io ho li ho tutti su hd :nod:
Printable View
io ho li ho tutti su hd :nod:
http://www.terra-di-mezzo.it/immagini-artist_amok.htm a sto indirizzo trovi tutte le immagini che vuoi delle cronache del ghiaccio e del fuoco ^^
ah le hanno riuppate da qualche parte allora
c'era il sito amok con tutte quelle immagini, poi l'hanno chiuso e non si trovavano da nessun'altra parte
io per fortuna le avevo salvate :P
proprio loro! efficienti come sempre questi utenti di wayne2k1 :D, grazie XD
Volevo iniziare a leggerlo.
A che libro sono?
In italiano o in inglese?
In italiano puoi leggere i tascabili della mondadori ceh trovi a 8€ l'uno e sono mi pare... (In ordine cronologico)
il trono di spade
grande inverno
il regno dei lupi
la regina dei draghi
tempesta di spade
i fiumi della guerra
il portale delle tenebre
poi sono usciti a 16€ sempre da mondadori ma in versione brossurata
il regno della regina
l'ombra della profezia
In inglese invece sono meno libri...loro non lucrano da schifo come da noi.
E cmq stavano facendo dei libri compatti editi da URANIA dove ci mettevano insieme 2 o 3 libri.
Saluti.
ma quanto tempo ci vuole per passare dalla ed. normale a quella da 8€ -.-
Non lo so ma credo almeno un paio d'anni.
E' possibile trovare i libri nn versione economica uniti? Intendo come sono usciti in inglese ma in italiano.
No
chi mi spiega a grandi linee la trama che decido se leggerli o meno?:P
e vale la pena?
Imparerai ad odiare anche Martin...che schiatterà prima di finire la saga 10 a 1.....
Spero nn faccia la fine di Jordan pd ci ha lasciato prima di finire l'ultimo libro .... (fortunatamente ha lasciato agli eredi il finale da scrivere ç_ç)
E chi e' jordan?
Ho ordinato i primi 5.
ASoIF è la piu bella saga fantasy che io abbia mai letto, è originale, molto coinvolgente e molto molto profonda
:nod:
Si avvicina all'orgasmo la lettura di questi libri
Turtledove cazzarola.. Turtledove!! :D
e Gemmel... sigh..
Vorrei tanto iniziare a gustarmi questa saga ma atm non ho idea di dove ficcare qualche ora per la lettura.In primavera cmq inizierò sicuro
Che cosa mi cosnigliate di comprare prima?
l'ordine è questo: Il trono di spade - IL grande inverno- Il regno dei lupi-la regina dei draghi-tempesta di spade-i fiumi della guerra-il portale delle tenebre-il dominio della regina-l'ombra della profezia. buona lettura :oro:
Ma quindi in italia sono usciti a caso..?cioè prime parti di libri successivi prima di seconde parti etc?Ma c'è un filo narrativo?
Comprato ed iniziato a leggere il primo poche ore fa,per quanto poco abbia letto il libro mi pare convincente scorrevole e ti trascina,credo che lo finirò prima della fine delle vacanze.
il primo non è certo il migliore cmq
Non si sa nulla dell'ultimo che deve finire ziocicciomartin?
finalmente è uscita la ed economica del primo libro della nuova trilogia... :D
http://www.fantasymagazine.it/notizie/8973/
pare che ci sia una data per a dance with dragons!
giugno per anglofoni, settembre per noi... ma non mi fido