cmq leggendo qua e la su vari forum us sulla scena post titoli (che purtroppo nn ho ancora trovato in avi)
Spoiler
Printable View
cmq leggendo qua e la su vari forum us sulla scena post titoli (che purtroppo nn ho ancora trovato in avi)
Spoiler
Son andato a vederlo ieri sera con Kalimerda che x colpa della sua Xbox di merda ci ha fatto perdere lo spettacolo delle 10e30 e siam dovuti andare a quello di mezzan.. :gha:
Cmq, film bellino, ma x la prima volta in vita mia mi sono addormentato al cinemah. :sneer:
Trtoppo lungo, troppo incasinato, il primo resta ancora il migliore dei 3.
A me e' piaciuto molto e non saprei scegliere il migliore tra tutti.
ps.
GG a slurpix che mi ha fatto restare 20 min di titoli in sala(alle 3 di notte) per vedere 3 min scarsi di spolier finale,mi sono sentito molto Faramir in quel momento :D
Grazie per la citazione :nod:
Spoiler
E comunque siete delle infime cacche di cane. Nessuno ha commentato il cameo di Keith Richards e soprattutto (mi avete deluso irrimediabilmente...) nessuno si è accorto che lo scagnozzo di Chow Yun Fat è Kim di prison break. Bleah.
Ah, edit per commentare i trailer: Mi sono piegato per quello di Milano/Palermo - Il Ritorno :rotfl::rotfl::rotfl:
Ratatoulle >>>> Meet The Robinsons, Disney perderà di brutto contro la Pixar nella sfida dei film di animazione.
Spoiler
Visto venerdì,e devo riconoscere che per la seconda volta mi trovo d accordo con Faramjr :nod:
E cmqSpoiler
Bello però imo è ora di fare un 4° e chiudere il discorso...
E mi sbilancio,quindi sarò passabile di insulti,ma non mi dispiace per niente un quarto episodio :D
Sicuramente ma quando sono uscito dal cinema sentivo quasi la mancanza di Capitan Jack :D
Ormai jack sparrow è diventato un'icona peggio di lara croft lol, a quando il videogame?
Needo istant :nod:
Più chiuso di così il film...
Spoiler
La storia è conclusa. Non c'è bisogno di altri film. Se li faranno in futuro sarà solo per pecunia.
mi gira le palle non aver visto la fine dopo i titoli di coda.... qualcuno sa come trovarla su youtube?
http://www.spaziogames.it/content2/s...&zona=generali
è anche bello da giocare .... cmq non andiamo OT :nono:
imo non può finire qua , o quantomeno si lasciano le porte aperte per un quarto...
però molti attori, tra cui keira, si sono detti stufi del personaggio
A me frega un cazzo degli altri attori,per me possono fare un film con solo Jack :drool:
con tutti i soldi che stanno facendo imho ne fanno almeno altri 2
io keira me la bomberebbi istant :nod:
piddi spero ne facciano altri 15 solo per rivederla tutta unta e vogliosa di pirati con lo spadone :confused:
A me e' piaciuto molto, alla mia ragazza mooooooooolto meno, anzi ha passato 2 ore a insultarmi, cosi tanto che alla fine ho dovuto affittare titanic la stessa sera.............................................
cmq alla fine di tutto, calypso e' stato il personaggio piu inutile di tutta la serie.
finalmente sono riuscito ad andarci stasera :gha:
e devo dire che e' stata troppo una figata, se il primo e il secondo sembravano abbastanza surreali questo supera ogni limite :D ....ma se non fosse cosi non ci piacerebbe :banana:
cmq le interviste-dichiarazioni purtroppo(ma anche aspettatamente) portano tutte alla stessa notizia, nessun seguito dopo il terzo capitolo:cry: ma e' giusto, la storia e' chiusa cosi (anche se con un pò di amarezza:cry:), praticamente quasi tutti i personaggi hanno esaurito la loro parte quindi se inventeranno un quarto capitolo dovranno proprio impegnarsi per non buttar giu una trama traballante.
purtroppo la malinconia de "la storia e' finita" e' già calata e restera' per un bel po:cry::cry::cry:
Attori studi del personaggio ? Basta aumentare il cashier e vedi come tutti tornano ad amarlo :sneer:
Tornato adesso.
Non m'e' piaciuto.
3 ore e rotti di film, 2 ore e 45 di blablablabla e il resto mancia.
Blah. :hm:
barbossa owna tutti.
non male anche se secondo me il primo>>>all
Spoiler
visto ieri sera,mi è piaciuto molto:D
quindi ci dobbiamo aspettare Pirati dei Caraibi IV- alla ricerca della?Spoiler
edit:
alcune questioni da sollevare...
1) voglio la scena post titoli che al cinema "Mulo" non la facevano vedere :nod:
2)Spoiler
3) Calypso è abbastanza useless...Spoiler
4)Spoiler
Se mi viene in mente altro aggiungo...
edit2: azha tu non avevi la ragazza della Cina? Ci credo che le è piaciuto poco,:DSpoiler