Sì ma 'sta scansione ?
teo falla te pls :D
Printable View
Sì ma 'sta scansione ?
teo falla te pls :D
che pacco senza healer
Penso uno dei 2 classi guerriere Ork, ma aspetta che io non ho ancora visto le classi DarkElf e già mi vedo così :drool: se fanno le WitchELF :drool:
Nel boardGame, erano le streghe regine poca armatura ma menavano come fabbre ferraie in Freenzy da combattimento + calderone capaci di moltiplicare gli attacchi :drool:
Ti dico che in un Regionale, ho polverizzato uno Stegosauro con 1 unita di 16 Witch + Hero con Manticora :sneer:
Ma la + grossa infamata in torneo fu quando vetai la lancia delle stelle al hero che montava il Drago dei GayElf e gli sono andato in carica con il mago che indossa mantello delle nebbie praticamente non poteva essere colpito se non da armi magiche :sneer: caricato sul fianco il drago con un unita di witch l'ho fatto brekare e inseguito con il mago a 24pollici contro i 18 massimi del drago il tipo mi ha tirato una rosicata paurosa chiamanto giudici che mi hanno dato tutti ragione :sneer:
http://greywolf.critter.net/images/a.../witch-elf.jpg
E cmq il mio avatar la dice lunga su cosa preferisco :sneer:
ora so da chi ha preso ivano di viaggi di nozze :D.
Cmq è ancora troppoo presto per capire cosa come e che pg fare . Però una sezione stile daoc io la farei qua dentro :D
ma c'è qualcuno che vorrà fare gli elfi alti o rischiano l'estinzione^^? per adesso il rapporto chaos - impero sembra 10 a 1
io faccio l'elfo alto se si decide di andare con l'order e il dark elf se decidiamo di andare col destruction, isy :p
Oppure che gli elfi alti hanno una grande tigreehe bianca con cui possono correre felici nei prati!
Stesso discorso affrontato per wow.... questa board non ha un campione rappresentativo di quello che saranno i server di gioco e per varie ragioni. Ad esempio tutti proveniameno da passate esperienze, e dell'aspetto ci importa poco mentre per la stragrande maggioranza dei giocatori sarà importante avere il pg fico e bello, in questo caso umane ed elfe gnocche
beh diciamo che paragonando la situazione a daoc è un po come l'inizio del gioco dove si presentarono N giocatori su albion che era il benehh figohh artuhhh , e i restanti che capitavano negli altri reami rappresentavano una simpatica elite ...
ma a me importa dell'aspetto...deve essere rozzo, cattivo e puzzone :nod:
io come sempre voglio una pg femmina e gnocca per fare la porcella in giro :nod:
Vuoi fare la baldracca dappertutto te? Torna a casa a sbrattare invece :nod:
A me l'assenza di curatori fa cagare sinceramente, in tutti i giochi ho sempre fatto healer, daoc, gw, ecc... non capisco perchè han tolto gli healer puri e han messo quella cagata di ibrido che deve menare -.-
Per l'exp in solo credo
hai mai giocato a wow? nn dirmi che expi in gruppo li :sneer:
questo è anche vero, chierici e druidi sono macchine da distruzione con tutti i cazzo di buff che hanno :sneer:
Sì ma me ne fotto dell'rpg puro d&d based, a me piace curare e avere un pg da supporto stile curatore di daoc, gw o L2,
quella che han fatto è una emerita stronzata pensata per accontentare i bimbetti che piangevano dicendo: "ehh ma io con l'healer non killo non mi divertoooo nessuno mi conosceeee non c'è il mio nomeee nella chat spammmm".
@shar no, mai giocato a wow
la soluzione è semplice razj, non ci giocare quando esce e suka! :nod:
^
what he said
il dover trovare per forza altre 7 persone per poter expare decentemente è sempre stato 1 dito nel culo :p
Pure io ho giocato a d&d e odiato il fatto che non potevo curare e basta ma dovevo tirare soprattutto mazzate ma questo non cambia il fatto che le classi puramente di supporto non esistono in nessun fantasy degno di nota.
Ci possono essere maghi-guaritori o guerrieri-guaritori un po' come a gw volendo , ma gente che cura è basta non è mai esistita tranne che a daoc penso :sneer:
(Inutile dire che curano e basta xke sono stati un pelino NERFATI , dato che il chierico smite era la classe piu forte di daoc EVAH prima della 1.nonsoquantomadisicurolosagentecomethewho :sneer: )
imho è la classica frase di circostanza che fa piacere a quei player che ora curano a forza in raid pve su wow....
teoricamente anche wow usci con NON ci sono classi healer pure!!!!! anche se teoricamente era vero alla fine la spec era full cure e gg cure only
invece sono contento che nn ci siano stealthati -.-
Onestamente con l'ambientazione di Warhammer era anche prevedibile che tutte le classi fossero votate al combattimento , chi piu chi meno , ma cmq non ci fosse la distinzione netta che c era in daoc o in altri game .Personalmente cmq trovo abbastanza difficile giudicarne l'effettiva efficacia al livello di divertimento sia perche si tratta di una cosa del tutto nuova , D&D non ha nulla a che vedere con l'ambientazione di WH , sia perche putroppo non ci son modi di poter avere un esperienza diretta .
Ricordate che gli healer puri su daoc non c'erano fino a quando non sono state nerfate tutte le linee aggro degli healer :sneer:
So che c'e gente che gioca da 3 mesi ma agli inizi mi sono preso istastun che durano 7 anni xke non esistevano le ra , i soliti root da 5 minuti dai druidi , custodi che kitavano da cs al surs , un chierico smite che si segava un fg col mez istant pbaoe e poi uno stun e fulmini e GG :sneer: