mimportassai a quanto va. niente piu' macchine senza metano..
Printable View
beh.. per quella cifra non cambio la macchina... continuo a portare a sfinimento il mio volvone a metano.
c'e' la panda che comunque costa poco.. la 500 cambia il target rispetto a com'era un tempo se va a costare piu' di una panda. niente di male eh, solo che i costi delle macchine mi sembrano esagerati ormai.
Io non me ne intendo di mercato, ma mi sembra che manchi una macchina come era la panda un tempo: 5 lire, un tetto 4 ruote.
ihc
Hai ragione ma pensa solo al fatto che una LIGIER (le macchinette x chi non ha la patante x intenderci ) la pagi sugli 8k.... :gha:
quant'è lunga sta 500?
io la logan l'ho guidata il 1.6 laurate come sostitutiva e devo dire che la full optional che te la porti via con 12k e ha le dimensioni di una golf per chi se ne frega del mrchio del'apparire è una svolta peccato che in italia l'immagine conta più del conto in banca.
:sneer:
ma solo a me
http://www.allaguida.it/img/fiatStilo007.jpg
e
http://static.blogo.it/autoblog/fiat...00_back_01.jpg
sembrano identiche? cioè muso mi piace ma di lato e dietro ripeto a me sembrauna stilo in versione miniatura , poi sarà una mia impressione, ma fatta vedere anche ad altri e il parere è stato il medesimo.
be oddio...se proprio vogliamo ...ma giusto forse una forma generale...come tante altre macchine
345 cm di lunghezza dicevano al tg :>
Non saprei se fanno la versione a metano, potrebbe essere :P
Se costa piu' della panda hanno sbagliato segmento, sta macchina doveva servire a tornare alla onnipresenza fiat come ai tempi della 500 originale, ha ragione ich, 4 lire un tettuccio e 4 ruote, stop.
Anche perché si rischia di finire come quando uscì la panda, pubblicizzata a meno di 10k poi "stranamente" non esisteva nei concessionari (in quasi nessuno almeno) e avevano solo i modelli che superavano i 10k... speriamo che evitino sta schifezza. Per il resto è una macchina carina, ma non ha imho riprodotto il feeling dell'originale.
se costa piu' della panda e' una bella presa per il culo -.-° ok lo stile, il nome, e' fatta bene etc, ma allora non e' una vera 500..
Si ok ma la FIAT già ha la 600 che ricopre il segmento che dite voi
io penso che sicuramente costerà qualcosa di più della panda. questa macchina (paragonarla alla 500 storica è un'eresia -come questa panda con quella vecchia-, ma sicuro è meglio delle ultime versioni scatola style) ha cmq un fascino superiore, è una piccola mini come idea secondo me... il prezzo starà poco sotto alla gpunto
infatti è la stessa evoluzione, vecchia mini-----> mini nuova.
Prima utilitarie del popolo, ora macchine da fighetti :nod:
La mini era già una macchina da fighetti, ed è rimasta tale (con le dovute proporzioni di costo, anche la vecchia costava un fottio). La 500 era LA macchina della famiglia italiana, mentre ora è l'ennesima citycar, sicuramente stilosa, sicuramente molto carina, ma un'altra city car e niente piu'.
Per me chiamarla 500 è un'offesa al senso che quel nome evoca, sarebbe come fare un quad e chiamarlo vespa.
diciamo che il vero insulto al nome 500 è quella dello scorso decennio...
questa è una riedizione "mitizzata" della 500, ci può cmq stare. Ovviamente come appuntato giustamente da jarso la Mini era la macchina dei fighetti di un tempo, il popolo andava con la 500 :)
Bah a me piace da morire, se poi sarà personalizzabile così tanto cm han detto, serà davvero 1 spettacolo:P
i fighetti in italia ma in inghilterra penso che la mini sia stata venduta come in Italia la 500, indi per cui non era una macchina da ricchi/benestanti.
pure mr bean ce l'aveva :\ das
mah... 10k per una 500 nuova mi pare troppo... con 5k di euro in piu ti porti a casa una tt usata, (giusto per fare un esempio) è troppo cara secondo me
Buonanotte mez
ma era per fare un esempio, se la gente dice che la 500 di una volta era da plebeo da popolare o operaio, ora non lo è piu
10k euro ora è il minimo indispensabile per una macchina europea.
A meno che tu non voglia prendere una C1 con lamiere a vista e un design osceno ^^
per me è una micra con lo stemma fiat.
fa cagare, 100mila volte meglio la vecchia truccata dal babbo della mia amica che restaura le vecchie 500..
vabbe ma cmq fare il confronto tra la 500 delle origini e quella attuale è completamente sbagliato. Nei 50s-60s la 500 sarà anche stata un'auto da popolino, ma non era certamente un bene che l'italiano medio poteva acquistare con la semplicità di chi oggi compra un'auto da 10k €...tutt'oggi qlc racconta che ai suoi tempi per comprarsi un must come la 500 c'era della gente che faceva fino a 3 lavori contemporaneamente...
Ora come ora fiat non poteva certo piazzare un'auto pensata come "macchina di tendenza" a meno di 10k euro....
ma soprattutto la sicurezza e la tecnologia si pagano, è normale che in rapporto costi di più, anche se cmq 10k euro di base mi sembrano un pelo tanti.
http://www.repubblica.it/2007/04/mot...iat550-07.html
spettacolo, chissa' se si potranno modificare a piacimento...
sai i vaffanculo che mi inventerei :sneer:
la 500 negli anni 50 un operaio la comprava con un anno di stipendio, senza straordinari e al netto delle tasse. Praticamente tondo tondo.
quanto guadagna un operaio oggi all'anno?
Più di quanto costi una 500 :O
Btw a me quella dello schermino dietro pare una buffonata :rain:
dipende.. i miei guadagnano 1200 euro all'anno e la 500 se la comprano in scala 1.43 :nod:
dai quanto guadagna un operaio metalmeccanico non specializzato in italia?
Ne hanno sgamata una di prova in autostrada, ecco il video :D
Già me la vedo coi cerchi da 17" :drool:
proprio nn mi piace..
boh me non dispiace troppo...