contro il Brescia ce la faremo, voi ocio se l'anno prossimo vi fanno incontrare un'altra squadra spagnola...fosse mai che vi eliminano un'altra volta.
Sono sinceramente colpito dall'eliminazione dell'Inter....
Ritengo corretto che gli Juventini si astengano da commenti sarcastici. Sopratutto perché l'onesta inter ha dato una lezione di stile nella sconfitta. La stessa lezione di stile che ha dato nella gestione dei bilanci come ampiamente dimostreranno i processi che stanno per avviarsi.
La lezione di calciopoli non va dimenticata. Sopratutto in vista del fatto che la procura di Napoli tra poco (si dice aprile) farà i rinvii a giudizio e li si dimostrerà finalmente che L'inter, che che ne dica Bergamo, era completamente estranea al sistema di calciopoli.
Pachi cazzi ragazzi .. questo è l'anno dell'inter!
IO starei più attento alla UEFA per L'INTER, Platini l'ha così duro solo al pensiero di squalificare una Italiana, l'INTER perchè dimostrata Recidiva agli atti di violenza sia in campo dei Tifosi...non dimenticate che L'Inter ha giocato a porte chiuse già diverse partite....e non secoli ma 2 anni fà.
E' tutta colpa della juve Karioz... :sneer:
Salta se continui così accendo 4 moccoli intorno all'home del forum e dalle preghiere che stai a fa sembra di stare in chiesa poi....
Non so ma ricordati che i Francesi cercano di buttarcela nel culo per avere loro il posto in Champions....e poi INTER rischia la recidività per atti violenti questo quello che ho letto stamane...è un po empirico come ragionamento ma la rischia e poi Platini deve levarsi qualche sassolino dalle scarpe.
CVD, L'inter di quest'anno è quel fantastico centrocampo che ha con Cambiasso Viera Stankovic, mancato quello il castello è crollato.
Mancini ha sbagliato rischiando un giocatore fuori ruolo quando poteva giocare con Figo dal primo minuto, doveva cmq vincere e non pareggiare...
vi ammiro veramente , siete stati sommersi di merda pari a 5 piani di un grattacielo , e riuscite con cosi tanta semplicita a tirare fuori la testa dalla merda dicendo , " pero profuma !!!" :sneer: :sneer:
Com'e gia ?, ah si,,noi l'abbiamo vinto sul campo lo scudettohhhhhhhhhhh !!!! , certo , tutte le partite per forte che sia stata la juve era 14 vs 11 , come si dice ah si....GiGGI !!!!! :afraid: :afraid: E statohhh un complotto contro la Giuve !!!
flameeeeeeeeeee
Ma come bAlck.. io mi sto cospargendo di cenere e tessendo le lodi dell'inter e tu mi dici queste cose????
Sono distrutto da quanto sono incompreso...:(
PS in ogni caso questo è l'anno dell'inter!
Black....ti ricordo che il MILAN è l'unica squadra EUROPEA che detiene il Record di essere arrivata Almeno nei quarti di finale nelle ultime 5-6 Edizioni della CL...poi condannata per 80secondi di telefonate....aspetta a cantare che a Perugia stanno lavorando Telecom FTW..;)
Si dalla 2002-2003 quella vinta a Manchester.
Video integrale della fagiolata
http://www.youtube.com/watch?v=QN5aJIHGXUk
da notare i commenti:
tutti meravigliati che materazzi nn abbia fatto nulla:sneer:
Bellissimo lo scatto di Toldo nello spogliatoio del Valencia
Ma infatti non e detto che poi l'inter risulti cosi santerella ,ma per ora e cosi'... , ricordo inoltre che anche la lazio e stata condannata , ma non penso mai di aver difeso a spada tratta quello successo , sto zitto ben sapendo che di mezzo c'era anche lei....ho solo ribadito piu volte che le pene inflitte sono state troppo dolci nei confronti di " tutti " ..., gli unici che hanno sempre da ridire sono gli Giuventini , ...che preferiscono guardare in casa degli altri prima che la loro...., dovrebbero leccarsi le dita , risalire dalla B o risalire dalla " C ", sono 2 cose ben diverse....;)
A me piacciono troppo ste risse in campo, son troppo divertenti da vedere. :laugh: ...visto che è stata na partita di merda, almeno hanno dato un po di spettacolo nel dopo partita.